Creato da: gioegian il 17/11/2006
L'unico modo di sparare senza far male a nessuno è...SPARARE CAZZATE!

ACHTUNG - WARNUNG

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Comunque sia, il materiale pubblicato è di proprietà esclusiva dell'autrice, che ne vieta espressamente l'utilizzo altrove senza consenso.

Se quanto scritto non dovesse essere di vostro gusto o gradimento, evitate di lasciare commenti inappropriati o insulti altrettanto inutili: come siete entrati potete agevolmente uscire da questo Blog utilizzando gli appositi pulsanti.

Grazie

 

UN PREMIO??? A ME????

Premio D eci e lode

GRAZIE A CHI HA VOLUTO BENEVOLMENTE PREMIARE IL MIO BLOG:

BEDAVID: "Ogni tanto ridere fa bene: complimenti per l'allegria dei tuoi post!" 

SABRINA76DGL: "Perchè apprezzo il suo fine umorismo nell'affrontare argomenti che fanno parte del quotidiano di noi tutti...Un'umorismo pungente ma mai volgare..un sano modo di ironizzare su tutto e tutti senza offendere nessuno...insomma...un blog nel quale ridere."

PERLINA 1972:  "Per il suo meraviglioso modo da scrivere, rendendo il suo Blog una vera "Oasi dell'allegria"."

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

- Napule è Bis
- L'angolino di Sonny
- Magyca Arwen
- Uomini...
- Naturalezza
- Raggio di Sole
- Il muraglione
- Una storia fra mille
- Decora il corpo
- Carpe Diem
- Maledetti operai
- Incancellabile
- Il nostro Blog
- Amicoextraterrestre
- D'amore e d'ombra
- Che viaggio la vita
- Come nuvole lontane
- Cannella sulla Luna
- Ma...Basterà 1 vita?
- Falsi o veri?
- Like a storm again
- Giastar
- Semplicemente....me!
- In punta di dita
- Vampiro di emozioni
- Crazy me!!!!
- Il Viaggiatore
- Pensieri in parole By Giordana
- Salve,prego?
- Delirium Tremens
- Rincorrendo i sogni
- Ginocchiasbucciate
- Pensieri disordinati
- Musica e altro
- Chi dice donna...
- Lisondria
- Life Oh life
- A simple guide to..
- S.O.Steniamoci
- La sai lultima?
- Kissing you
- Ad occhi chiusi...
- Bastaunclick2
- Ma io penso e scrivo
- Guerriero Vampiro
- Lunedi e le sue lune
- La maestra online
- Petronius Arbiter
- Scherzo o Follia?
- Blog Penna e Calamaio
- Per Ortonovo
- Al pessimo esempio
- La mia dimensione
- Grillo parlante
- Day after day
- Webmania2007
- Donna del 2008...
- Use Your Illusion
- Il Rione Fiorentino
- Un po di tutto
- Negli angoli di casa
- Luogocomune
- Finestra sul mondo
- Donna con la gonna
- Libera uscita
- Un modo x amarvi
- Acqva e zucchero
- Il caso...caso nn è
- Carezze di Luce
- Lalbero degli amici
- Qdp team
- Musica e Parole
- Sweet Child Of Mine
- Pensieri sereni ^_^
- Msl86
- Clouds...
- Finding Neverland
- Da 0...a 1
- Luca 10, 19
- Eccentrica
- Recupero
- Guitar Hero
- Avvelenata...
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mouverture_bachsilvia.cescatomauro.curiosopiccola.Giadyfranco.divincenzo62intheoriapsicologiaforenseflavio.mancusofanfulla1992veronicademichelejackwizlonghielioaxelotta
 

Ultimi commenti

HO LETTO BUONA PARTE DEL TUO BLOG... PERCHE' NON...
Inviato da: ADRIAN
il 01/02/2010 alle 23:22
 
giò, sono per terra dalle risate, era una vita che non...
Inviato da: beth68
il 20/09/2009 alle 15:18
 
Capisco l'ingenuità, ma è altra cosa è avere le teste...
Inviato da: Sonosempre29
il 31/07/2009 alle 13:55
 
COMPLIMENTI DAVVERO GIORDY...non conosco tuo...
Inviato da: MARTHA
il 07/07/2009 alle 14:30
 
fantastica come sempre grazie ma torna un po più spesso
Inviato da: mely
il 27/06/2009 alle 18:34
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

I FILM DI NATALE!!!!!

