Angel

La meraviglia di essere mamma

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adoro_il_kenyavalentinassfranceschettopaolamlr777sarux2007psicologiaforensedeadangel_Sain_talkingelsewhere_perhapslottershklymenepanpanpipulcino04
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 20 Luglio 2006 da deadangel_S
Foto di deadangel_S

OGGI MI SENTO TRISTE!!
SENTO L'UMORE DANZARE AL RITMO DEI MIEI SOSPIRI. VIVO QUESTI ISTANTI CON L'ANSIA CHE NON COMPRENDO. SENTO LE PERSONE PRESSANTI, SENTO L'ARIA MANCARE E QUESTO SENSO DI SOFFOCAMENTO MI FA USCIRE PAZZA.
CERCO DI TROVARE UN EQUILIBRIO SOPRA QUESTA CONFUSIONE. GLI OCCHI SI CHIUDONO MA SENZA RIUSCIRE A RIPOSARE, LE MANI NERVOSAMENTE TAMBURELLANO SU QUESTA SCRIVANIA DISORDINATA, LE PAROLE CHE GIUNGONO A ME SONO SOLO SUONI LONTANI... ORA DEVO SOLO CONCENTRARMI PER TROVARE LA MIA PACE INTERIORE, QUELLA CHE MI FACEVA SORRIDERE FINO A IERI POMERIGGIO-
LA VITA S' COSì BIZZARRA, ORA TI DA ORA TI TOGLIE E NOI SEMBRIAMO PICOLLE E BUFFE MARIONETTE NELLE MANI DEL DESTINO. MA SEMBRIAMO O LO SIAMO???
ORA NON RIESCO A RISPONDERE A QUESTA DOMANDA LA MIA MENTE E' SOVRAFFOLLATA E LA CONFUSIONE MI PORTA VIA.
UN BACIO SINCERO A TUTTI...

 
 
 

bene

Post n°29 pubblicato il 17 Luglio 2006 da deadangel_S
Foto di deadangel_S

BENE sabato ho preso il furgone e siamo andati a prenderci il lettino, fasciatoio, seggiolone e passeggino trio.
E' stata una sfaticata ma ora ho tutto!!!!  SI avvicina piano piano il tempo, io mi sento sempre più stanca, le occhiaie già compaiono sotto i miei occhi per farsi notare. Mi sento goffa e pesante, il mio dottore di famiglia e altre persone mi han detto: "sarà una bambina bella grande, guarda che bella pancione!! Cosa vuoi pretendere data l'altezza dei genitori..." e io intanto mi spavento, Più è grande più sarà difficile vero?
Poi cerco di calmarmi perchè è inutile fasciarsi la testa prima del dovuto. La mia bambina è sempre più movimentata e alcuni dei movimenti sono fastidiosi ( diciamo che non sono proprio piacevoli)..
Comincio a chiedermi se sarò in grado di essere una buona mamma... e mille paranoie che ne conseguono, tipo: avrò la depressione post partum? Come reagirò? Mi sento già iperpossessiva, sarò gelosa della mia piccola a tal punto che non vorrò che me la tocchino senza il mio permesso?????
Quante domande!! Per fortuna non passo le giornate così', si sono dei momenti in cui mi sento più debole e lascio libero sfogo alle mie paranoie.... Ah come sto diventando pesante!! Proprio una vecchia gallina eh eh!!
Diciamo che non vedo l'ora di andare in ferie!!
ufffffff
Un bacione a tutti

 
 
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 12 Luglio 2006 da deadangel_S

copiato e incollato dal blog di Praj
Post contro l'abbandono degli animali
Copiato e incollato da "unblogaquattrozampe"... perchè son gli unici che non ti abbandoneranno mai.

Ragazzi è tempo di ferie e non posso non pensare ai miei amici.

Anche Isis, Bruco, Virgola e Goga

sono contro l'ABBANDONO .

Aderisci anche tu all'iniziativa, copia questo post nel tuo blog, uniamo le nostre zampe.

Se anche uno solo dei nostri amici si salva ne sarà valsa la pena.

Grazie a tutti voi!

 
 
 

Che emozione!

Post n°27 pubblicato il 12 Luglio 2006 da deadangel_S
Foto di deadangel_S

Che emozione!!!


Ieri io e mio marito siamo andati dai miei genitori, di fronte abita una giovane coppia che hanno una bambina di 7 mesi. Bhè è una MERAVIGLIOSA CREATURA .
Sorride sempre, ma per SEMPRE INTENDO SEMPRE. Lei ti guarda e sorride. Arriva qualcuno si gira ti guarda e sorride unendo le sue manine pacioccose. Io credo di non aver mai visto una piccola così sorridente. E' stata una emozione così grande che ora non vedo l'ora nasca la mia piccola. Mi auguro che sia così gioiosa. Forse dovrei fare qualcosa io per far sì che abbia un carattere così dolce....
Bhè, non riesco a togliermi il suo visino dalla mente. Mi chiedo se sarò in grado di contenere tanto amore e commozione.
La vita è così strana e ti riserva migliaia di emozioni e cambiamenti.
Non avrei mai pensato di riuscire a provare queste emozioni, sono sempre stata una ragazza molto cupa, piena di pessimismo... provata da una vita che è stata troppo dura e che mi ha messa in difficoltà troppo presto. Credevo che il mio cuore fosse diventato di pietra, capace di amare ma non di farsi toccare. Poi ho scoperto di essere incinta e la notizia mi ha sconvolta, lo volevo da anni ma quando l'ho scoperto ho cominciato ad avere paura, la mia bassa autostima ha bussato impietosa alla mia porta. Poi i mesi son trascorsi e mi ritrovo qui con il pancione che cresce. Una bambina vivacissima dentro di me che si muove ad ogni ora, per lei il sonno non esiste ( e qui ha preso dalla mamma! ).
Tutti i dolori interni spariscono e ti scopri più forte di quanto avresti mai immaginato.

 
 
 

....

Post n°26 pubblicato il 11 Luglio 2006 da deadangel_S
Foto di deadangel_S

Sono proprio latitante, scrivo poco ma mi piace così tanto leggere tutti i Vs post.
Sto diventando una grossa donna incinta brontolona.
Faccio fatica a prendere la concentrazione o semplicemente uno spazio tutto mio per potervi scrivere come mi sento, cosa stia succedendo intorno a me... Posso solo dire che la mia pancia lievita a dismisura, la mia piccola cresce e a giudicare dai continui movimenti sembra essere in ottima salute.
QUesta mattina non riuscivo ad aprire gli occhi al mondo - ho sonno da recuperare dato che domenica sono andata a dormire alle 02:00 ( HO GIUSTAMENTE FESTEGGIATO)  poi mi alzo 4 volte per notte... sono un cadavere ambulante- comunque ritornando a questa mattina, la sveglia ha suonato a intervalli dalle 07:30 alle 08:15 ad un certo punto si è messa anche la mia piccola a calciare per dirmi " hei o ti alzi o ti faccio alzare io".. così mi sono trascianata fuori dal letto e sono venuta a lavorare. CHE COMA!
Che strana estate questa, piena di emozioni contrastanti, di amore infinito. Una bambina che cresce dentro di me, un marito che mi ama ogni giorno di più ( e io dovrei gratificarlo di più), la mia famiglia che si sta stringendo a me come mai prima... è proprio un miracolo la vita

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: deadangel_S
Data di creazione: 15/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963