Creato da: gioegian il 17/11/2006
L'unico modo di sparare senza far male a nessuno è...SPARARE CAZZATE!

ACHTUNG - WARNUNG

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Comunque sia, il materiale pubblicato è di proprietà esclusiva dell'autrice, che ne vieta espressamente l'utilizzo altrove senza consenso.

Se quanto scritto non dovesse essere di vostro gusto o gradimento, evitate di lasciare commenti inappropriati o insulti altrettanto inutili: come siete entrati potete agevolmente uscire da questo Blog utilizzando gli appositi pulsanti.

Grazie

 

UN PREMIO??? A ME????

Premio D eci e lode

GRAZIE A CHI HA VOLUTO BENEVOLMENTE PREMIARE IL MIO BLOG:

BEDAVID: "Ogni tanto ridere fa bene: complimenti per l'allegria dei tuoi post!" 

SABRINA76DGL: "Perchè apprezzo il suo fine umorismo nell'affrontare argomenti che fanno parte del quotidiano di noi tutti...Un'umorismo pungente ma mai volgare..un sano modo di ironizzare su tutto e tutti senza offendere nessuno...insomma...un blog nel quale ridere."

PERLINA 1972:  "Per il suo meraviglioso modo da scrivere, rendendo il suo Blog una vera "Oasi dell'allegria"."

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

- Napule è Bis
- L'angolino di Sonny
- Magyca Arwen
- Uomini...
- Naturalezza
- Raggio di Sole
- Il muraglione
- Una storia fra mille
- Decora il corpo
- Carpe Diem
- Maledetti operai
- Incancellabile
- Il nostro Blog
- Amicoextraterrestre
- D'amore e d'ombra
- Che viaggio la vita
- Come nuvole lontane
- Cannella sulla Luna
- Ma...Basterà 1 vita?
- Falsi o veri?
- Like a storm again
- Giastar
- Semplicemente....me!
- In punta di dita
- Vampiro di emozioni
- Crazy me!!!!
- Il Viaggiatore
- Pensieri in parole By Giordana
- Salve,prego?
- Delirium Tremens
- Rincorrendo i sogni
- Ginocchiasbucciate
- Pensieri disordinati
- Musica e altro
- Chi dice donna...
- Lisondria
- Life Oh life
- A simple guide to..
- S.O.Steniamoci
- La sai lultima?
- Kissing you
- Ad occhi chiusi...
- Bastaunclick2
- Ma io penso e scrivo
- Guerriero Vampiro
- Lunedi e le sue lune
- La maestra online
- Petronius Arbiter
- Scherzo o Follia?
- Blog Penna e Calamaio
- Per Ortonovo
- Al pessimo esempio
- La mia dimensione
- Grillo parlante
- Day after day
- Webmania2007
- Donna del 2008...
- Use Your Illusion
- Il Rione Fiorentino
- Un po di tutto
- Negli angoli di casa
- Luogocomune
- Finestra sul mondo
- Donna con la gonna
- Libera uscita
- Un modo x amarvi
- Acqva e zucchero
- Il caso...caso nn è
- Carezze di Luce
- Lalbero degli amici
- Qdp team
- Musica e Parole
- Sweet Child Of Mine
- Pensieri sereni ^_^
- Msl86
- Clouds...
- Finding Neverland
- Da 0...a 1
- Luca 10, 19
- Eccentrica
- Recupero
- Guitar Hero
- Avvelenata...
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mouverture_bachsilvia.cescatomauro.curiosopiccola.Giadyfranco.divincenzo62intheoriapsicologiaforenseflavio.mancusofanfulla1992veronicademichelejackwizlonghielioaxelotta
 

Ultimi commenti

HO LETTO BUONA PARTE DEL TUO BLOG... PERCHE' NON...
Inviato da: ADRIAN
il 01/02/2010 alle 23:22
 
giò, sono per terra dalle risate, era una vita che non...
Inviato da: beth68
il 20/09/2009 alle 15:18
 
Capisco l'ingenuità, ma è altra cosa è avere le teste...
Inviato da: Sonosempre29
il 31/07/2009 alle 13:55
 
COMPLIMENTI DAVVERO GIORDY...non conosco tuo...
Inviato da: MARTHA
il 07/07/2009 alle 14:30
 
fantastica come sempre grazie ma torna un po più spesso
Inviato da: mely
il 27/06/2009 alle 18:34
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SDS: SINDROME DELLA DEFI...FORUM GIOVANI E DUBBI SU... »

I FILM DI NATALE!!!!!