Post n°262 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da gioegian
Foto di gioegian

Vi siete rotti le scatole dei cinepanettoni? Questi film dall'altissimo spessore culturale, dalle trame coinvolgenti e dai testi ricercati? Questi film che grazie alle doti artistiche del cast, soprattutto femminile e alla qualità delle tematiche affrontate riescono a riempire le sale dei cinema italiani? Se siete convinti vi possiamo fornire una valida alternativa!

GIULIO CESARE IN 6 D!!! Ovvero la storia del grande Cesare rivista secondo le 6 dimensioni del cinema mondiale!

  • CINEMA ITALIANO: Giulio Cesare si presenta in Senato in sella alla sua Vespa 50 insieme a Bubo, Tato, Peto e Pino. Si innamora di Pupy e con lei attacca un lucchetto a Ponte Milvio. Ma Pupy si mette con Bruto, poco avvenente ma dotato, all'insaputa di Giulio e insieme architettano la sua definitiva uscita di scena. Dal romanzo di Federico Moccia 3MSC - 33 Mazzate Su Cesare.
  • CINEMA INDIANO: Giulio Cesare va alla conquista della Gallia ballando per sette ore con un gruppo di legionari vestiti di tutti i colori dell'arcobaleno.
  • CINEMA CINESE: Giulio Cesare (con gli occhi a mandorla) è un condottiero maestro di Kung Fu che sconfigge i nemici con mosse incredibili. L'urlo di Cesare terrorizza l'occidente.
  • CINEMA GIAPPONESE: Giulio Cesare, a bordo di un robot dai mille poteri, conquista mezza Europa col raggio laser.
  • CINEMA FRANCESE: 14 ore di film instrospettivo sui dubbi esistenziali di Giulio Cesare.
  • CINEMA AMERICANO: Giulio Cesare cerca di salvare il mondo dall'ennesima invasione degli alieni, ma l'impresa sembra assai ardua, finchè non arriva il primo pirla che passa per strada che trova la soluzione finale.

Non vi abbiamo convinti? Poco male! Abbiamo tutte le altre proposte per un Natale al cinema veramente strepitoso! Eccole!

STEP UP 2 – LA STRADA PER IL CESSO: Andy ha pochi mezzi ma un obiettivo fermo: partecipare al “Guttalax Contest", la più importante competizione di "Defecatio Putrescens" della città. Anche Chase, ragazzo ricco e sfaticato, sogna quella gara, per distinguersi dagli altri e sfidare la tenuta delle fogne cittadine. Insieme vanno a caccia di lassativi e creano un cocktail micidiale che li spedirà al creatore, ma che permetterà loro di conquistare il trofeo alla memoria.

KUNG FU FIAT PANDA: Piero è il proprietario di una Fiat Panda smarmittata, è disoccupato  da sempre, ma diventa un eroe del kung fu per difendere l’unico bene che gli è rimasto, appunto, la sua Panda smarmittata. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vede come vincitore del superenalotto,  distrugge la Panda a mazzate e si compra una Maserati. La predizione si rivelerà una bufala e Piero sarà costretto a vendere la Maserati, ad andare in giro a piedi e ad usare il Kung fu contro se stesso.

JOHN BAMBO: John Bambo non è più tornato a casa: non è più lui da quando gli è caduto il pezzo del cornicione di una pagoda in testa. La tranquilla demenza del guerriero è turbata dall’arrivo dei Power Rangers che hanno sbagliato film e che vorrebbero riportare la pace nel mondo. Bambo li manda a cagare e torna a fare il deficiente e a cacciare le pericolosissime mosche Vietcong con la paletta e uno stronzo di cane come esca.

HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSTRONZO: Voldemortacci allunga la sua ombra minacciosa sia sul mondo dei Babbioni che su quello dei maghi (Il mago Otelma è il più spaventato, ma anche il mago Oronzo non scherza).  Nel frattempo gli studenti subiscono gli attacchi di un avversario molto particolare, quello degli ormoni. Harry è sempre più attratto dalle conigliette di Playboy e dal canale Primafila Hot Club di Sky. L'amore è nell'aria, ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà più la stessa, perché Harry rischia di diventare cieco, seppur con un braccio da Body Builder professionista.

OTELMA E LOUISE: Dopo essere sfuggito alle ire del principe mezzostronzo ed essere uscito dalla saga di Harry Potter, il mago Otelma tenta la fortuna scappando su una vecchia carretta con una donna altrettanto vecchia e carretta, ma molto ricca, con la promessa di restituirle la giovinezza grazie alla magia. Non solo il mago Otelma fallirà nell’impresa ma i due finiranno in un burrone dopo che il mago avrà declamato una formula magica, molto funzionante, per la buona sorte...

UOMINI CHE ODIANO LE GONNE: Scozia, 2050. Nasce una stirpe mutante ma rigorosamente senza mutande che si rifiuta di indossare il tradizionale Kilt. Inizierà un’aspra lotta a suon di cornamusa tra questi e i tradizionalisti. Alla fine vincerà il buonsenso e nascerà la moda dei Bermuda Scozzesi, che metterà in pace le due fazioni. I mutanti  saranno contenti di non dover mettere la gonna e i tradizionalisti saranno contenti di non esporre più  i gioielli personali ad ogni folata di vento.

CAGO DALLE NUBI: Checco coltiva il sogno di prendere l’aereo per togliersi lo sfizio di andare al gabinetto e di cagare in testa alla gente da sopra le nuvole. Questo romantico sogno si avvererà, ma sarà anche l’ultimo suo desiderio. L’aereo precipiterà sulle Ande e dopo trecento anni Checco verrà trovato perfettamente conservato e mummificato, nell’atto di pulirsi il posteriore. La sua mummia finirà nel museo di Bolzano vicina a quella dell’uomo del Similaun.

L’UOMO CHE ANNUSA LE CAPRE: Un giornalista ottiene di più di quello che ha concordato quando incontra un agente delle forze speciali che gli rivela l'esistenza di un uomo che per mestiere testa l’efficacia dei deodoranti sulle capre, ritenute tra gli animali più puzzoni esistenti. Sarà ancora più sconvolgente scoprire che l’uomo, prima di annusare le capre, aveva un altro lavoro d’élite: produceva i buchi del culo dei cavallini a dondolo dell’Ikea…

RUTTI PAZZI PER MARY: Mary, dopo una colossale bevuta di Coca Cola, inizia a produrre boati terrificanti, registrati dai sismografi della città. Dopo due ore di tuoni la ragazza sfinita viene accompagnata in ospedale, dove, con un clistere di cemento, le viene impedito qualsiasi movimento gastrico e intestinale.

THE TWILIGHT SAGA: MOON BOOT: Edward decide di lasciare Bella perché nevica da più di un mese e la ragazza non vuole che lui indossi i Moon Boot, costringendolo ad andare in giro con i sandali. Bella piomba in una profonda crisi per la mancanza di Edward e si rifugia nell'amicizia di Jacob Black, ma anche qui si cela un misterioso segreto: Jacob è un collezionista di Moon Boot e ne ha 32 paia. Nonostante questo, per amore di Bella, si riduce ad andare nella neve con le infradito. Edward tornerà con i sandali pur di riconquistare la ragazza. Tutti e due i giovanotti moriranno di pleurite.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SDS: SINDROME DELLA DEFICIENZA DA STRESS

