TASTIERA VELENOSA - L'unico modo di sparare senza far male a nessuno è...SPARARE CAZZATE!
« Precedenti Successivi »
 

DONNE... ABBIATE PIETA' DI VOI!!

Ve ne prego. So che non dovrei, ma lo faccio. Mi sacrifico per amor di verità e per amor di schiettezza. Poi ognuno faccia ciò che vuole, ma bisogna che qualcuno si esprima su certe cose. Premettiamo che una donna può essere bella e affascinante sia se è una leggiadra pulzella di 50 chili, sia…
 

I 10 INDIVIDUI CHE RIESCONO A FARTI ANDARE DI TRAVERSO UN CONCERTO

10  - IL PALO DELLA LUCE Dopo aver passato la notte in bianco fuori dai cancelli, dopo pestoni e gomitate hai il posto migliore: praticamente sotto il palco. Ti siedi nell’attesa che esploda il delirio, davanti a te solo un gruppo di giovincelli che, anche loro seduti, attendono il primo attacco. Ed eccolo finalmente! Tutti…
 

FAUNA DA SUPERMERCATO

IL SINGLE: E’ quello con l’aria scazzata tipica di chi sa che la spesa va fatta, è un supplizio obbligato. Ha il carrello pieno di surgelati, piatti pronti e pane confezionato. Esistesse anche la spesa confezionata, da prendere tutta in un blocco, tipo i pacchi della Caritas, ne sarebbe ben felice.L’INVIATO SPECIALE: Si aggira tra…
 

EVENTO FINE DEL MONDO IN ITALIA

DALLA MEZZANOTTE: prove di evacuazione. Tutta l’umanità sarà tenuta sveglia e attiva mediante la diffusione in repeat delle canzoni di Nino D’Angelo e Mariano Apicella. Le prove di evacuazione non serviranno a nulla, ma le canzoni di Apicella e di quell’altro serviranno a far accettare la fine del mondo come qualcosa di positivo.ORE 5.00: in…
 

CHI AMA "50 SFUMATURE DI GRIGIO" NON LEGGA ... SONO CATTIVA E VOI NON MERITATE UNA GASTRITE...

Non me ne vogliate.  Con tutto il rispetto per chi apprezza e si strappa l’anima e il cuore sulle “50 sfumature di grigio” e degli altri colori, farò una recensione nuda e cruda, esattamente come la protagonista del libro e la sua scoperta del sesso. La curiosità mi ha portata a scaricare il libro sull’IPad.…
 

VALUTAZIONE DANNI DA ROTTURA DI COGLIONI

Manuale di rilevazione danni in base a situazioni predefinite, ad uso e consumo di chiunque soffra di rigonfiamento delle gonadi, con rischio di esplosione.SITUAZIONE 1 – AL SUPERMERCATO·  Lieve gonfiore: essere in coda al banco salumeria del supermercato.·  Notevole gonfiore: essere in coda al banco salumeria del supermercato e vedere sul display il numero 120. Io ho…
 

E' FINALMENTE FINITO IL MESE DELLA BUROCRAZIA!!

Gli insegnanti avrebbero preferito un altro mese con i loro alunni, piuttosto che la fiera della burocrazia che oggi, grazie a Dio e a tutti i santi in fila, si è finalmente conclusa! Ah, la burocrazia, detestabile burocrazia! Detestabili commissioni che sono quei gruppi di persone svogliate selezionate da un gruppo di persone incapaci per far fronte a…
 

LA SAGRA DELL'OCA

Chi è che rovina l'universo femminile? Ovvio! La categoria delle oche, quelle che possiedono un quoziente intellettivo pari al livello del Mar Morto. Non perdono occasione per mettersi in mostra, imbalsamate nei loro vestitini tutti lustrini e tette in vista, con l’aria lobotomizzata da triglia strabica. Sono quelle che, anche dopo aver passato gli "anta" non…
 

FANCULO...

Fanculo è una ridente cittadina, un luogo magico dove si manda e si viene mandati (o raccomandati come nel caso della canzone del grande Alberto Sordi, in cui si viene inviati per espresso dato che il sindaco è amico dell’indimenticabile attore). Fanculo è un luogo veramente meraviglioso, dove l’augurio di visitarlo è profondamente radicato nell’animo…
 

ANTIPODI

Apriamo con una puntata speciale la serie ANTIPODI, curata dalla VELENOSA PSICHOPATYC SOCIETY. Questa volta parliamo del meccanismo che regola il pensiero di uomini e donne quando si trovano a vivere le medesime situazioni.Ebbene, i pensieri maschili e femminili divergono esattamente come gli occhi di uno strabico a cui gira la testa. Ci troviamo ad…
 

« Precedenti Successivi »