GIRL POWER

BELLE DI GIORNO E DI NOTTE

 
   copljc.asp?e=8838486441
 

AREA PERSONALE

 
attentato.jpg
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
46.jpg
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

osammot89grandanieleandam2008RincottoLiu_Joubriaca_canta_amorebellaselva1Arvaliusgraffio73annalisa_91_2007primavera210SteelChicalessandrozardangelarossi1983tagliatima
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=295601
 

 

MATRIMONIO O CONVIVENZA?

Post n°69 pubblicato il 04 Marzo 2008 da bastardeinside
 
Foto di bastardeinside

Non che la cosa mi riguardi direttamente, ma ogni tanto anche a noi single convinte ci capita di incappare in discussioni del genere e di dire la nostra...

Matrimonio o convivenza?  Anche se mi sento un po' masochista ad affrontare una tematicha del genere, dato che in questo periodo della mia vita andrebbe bene anche un banalissimo flirt... cmq, parliamone, in fondo prima o poi capiterà anche a me di arrivare a questo bivio, così sarò preparata, o no??? si dai ,ci arriverò...credo, anzi spero...sto cominciando a pregare!

Personalmente, anche se qualcuno di voi farà fatica a credermi io sono pro matrimonio... sorpresi? non dovreste, non chi mi conosce almeno e soprattutto chi conosce la mia famiglia...Papà è da mooolto tempo che mi costringe a provare l'avanzamento all'altare sottobraccio, nonna continua a intraprendere campagne di marketing con tutti gli individui di sesso maschile single che conosce, anche qualche vedovo, per la sua nipotina "SINGOLA" ( single proprio non gli viene ), e solo per poter mettere il cappello per il fatidico giorno, la mia cognatina che mi organizza gli incontri e non pariamo degli amici , l'unica che sembra rassegnata è mamma probabilmente perchè teme che poi venga restituita al mittente...

Insomma sono stata plagiata!!! Ma nonostante questo MATRIMONIO! La convivenza potrebbe si essere un test, come viene considerato dai piu', è vero ma i rischi a mio avviso sono molto piu' alti. Qualcuno la ritiene una forma di prevenzione anti divorzio ma ne siamo proprio sicuri?

La vita di coppia non è una passeggiata, devi far coincidere le tue abitudini con quelle di un altro e le invasioni di campo sono all'ordine del giorno... ( vero FC ? ) la conseguenza? Litigi su litigi fino a che non raggiungi un compromesso. Ora a costo di sembrare banale sono fermamente convinta che non avendo vincoli di nessun genere venga molto piu' facile mandare tutto a quel paese e domandarsi ma chi me lo ha fatto fare? Ora non è una firma su un contratto che salva la vita di coppia ma sicuramente ci fa fare un pensierino di piu... Inoltre il matrmonio viene messo in secondo piano, il passaggio al matrimonio diventa una formalità, una firma, una cerimonia, non è la scoperta di niente...

Ti presento il mio compagno, il mio convivente, il mio amico speciale, il signore che abita con me.......ma quanto suona meglio dire MARITO?! ( vero FF? ).

Eppoi, anzi soprattutto è un unione davanti a Dio, ebbene si la religione, sarò una bastardainside ma sono cattolica è per me il matrimonio è soprattutto questo, ovvio in separazione dei beni, ma questo non centra perchè sono beni terreni che non hanno nulla a che vedere con la spiritualità.

Io ho detto la mia, ma vorrei tanto sentire la vosta!!!

MF

 
 
 

TRENTENNI VS VENTENNI…..BATTAGLIA PERSA IN PARTENZA??

Post n°68 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da bastardeinside
 
Foto di bastardeinside

Sarà che esco da un week end di fuoco, dove ho alternato gli stravizi tipici dei bei tempi andati alle incombenze casalinghe tipiche di una trentenne single che lavora.

Sarà che oggi è lunedì e sento sulle spalle le ore di sonno mancanti che pesano come un macigno e mi fanno rimpiangere i miei vent'anni, quando il lunedì non si lavorava…. Sarà che dopo tre mesi da che li ho compiuti questi fatidici trenta, l’altro giorno guardandomi allo specchio ho notato dei segni che assomigliavano tanto a minuscole rughe nella mia piattissima fronte….. sarà che il mio ex adesso sta con una “sgallettata” aspirante modella di 20 anni appena compiuti….. fatto sta che da un po’ di tempo, a me, queste ventenni cominciano a stare un po’ sulle palle.