Post n°261 pubblicato il 04 Dicembre 2010 da gioegian
Foto di gioegian

Il lavoro fa male e su questo punto cardine oseremmo dire dire che non ci piove. Lavoriamo tutto il giorno e ci tiriamo la testa gonfia come quella di Platinette dopo una cura di cortisone. Al termine della giornata abbiamo gli occhi che si incrociano, i capelli random (che sparano in tutte le direzioni completamente a caso), un colorito azzurrognolo che farebbe invidia a Samara Morgan. Aggiunto a questo ci sentiamo completamente rincoglioniti! Che cosa ci succede? Proviamo a dare una risposta e a fare una diagnosi. Eh già! Alla fine conveniamo che  soffriamo di SDS: sindrome della deficienza da stress. Considerato il nostro spirito da buoni samaritani, noi della VELENOSA DISCOVERY CHANNEL, vogliamo rendere pubblici i risultati dello studio. Magari riusciamo a dare una mano ad altre persone che si sentono completamente imbecilli e non hanno ancora capito come mai (e non ci riferiamo a quelli che sono tuonati da sempre ma non si pongono il minimo problema, sentendosi invece dei geni incompresi!). Dobbiamo partire da un esempio pratico per meglio capirci…

EVOLUZIONE DELLA SDS IN UN SOGGETTO DI SESSO FEMMINILE PRESUMIBILMENTE SANO NEL CORSO DI UNA GIORNATA INUTILE...

SITUAZIONE TIPO DESCRITTA IN PRIMA PERSONA PER RENDERE IL TUTTO PIU' REALISTICO: Voglio andare al supermercato.

-    Esco di casa e passando per l’atrio mi accorgo che c’è posta.  Tolgo le lettere dalla buca e mi metto a leggerle. C’è la bolletta della luce da pagare (parte una parolaccia spontanea) e l’estratto conto della banca (non lo apro tanto so già che fa pietà). In più ci sono due volantini del 3x2 del supermercato e l’invito a partecipare a una gita al Santuario di Santa Carogna Pentita a 10 euro tutto compreso, inclusa una dimostrazione di pentole di quattro ore. Immersa nella lettura, lascio le chiavi della macchina sopra la buca delle lettere. Scendo in garage.

-    Appoggio le lettere su uno scaffale e prendo i volantini pubblicitari per gettarli nella spazzatura. Il bidone della spazzatura trabocca di schifezze. Sarà utile svuotarlo prima che si auto nomini discarica abusiva.

-    Vado a svuotare il bidone e, mentre torno indietro, guardo nel portafoglio alla ricerca dei soldi per pagare la bolletta. Notando che ci sono la bellezza di tre euro, ritorno in casa per prendere altro contante.

-    Sul tavolo in cucina c’è ancora mezzo bicchiere di coca cola che ho avanzato a pranzo. Visto che il saliscendi dalle scale ha reso la mia bocca come uno stagno in secca, mi prendo il bicchiere e sorseggio la bibita intanto che cerco ciò che mi serve.

-    Esco dalla cucina e noto che i fiori sul tavolino sono senza acqua. Appoggio il bicchiere sul tavolino e mentre appoggio il bicchiere mi accorgo che sul tavolino c’è il libro che leggo la sera prima di dormire. Si vede che al mattino inavvertitamente me lo sono portato dietro, così decido di riportarlo in camera. Poi darò l’acqua ai fiori.

-    Riprendo il bicchiere di coca e porto il libro in camera e sul letto è appoggiata una giacca che dovrebbe stare in anticamera. Appoggio il bicchiere della coca sul comodino e prendo la giacca per rimetterla a posto dopo che avrò dato da bere ai fiori. Vado in bagno, appoggio la giacca alla vasca da bagno, riempio una caraffa d’acqua e torno in salotto.

-    Verso l’acqua nel vaso e me ne casca fuori la metà. Corro in cucina a cercare uno strofinaccio e vedo che la lavastoviglie ha finito il lavaggio. Tolgo le stoviglie e le sistemo. Guardo lo strofinaccio appoggiato sul piano della cucina e non so più che cacchio ci devo fare.