Post n°262 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da gioegian

Vi siete rotti le scatole dei cinepanettoni? Questi film dall'altissimo spessore culturale, dalle trame coinvolgenti e dai testi ricercati? Questi film che grazie alle doti artistiche del cast, soprattutto femminile e alla qualità delle tematiche affrontate riescono a riempire le sale dei cinema italiani? Se siete convinti vi possiamo fornire una valida alternativa!

GIULIO CESARE IN 6 D!!! Ovvero la storia del grande Cesare rivista secondo le 6 dimensioni del cinema mondiale!

  • CINEMA ITALIANO: Giulio Cesare si presenta in Senato in sella alla sua Vespa 50 insieme a Bubo, Tato, Peto e Pino. Si innamora di Pupy e con lei attacca un lucchetto a Ponte Milvio. Ma Pupy si mette con Bruto, poco avvenente ma dotato, all'insaputa di Giulio e insieme architettano la sua definitiva uscita di scena. Dal romanzo di Federico Moccia 3MSC - 33 Mazzate Su Cesare.
  • CINEMA INDIANO: Giulio Cesare va alla conquista della Gallia ballando per sette ore con un gruppo di legionari vestiti di tutti i colori dell'arcobaleno.
  • CINEMA CINESE: Giulio Cesare (con gli occhi a mandorla) è un condottiero maestro di Kung Fu che sconfigge i nemici con mosse incredibili. L'urlo di Cesare terrorizza l'occidente.
  • CINEMA GIAPPONESE: Giulio Cesare, a bordo di un robot dai mille poteri, conquista mezza Europa col raggio laser.
  • CINEMA FRANCESE: 14 ore di film instrospettivo sui dubbi esistenziali di Giulio Cesare.
  • CINEMA AMERICANO: Giulio Cesare cerca di salvare il mondo dall'ennesima invasione degli alieni, ma l'impresa sembra assai ardua, finchè non arriva il primo pirla che passa per strada che trova la soluzione finale.

Non vi abbiamo convinti? Poco male! Abbiamo tutte le altre proposte per un Natale al cinema veramente strepitoso! Eccole!

STEP UP 2 – LA STRADA PER IL CESSO: Andy ha pochi mezzi ma un obiettivo fermo: partecipare al “Guttalax Contest", la più importante competizione di "Defecatio Putrescens" della città. Anche Chase, ragazzo ricco e sfaticato, sogna quella gara, per distinguersi dagli altri e sfidare la tenuta delle fogne cittadine. Insieme vanno a caccia di lassativi e creano un cocktail micidiale che li spedirà al creatore, ma che permetterà loro di conquistare il trofeo alla memoria.

KUNG FU FIAT PANDA: Piero è il proprietario di una Fiat Panda smarmittata, è disoccupato  da sempre, ma diventa un eroe del kung fu per difendere l’unico bene che gli è rimasto, appunto, la sua Panda smarmittata. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vede come vincitore del superenalotto,  distrugge la Panda a mazzate e si compra una Maserati. La predizione si rivelerà una bufala e Piero sarà costretto a vendere la Maserati, ad andare in giro a piedi e ad usare il Kung fu contro se stesso.