Parliamoci chiaro, io i miei vent’anni me li ricordo bene  e sono sicura che con le ventenni che vedo oggi non avevo proprio nulla a che spartire.   E non parlo solo di invasioni di campo, come qualche maliziosa potrebbe pensare ( Vero MF ???), si lo so e l’ho pure dichiarato pubblicamente che a vent’anni ero innamorata di un ultra trentenne, ma comunque sia continuavo a comportarmi da ventenne. 

Queste le vedi girar la sera per locali, tutte “acchittate” come è giusto che sia, che si atteggiano a donne di mondo, e probabilmente il grave è che lo sono davvero. Caspita sono avanti di almeno dieci anni, rispetto alla normale evoluzione della specie. Sono navigate, scafate direbbe un mio amico, sanno quello che vogliono e sanno benissimo come raggiungerlo. Le ho viste con i miei occhi  manipolare a proprio piacimento dei polli che altro non potevano fare se non pendere dalle loro labbra.

Ho visto tristemente, miei amici , e anche miei parenti a dirla tutta ( vero cuginetto mio adorato??), fare la bava al sol pensiero di essere introdotti al cospetto della ns nuova splendida assistente, ovviamente ventunenne.

Inutile, non c’è confronto, non c’è paragone, tra gli estimatori delle fanciulle in erba e quelli delle quarantenni, donne mature e piene di esperienza, qualcuno mi può dire noi povere trentenni dove ci possiamo infilare.

Troppo vecchie da un verso e troppo giovani da un altro, ci tocca fare il né carne né pesce generazionale?

In genere , o stiamo lottando per convincere quel fidanzato con cui stiamo da almeno cinque anni a prendersi almeno una responsabilità, che se non implichi un anello, porti almeno ad un affitto da dividere in due, o peggio ancora abbiamo dato un calcio a quel rapporto stanco che trascinavamo da anni e ci stiamo ributtando nella giungla dei single…. E in tutto questo arrivano loro, che non si sa come fanno ma a quello che fino a ieri era il più recidivo dei maschietti fanno letteralmente girare la testa…. Al punto tale che loro a convivere ci vanno dopo due mesi di cene, fughe romantiche, regalini  e nottate brave per locali…..

Sono invidiosa? Si lo ammetto, sono invidiosa, anzi per dirlo alla romana “ sto a  rosicà!!!”...

Mi chiedo, ma lo noto solo io???

FC

 
 
 

Ma sarà sempre meglio cambiare?

Post n°67 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da bastardeinside
 
Tag: Varie
Foto di bastardeinside

Eh sì, non mi bastava cambiare stato civile, mi sono messa in testa di cambiare anche lavoro! Mannaggia a me! Scherzi a parte, sto per concludere un’esperienza importante (4 anni) in un’agenzia di comunicazione, per cominciarne un’altra sicuramente altrettanto importante in una grossa azienda, sempre a seguirne la comunicazione. Qui la situazione era ormai logora e, nonostante tutta la mia buona volontà, non ce la facevo davvero più a reggere lo stress. Quando mi si è presentata questa opportunità quindi, ho deciso di non farmela scappare… Qui ho imparato un sacco di cose, ho avuto molta fiducia e libertà di azione, ho imparato tanto e ho contribuito anche al suo sviluppo (beh, diamo a Cesare quel che è di Cesare!). Ma ora è il momento di rimettersi in gioco, di accettare nuove sfide, di imparare dell’altro e di applicare quanto fino ad ora appreso. Me la faccio sotto, ovvio, ma dentro di me non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza. Qui purtroppo non avevo più fiducia nel mio capo (amministratore delegato) e, nonostante tutti i miei sforzi, anche il gruppo di lavoro piano piano si è sgretolato… Con profonda amarezza lascio il carrozzone, mi arrendo e mi butto in un’altra realtà, che apparentemente mi dà molte più garanzie. Mi mancheranno sicuramente le persone, il rapporto che negli anni si era creato, ma credo che ad un certo punto, se viene a mancare la fiducia, non ci sia più niente da fare se non cambiare. I rapporti di amicizia, se hanno fondamenta solide, continuano anche a distanza…e questo io lo vedo tutti i giorni con le mie amiche FC e MF (carissime, com’è vera sta cosa!).
Vi chiedo quindi: cosa ne pensate del cambiamento? E’ sempre vero quello che dicono la Paris e la Littizzetto quando dicono “meglio cambiare, no/neh?”