-    Esco dalla cucina e vedo l’acqua sul tavolino del salotto, quindi torno a prendere lo strofinaccio. Asciugo come meglio posso, ma l'acqua è troppa. Torno in cucina e getto lo strofinaccio nel lavello, poi mi viene un dubbio...

-    Mi guardo in giro e mi chiedo per  quale cacchio di motivo  sono tornata in casa. Non ricordandomelo assolutamente, esco per andare al supermercato. Scendo in garage e non trovo le chiavi della macchina. Ritorno in casa, le cerco e non le trovo nemmeno lì. Torno in garage e rovisto ovunque. Sullo scaffale vedo le lettere e mi ricordo che ero salita in casa per cercare i soldi per pagare la bolletta.

-    Risalgo di nuovo in casa, prendo i soldi e decido che, visto che non trovo le chiavi della macchina, andrò a piedi in posta, almeno per pagare la bolletta. La parola posta mi fa venire un lampo di genio. Appoggio la lettera con la fattura in anticamera e corro giù dalle scale. Nell’atrio, sopra la buca delle lettere, trovo le chiavi della macchina.

-    Faccio per andare in garage ma mi rendo conto che, nella foga di riprendere le chiavi dell’automobile, ho dimenticato la bolletta in anticamera e ho lasciato aperta la porta di casa, per cui, con le lacrime agli occhi, ritorno di sopra.

-    Guardo l’orologio: è tardissimo! Non sono andata al supermercato, non ho pagato la bolletta, i fiori sono ancora senza acqua, c’è un bicchiere di coca sul comodino in camera da letto, c’è una giacca nella vasca da bagno e c’è uno strofinaccio fradicio nel lavello di cucina. In più c’è una brutta macchia d’acqua sul parquet e ora non mi ricordo più dove ho appoggiato sia le chiavi di casa che quelle della macchina.

-    Mi butto sul divano e mi metto a riflettere: come può essere che non avendo fatto un emerito cavolo per tutto il giorno, io non sia stata ferma un solo secondo e mi senta così stanca???

Semplice: è stato un attacco di SDS!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RIFORMA DELLA SANITA’: NUOVO CODICE DEI DIRITTI DEI MALATI

Post n°260 pubblicato il 27 Novembre 2010 da gioegian
Foto di gioegian

In questi ultimi tempi la redazione ha avuto a che fare con dottori e ospedali. Ne abbiamo viste veramente per i santi e per i beati, tanto da arrivare a dire: “In che cavolo di mani ci affidiamo!?”. Tra incompetenti, ciarlatani, contaballe e maniscalchi mancati abbiamo collezionato un bel campionario di deficienti con la laurea, pieni di vanagloria ma completamente spanati di cervello. In virtù di ciò, abbiamo pensato di scrivere un codice dei diritti dei malati, fatto a immagine e somiglianza dei “dottoroni” che abbiamo avuto il piacere di incrociare sul nostro cammino.

CARTA DEI SERVIZI ( dove carta è sinonimo di carta igienica)

1 – A ogni cittadino che entri in ospedale è consentito farsi il segno della croce. Qualora il cittadino fosse di religione differente, potrà fare il segno che vuole, basta che non ammicchi asso o settebello.

2 – Tutti i malati sono uguali davanti alla malattia, ma quelli che conoscono il primario sono più uguali degli altri.

3 – Il malato è un essere umano  e in quanto tale va trattato. Anche dopo un’operazione va trattato con il massimo rispetto, senza sbatacchiarlo troppo mentre lo si trasferisce all’obitorio.

4 – Il malato ha diritto a ricevere le iniezioni un giorno in una chiappa e un giorno nell’altra, salvo la domenica quando verrà punto in tutte e due le chiappe per santificare la festa.

5 – Nel caso in cui il malato non vedesse il medico da una settimana, ha diritto di chiedere se è vivo. Non se è vivo il dottore, ma se è vivo lui!