JOHN BAMBO: John Bambo non è più tornato a casa: non è più lui da quando gli è caduto il pezzo del cornicione di una pagoda in testa. La tranquilla demenza del guerriero è turbata dall’arrivo dei Power Rangers che hanno sbagliato film e che vorrebbero riportare la pace nel mondo. Bambo li manda a cagare e torna a fare il deficiente e a cacciare le pericolosissime mosche Vietcong con la paletta e uno stronzo di cane come esca.

HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSTRONZO: Voldemortacci allunga la sua ombra minacciosa sia sul mondo dei Babbioni che su quello dei maghi (Il mago Otelma è il più spaventato, ma anche il mago Oronzo non scherza).  Nel frattempo gli studenti subiscono gli attacchi di un avversario molto particolare, quello degli ormoni. Harry è sempre più attratto dalle conigliette di Playboy e dal canale Primafila Hot Club di Sky. L'amore è nell'aria, ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà più la stessa, perché Harry rischia di diventare cieco, seppur con un braccio da Body Builder professionista.

OTELMA E LOUISE: Dopo essere sfuggito alle ire del principe mezzostronzo ed essere uscito dalla saga di Harry Potter, il mago Otelma tenta la fortuna scappando su una vecchia carretta con una donna altrettanto vecchia e carretta, ma molto ricca, con la promessa di restituirle la giovinezza grazie alla magia. Non solo il mago Otelma fallirà nell’impresa ma i due finiranno in un burrone dopo che il mago avrà declamato una formula magica, molto funzionante, per la buona sorte...

UOMINI CHE ODIANO LE GONNE: Scozia, 2050. Nasce una stirpe mutante ma rigorosamente senza mutande che si rifiuta di indossare il tradizionale Kilt. Inizierà un’aspra lotta a suon di cornamusa tra questi e i tradizionalisti. Alla fine vincerà il buonsenso e nascerà la moda dei Bermuda Scozzesi, che metterà in pace le due fazioni. I mutanti  saranno contenti di non dover mettere la gonna e i tradizionalisti saranno contenti di non esporre più  i gioielli personali ad ogni folata di vento.

CAGO DALLE NUBI: Checco coltiva il sogno di prendere l’aereo per togliersi lo sfizio di andare al gabinetto e di cagare in testa alla gente da sopra le nuvole. Questo romantico sogno si avvererà, ma sarà anche l’ultimo suo desiderio. L’aereo precipiterà sulle Ande e dopo trecento anni Checco verrà trovato perfettamente conservato e mummificato, nell’atto di pulirsi il posteriore. La sua mummia finirà nel museo di Bolzano vicina a quella dell’uomo del Similaun.

L’UOMO CHE ANNUSA LE CAPRE: Un giornalista ottiene di più di quello che ha concordato quando incontra un agente delle forze speciali che gli rivela l'esistenza di un uomo che per mestiere testa l’efficacia dei deodoranti sulle capre, ritenute tra gli animali più puzzoni esistenti. Sarà ancora più sconvolgente scoprire che l’uomo, prima di annusare le capre, aveva un altro lavoro d’élite: produceva i buchi del culo dei cavallini a dondolo dell’Ikea…

RUTTI PAZZI PER MARY: Mary, dopo una colossale bevuta di Coca Cola, inizia a produrre boati terrificanti, registrati dai sismografi della città. Dopo due ore di tuoni la ragazza sfinita viene accompagnata in ospedale, dove, con un clistere di cemento, le viene impedito qualsiasi movimento gastrico e intestinale.

THE TWILIGHT SAGA: MOON BOOT: Edward decide di lasciare Bella perché nevica da più di un mese e la ragazza non vuole che lui indossi i Moon Boot, costringendolo ad andare in giro con i sandali. Bella piomba in una profonda crisi per la mancanza di Edward e si rifugia nell'amicizia di Jacob Black, ma anche qui si cela un misterioso segreto: Jacob è un collezionista di Moon Boot e ne ha 32 paia. Nonostante questo, per amore di Bella, si riduce ad andare nella neve con le infradito. Edward tornerà con i sandali pur di riconquistare la ragazza. Tutti e due i giovanotti moriranno di pleurite.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963