FF

 
 
 

BASTARDE INSIDE FINALMENTE INSIEME!

Post n°66 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da bastardeinside
 
Foto di bastardeinside

Cari amici lettori del nostro blog, finalmente le Bastarde Inside si sono riunite per una micro serata danzereccia romana!!! O meglio, finalmente io sono stata qualche giorno a Roma (per lavoro) e sono riuscita a trascorrere un po’ di tempo con le mie amiche!!! A dire la verità, non è che siamo state tanto da sole noi tre, ma una sera ce la siamo ritagliata. Dall’inizio: premetto che anche il mio capo conosce bene FC e MF, con quest’ultima a dire la verità, ha un rapporto confidenziale, tanto che circolano voci (messe in giro da lui, ovviamente) che i due abbiano una storia…ma chi la conosce sa (ormai anche voi l’avrete capito) che in questo periodo “tutti i a vòe e nessuno se a tòe” (trad. dal padovano: tutti la vogliono e nessuno se la prende)!! Insomma, tornando a noi, abbiamo passato molto tempo noi tre più lui, purtroppo, ma venerdì siamo uscite di nascosto noi tre!!! Sì, di nascosto, manco fossi stata in collegio! La serata è andata così: cena col capo mentre le due si preparavano (e si guardavano i Cesaroni in tv!!). Alle ore 0,06 io ero a letto, in camicia da notte, struccata, con gli occhiali (di solito uso le lenti a contatto)… una supergnocca! Manco mi passava più per l’anticamera del cervello di uscire, già mi stavo abbandonando all’abbraccio di Morfeo (quello del sonno, sì, non di Matrix) quando squilla, anzi vibra, il mio cellulare, che non spengo mai, neanche quando dormo… MF comincia a dirmi: dai, usciamo, ti veniamo a prendere, lo so che abbiamo fatto tardi, ma per una volta, dai, dai dai… Io a dirle: no, tesò, non ce la faccio, ormai sto sotto le coperte, pazienza, facciamo un’altra volta… Tira e molla, tira e molla, ad un certo punto FC prende il telefono e mi fa: alzati, mettiti un paio di jeans e na maglia che tra 10 minuti siamo sotto il tuo albergo! Potevo dire ancora di no? Insomma, mi sono preparata in fretta e furia, un po’ di colore sulla faccia (poco, tanto a Roma chi me vede?) e poco dopo sono uscita dall’hotel. Già mi immagino cosa potranno aver pensato i vetturieri dell’hotel a vedermi uscire sola a quell’ora, ma chissene: sono salita in macchina e siamo partite alla volta del RED, locale alla moda (si dice il miglior venerdì sera a Roma) all’Auditorium di Renzo Piano. Era strapienissimo di gente, bella gente, c’era anche un noto ex giocatore di rugby veneto e altri personaggi già visti sulle pagine di Chi dalla parrucchiera… Insomma, tra un mojito e un altro ci siamo date alle danze, la musica era bella e ci siamo proprio divertite! Ammetto che erano aaaaaanni che non mi divertivo così, con loro poi, e tornata in hotel ho pensato a quanto scema sarei stata se fossi rimasta a letto. La sveglia è suonata dopo sole 4 ore e mezza, ma stanchissima ho sorriso e sono andata a far colazione col capo. “Dormito bene?” e io “Un sasso!”…hihihi

FF

 
 
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE….. FORSE A ME E’ SUCCESSO!

Post n°65 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da bastardeinside
 
Tag: EX
Foto di bastardeinside

In questi giorni non sento parlare d’altro. Sarà che al Buon Federico Moccia un pregio lo si deve comunque riconoscere: trasformare in un caso tutto quello che tocca.. fatto sta che dalla Tv ai giornali, sino ad arrivare al magico mondo dei blog tutti ne parlano…..Lui ultratrentenne e lei giovanissima…. Si può o non si può, può durare o è una storia destinata al flop???? Beh, io di dare risposte in merito non me la sento… posso solo dire che tutto questo mi ha fatto ripensare ad un momento particolare della mia vita.