6 – L’orario della sveglia, delle visite e dei pasti deve essere organizzato in funzione dei bisogni del malato, fatta eccezione per i bisogni dei medici e degli infermieri. Se il malato non è d’accordo, può protestare con la suora, che fa il comodo suo pure lei.

7 – Il cibo deve essere servito senza far sapere come è preparato. Se il malato lo viene a sapere, ha il diritto di andare a vomitare in bagno. E comunque il malato ha il diritto di pensare che c'è chi sta peggio di lui: quel povero pollo lesso smollacchioso e insipido che gli sta nel piatto, sta decisamente peggio!

8 – A ogni malato deve essere garantito un ambiente silenzioso con la necessaria privacy, tipo armadi a muro e ascensori bloccati al terzo piano. I malati che abbiano bisogno di aria (di che qualità non ha importanza) potranno chiedere di essere trasferiti nella corsia d'emergenza della tangenziale.

9 – Se un malato viene dichiarato erroneamente sano a causa di uno scambio di lastre, questi ha il diritto di pensare allo spavento che si piglia l’altro che non ha niente ma gli dicono che invece è ammalato.

10 – Il malato ha il diritto di sapere che, se si cura, il suo male passerà in una sola settimana, mentre, se non si cura, passerà in ben sette giorni!

11 – Il malato ha il diritto di conoscere la sua diagnosi, che consiste nel talento molto sviluppato fra i medici nell'intuire l' ammontare del suo conto in banca in modo da poter stabilire quanto a lungo debba essere ammalato.

12 – Il malato che entra in ospedale non è più una persona, ma diventerà un “caso”. Infatti se guarirà, sarà proprio per caso.

13 – Anche dopo morto il malato avrà diritto alla sua importanza: per i fiorai e l’agenzia delle pompe funebri. Anche le ossa serviranno alla resurrezione della carne, perché rinascere disossati è  un’impresa assai ardua.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FORUM GIOVANI... ARIDANGHETE!!!

Post n°259 pubblicato il 10 Agosto 2010 da gioegian
Foto di gioegian

Ogni tanto la redazione, in preda alla disperazione più cupa, parte a girare il mondo intero alla ricerca dei due esperti sessuologi, la Dottoressa YOGODO ETUSUDY e il medico cinese, Sua Eccellenza CIA CIUCIA KI. I nostri due luminari, infatti, tentano di rendersi irreperibili per non doversi più sorbire le imbecillità che popolano i forum dei giovani, in materia di sesso. Grazie al cielo,  a volte riusciamo ad intercettarli e loro, molto gentilmente, ascoltano le nostre accorate richieste d’aiuto e rispondono…  Vediamo quali corbellerie abbiamo recentemente scovato in rete…  

  • GLEN GRANT: Salve dottoressa..ho 20 anni e da piu di 10 anni pratico la masturbazione. all'inizio lo buttavo senza farci nulla e da 2 anni me lo metto sulla lingua per assaggiarlo e sentire il sapore; ora però vorrei ingoiarlo. posso mandarlo giù o ci sono dei rischi? mi piace tanto praticare la masturbazione e dall'odore del mio sperma ho voglia di ingoiarlo.. distinti saluti

DOTT. ETUSUDY: Colore chiaro, gusto pulito. Ottimo per accompagnare selvaggina, salumi e formaggi stagionati. Da servirsi preferibilmente alla temperatura di 16/18 gradi. Consigliabile effettuare il primo brindisi in un qualsivoglia reparto psichiatria.

  • IL PENE NUDO: Sono un ragazzo di 26 anni e ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di lino ed anch'io a torso nudo ma la parte inferiore cioe' il pene era anch'esso nudo con preservativo…

DOTT. CIUCIA KI: Mi permetto semplice domanda. Tu solitamente porti in giro tuo pene in frac o in doppiopetto? Gli infili magliettina della salute per non fargli buscare raffreddore?

  • CAZZARE LA RANDA: fare un nodo stretto al pisello del proprio partner può essere un modo efficace per farlo durare più a lungo durante il sesso??