Un momento che mi è costato molto in termini di amicizia, un periodo che per lungo tempo non ho condiviso con nessuno se non con il diretto interessato, un periodo che ho nascosto a tutti e a tutto,  un periodo di cui ancora oggi MF non tralascia di fare battutine ironiche…

Avevo ventidue anni ed ero “felicemente fidanzata”( per la prima volta)  ormai da tre anni, con il classico bravo ragazzo, quello che ogni madre sognerebbe per la proprio figlia, quello che stravede per te e che se potesse ti darebbe il mondo, quello che già parlava di matrimonio e figli…. Quello che mi ha fatto scappare a gambe levate, quello a cui nonostante volessi un mondo di bene  mi annoiava da morire, quello con cui sono stata una stronza, quello che ho tradito……. Si lo ammetto, una volta nella vita ho tradito anche io, un'unica volta….. ma avevo completamente perso la testa, ero stata travolta da un qualcosa di improvviso e insensato, qualcosa che al solo pensiero una vocina dentro di me diceva tu devi essere pazza, qualcosa che mi ha fatto litigare con il mondo, qualcosa che ho tentato di nascondere per anni, qualcosa che in un paese piccolo come quello in cui vivevo ha dato di che dire a molta gente…..

Quel qualcosa si chiamava, anzi si chiama S., aveva tredici anni più di me ed era il fidanzato di una delle amiche della mia ex cognatina. Uscivamo in gruppo, tutti insieme, S e fidanzata, cognatina e cognato, Fidanzato modello ed io. Andavamo a cena, in vacanza, festeggiavamo il 31 dicembre , sempre tutti insieme appassionatamente! S.  Non era bello, di sicuro non era alto,  aveva un caratteraccio e adesso con il senno di poi posso pure dire che fondamentalmente era un insicuro …. Fatto sta che all’epoca mi aveva completamente fatto sbarellare….. ah beata gioventù!

Lui era il classico spaccone, quello che un momento adoravi e che  il momento dopo avresti volentieri ucciso.  Quello fidanzato da una vita con una bravissima ragazza, devota , simpatica, carina che però evidentemente a lui non bastava, visto le numerose avventure di cui non si preoccupava nemmeno di nascondere le tracce. Forse è per questo che all’inizio, quando quasi per gioco mi ha chiesto di uscire a cena con lui non c’ho dato peso, pensavo scherzasse, pensavo che in fondo non c’era niente di male, che in fondo era un amico….. Ad essere sincera non ricordo con precisione quando è iniziato, forse perché a furia di negarlo con tutti e con tutte l’ho davvero cancellato….. e a nulla servono  le domande a trabocchetto che mi fa ancora oggi MF per cercare di tirarmelo fuori …..So solo che ad un certo punto la cosa è diventata più grande di me, che quello che all’inizio era un semplice flirtare è diventato qualcosa di più … qualcosa che ha dato al via a più di un anno di incontri segreti, di fughe e di attimi rubati…. Lo incontravo la sera, dopo il lavoro, dopo che lui aveva portato a casa la fidanzata e dopo che io mi ero fatta portare a casa da quel santo con cui stavo. Ci davamo appuntamento in una vietta vicino a casa mia, nessuno doveva sapere, nessuno doveva sospettare, ma si sa…. Le bugie hanno le gambe corte! C’è gente che per questa storia ancora oggi non mi rivolge la parola, c’è gente che per questa storia ancora oggi mi prende in giro dicendo che il negare alla fine era diventato tanto inutile da diventare ridicolo…. Oggi probabilmente la gestirei in maniera diversa ma all’epoca non ho trovato nulla di meglio.

In quel periodo avevo un amico, che caso volesse fosse pure mio cognato, che quando si è accorto di quello che stava succedendo ha cercato di fermarmi, di farmi ragionare  dicendomi che stavo buttando all’aria qualcosa di bello per inseguire un qualcosa che esisteva solo nella mia testa…. Che lui S lo conosceva bene e che con me si stava solo divertendo, ero una delle tante, secondo MR Cognato ero un giocattolino che sarebbe stato messo da parte non appena avesse trovato di meglio, era arrivato pure a dirmi divertiti se vuoi, io non ti giudico, ma non buttare a puttane tutto quello che hai con il tuo fidanzato per lui. Manco a dirlo che non gli ho dato retta, per fortuna oserei dire, perché comunque anche se poi è finita ed è finita male per tre anni con S sono stata felice.  Al’’inizio non volevo ammettere nemmeno con me stessa di essermene innamorata, giustificavo la rottura con fidanzato modello per rispetto nei suoi confronti visto che mi ero accorta di non esserne innamorata, ripetevo a lui che era tutto un gioco, un bel gioco… poi ho cominciato a fare la dura e a dire, se niente niente mi scopro innamorata di te, scappo e non mi vedi più perché so già che tu mi farai soffrire…. Invece lui un giorno si è scoperto davvero innamorato di me, a tal punto da lasciare la fidanzata storica, a tal punto da abbandonare gli amici di una vita che lo rimproveravano giustamente di essere stato uno stronzo. 

Abbiamo passato insieme davvero dei bei momenti, un rapporto esclusivo, solo lui ed io, era il mio amico il mio amante il mio compagno di giochi…. Ci divertivamo  tantissimo, io lo prendevo in giro perché era più coetaneo di mia mamma che mio, lui perché ero un ingenua, una bambina diceva…. ( adesso al pensiero mi viene quasi da ridere perché in fondo 13 anni non sono poi così tanti ma mentre la vivevo era diverso). Abbiamo continuato a negare di stare insieme anche dopo che i rispettivi fidanzati ormai erano diventati ex, anche dopo che ormai tutti sapevano…. Lui non voleva, diceva che era una cosa solo nostra, che agli altri non doveva interessare, mi proibiva di ammetterlo anche con le mie amiche, anche con quelle con cui avevo sempre condiviso tutto.  Era frustrante per me, essere felice e non poterlo gridare al mondo.. Per paura dei giudizi, per paura che la gente fraintendesse qualcosa di vero con qualcosa di passeggero diceva lui… Diceva che era stanco di pettegolezzi sul suo conto. Io li per li gli credevo, adesso ad essere sincera penso che fosse solo un po’ paranoico. Insomma, per bere un caffè insieme in un locale pubblico dovevamo fare come minimo quindici chilometri, però io ero felice …. Per un bel po’ almeno, fino a quando lui è diventato possessivo, addirittura maniacale in certi atteggiamenti, geloso anche delle mie amiche, a tal punto da chiedermi di scegliere tra MF e lui….

Non so, a volte penso a dove sarei ora se non lo avessi lasciato, o ancora peggio se non lo avessi conosciuto. Potrei quasi dire che mi ha accompagnato nell’età di passaggio, mi è stato vicino in momenti molto difficili, era da lui che correvo la sera a piangere quando mio padre se be stava andando dopo tanta sofferenza, era a da lui che correvo quando a casa mi sembrava di soffocare…. E’ lui che mi ha insegnato ad apprezzare il vino, il cinema d’autore… con lui ho comprato il primo tailleur…..a volte lo sentivo davvero molto più maturo di me, a volte per contro sembrava un bambino…. Oggi non mi parla e non mi saluta, e io mi trovo spesso a pensare a come sta, magari perchè mi sento un po’ responsabile, magari perché so che alla fine contro ogni aspettativa quello che ne è uscito più ferito da questa storia è lui….. Lui che all’inizio si arrabbiava se lo chiamavo amore…..

FC

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: bastardeinside
Data di creazione: 06/08/2007
 

QUANTI SIAMO????

web stats
 
vaffanculo_guerra_atomica_dito.jpg
 

I LIBRI CHE STIAMO LEGGENDO

  • Harry Potter e i doni della morte - J.K. Rowling - ed. Salani
  • Mondo senza fine - Ken Follet - Ed. Mondadori
  • Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola - Cinzia Felicetti - Ed. Sperling & Kupfer
 
Comiche 01.JPG
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

LA CANZONE DELLE BASTARDE INSIDE

DANCE ALL NITE Maledetta questa anima nera che Si risveglia dentro me Voce d'Africa verde frontiera che Mi trascini via con te Tra nuvole di aironi un canto sale su Mi scende nelle vene so che non mi fermo più I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite Stevie Stevie dai dai non smettere mai I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite let me feel it in my body tonight is the night Maledetta questa musica nera fammi tutto quel che vuoi notte calda voglia d'avventura dammi tutto quel che hai tra colpi di tamburo un blues che sale su mi scende nelle vene so che non mi fermo più I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite Stevie Stevie dai dai non smettere mai I wanna dance dance dance all nite Do dance dance dance all nite dance dance dance all nite Un saxofono assassino spara una danza alla luna del mattino un bracciale di diamanti e movimenti lenti come dentro guanti maledetta anima nera nera pantera adesso mi avrai all nite get down boogie do do dance all nite I wanna dance dance dance all nite LU COLOMBO
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963