DOTT. ETUSUDY: Prima di procedere è consigliato ammorbidire il pene in bagno di vaselina, in seguito appendervi una molla con sottostante peso da 5 chili. Prima che sopravvenga la necrosi, staccare il peso e valutare se il pene ha raggiunto l’elasticità desiderata. Procedere con l’annodatura a gassa d’amante.  Prima di espletare questa pratica, consiglio di avvalersi di un nodo scorsoio da applicare al proprio collo per l’impiccagione, perché non si può essere così scemi…

  • AMEN: E' vero che se faccio una sega senza gel lubrificante...è meglio non stimolare direttamente la cappella?

DOTT. CIUCIA KI: Stimolare direttamente cappella potrebbe provocare suo crollo, meglio stimolare edificio di maggiori dimensioni come basilica o meglio ancora cattedrale. Stimolazione di Duomo di Milano è comunque più sicura di tutte. Consigliato per tipi come te andare a sederti di schianto su una delle guglie.

  • DESSERT: ho fatto l'amore con il mio ragazzo... naturalmente sempre con il preservativo... xo quando lui e' uscito io ero sporca di un liquido bianco e molle... xo il preservativo non mi sembrava rotto e il liquido suo era all'interno... dite ke potrebbe esserci stata una perditaa?? sono paranoica lo so...ma mi preoccupo...

DOTT. ETUSUDY: Tranquilla cara. Dentro di te ci sono gli gnomi del Mulino Bianco che hanno preparato la panna cotta per festeggiare l’evento…

  • BIANCHERIA: salve ho fatto pettinfg con il mio ragazzo entrambi avevamo le mutande poi lui le ha tolte e io no.. avevo quelle a culotte epro larghe avanti... ce rischio di gravidanza?entrmabi siamo venuti nelle mutande (lui poco)

DOTT. CIUCIA KI: E’ pericoloso fare PETTINFG con mutande addosso, soprattutto se si è piuttosto somari in italiano. Si corre grave rischio di dare continuazione a specie asinina. Ricorda però che venire nelle mutande non è bello come andare nelle canottiere, stare nelle calze, decollare nelle berrette o partire nelle pancere…

DOTT. ETUSUDY: Voglio assolutamente un paio di CULOTTE EPRO LARGHE DAVANTI!!!!!

  • TARZAN: SI PUO ESSERE INCITA SE LUI DOPO ESSERE VENUTO... IO L'HO TOCCATO E POI DOPO AVERLO AIUTATO A PILIRSI MI SN PULITA E NELL ALZARMI LE MUTANDE MI SN TOCCATA LI (SENZA ENTRARE)?

DOTT. ETUSUDY: Non sei INCITA… Sei CITA e basta. Ti conviene chiamare Tarzan perché ti porti lontana da noi nel mezzo della giungla. Prima però accertati di lasciare il tuo ragazzo bello PILITO. Per il resto, tranquilla, hai ingravidato solo le mutande e tra nove mesi nel cassetto troverai tanti teneri coriandolini di stoffa. Auguri!

  • FATTI PIZZICARE DALLA VOGLIA: ciao a tutti allora oggi ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo e ad un certo punto abbiamo notato una cremina bianca sopra al preservativo esternamente non so cosa sia sInceramente sono tranquilla perchè il mio ragazzo ha avuto l'orgasmo un bel po dopo che cos'è??

DOTT. CIUCIA KI: Se c’è la goccia… è GIM!

  • ODDIO: Si può rimanere incinta anche se il mio ragazzo è venuto nel sedere?? vi prego rispondetemi ho molta paura!!!!

DOTT. ETUSUDY: Preoccupati sì! E’ in questo modo che si nasce stronzi!

  • IL GENIO: ciao ragazzi, un po di tempo fa il mio ragazzo ha strofinato il pene nella vagina ma è venuto in bagno e sono ancora vergine. quando aspettavo il ciclo cioè il 29 marzo è arrivato xo era un pò meno abbondante... potrei essere incinta? x favore rispondete xk sono preoccupata... grazie

DOTT: CIUCIA KI: Non sei incinta ma controlla se strofinando strofinando da tua piccola cosina o da suo cosino non è uscito il genio della lampada…

E anche stavolta i nostri esperti se ne fuggono via disperati...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NOI PUFFI SIAM COSI', CON LA PILLOLETTA BLU...

Post n°258 pubblicato il 10 Agosto 2010 da gioegian
Foto di gioegian

Sono i primi giorni di agosto, le grandi fabbriche sono chiuse, le spiagge sono affollate. Le Riviere pulluleranno di gente che per una settimana o due si sentirà libera e bella, centinaia di persone affolleranno le strutture ricettive sempre più numerose, tanto che l’unica vista che si potrà godere dall’Hotel Panoramic sarà quella sull’Hotel Belvedere e viceversa.  Decine di uomini si getteranno sulle spiagge in cerca di conquiste, qualcuno per meglio riuscire si farà l’imbottitura nel costume. Decine di donne faranno la stessa cosa, indossando push up con ponteggio interno e tanga interdentale. Tutti in spiaggia con il telefonino, soprattutto le donne, perché la chiacchiera da ombrellone è out ed è meglio quella a distanza. E poi… E’ più semplice mettere in mostra il cellulare che nascondere la cellulite… Ma non è di questo che voglio parlare. Dal titolo “si intuisce” già l’argomento. Chissà quanti masculi (soprattutto in età da climaterio) per fare bella figura con la signora abbordata in vacanza si faranno tentare dalla pilloletta magica! Perché non sarebbe il massimo ritrovarsi alla resa dei conti con una pelle di daino negli slip… E così ci si affida a questo ritrovato scientifico, capace di restituire vigore anche ai defunti. Tanto che pare ci sia già un emergenza tetano nelle località di vacanza! Eh già, perché il Viagra ha rimesso in circolazione decine di uccelli arrugginiti! Ma… Lo scopo di questo post è far chiarezza sul funzionamento della pastiglia miracolosa, anche per mettere in guardia i signori uomini da sgradevoli effetti collaterali…

Avvertenze importanti se avete deciso di utilizzare il Viagra:

  • Mandate giù in fretta la pastiglia, altrimenti vi si indurisce il collo.
  • Evitate di sciogliere la pastiglia nelle pietanze: gli spaghetti si potrebbero raddrizzare, i piselli del minestrone potrebbero diventare duri e quindi immangiabili, nell’insalata di mare i gamberetti potrebbero mettersi a copulare con le vongole e le ciliegie potrebbero diventare duroni.
  • Se siete abituati a dormire sulla schiena, vi conviene smontare il lampadario di camera vostra…
  • Non ostentate troppo la vostra virilità: vostra moglie potrebbe usarvi come stendino, la vostra amante come attaccapanni e il vostro canarino come sostegno della gabbia.
  • Per evitare delusioni prendete il Viagra e il Valium insieme: così se non vi si raddrizza non ve ne frega un accidenti!
  • Cercate di non morire dopo aver ingerito il Viagra, altrimenti gli addetti delle pompe funebri non riusciranno a chiudere la bara per tre giorni!

*   Tenete presente che stanno per uscire sul mercato due alternative: il Viagra Light per chi deve giocoforza rivolgersi a Federica la mano amica e il Viagra Aerosol, indicato per le teste di caXXo!

E’ meglio sospendere l’assunzione del farmaco in caso di:

  • SINDROME SPIRITICA: siete seduti al tavolo del ristorante e il cameriere chiama l’esorcista perché il tavolo sta fluttuando nell’aria.
  • TENTATO OMICIDIO: venite arrestati dopo che un bottone schizzato via dai vostri Jeans ha colpito un innocuo passante.
  • SINDROME DEL FUGGI FUGGI: nessun uomo vuole starvi davanti nella fila al supermercato, al cinema o in banca.
  • DELIRIO DA ALLUPAMENTO: cominciate a guardare con libidine il vostro cane, trovate vostra suocera interessante e vi balena in testa l’idea di stuprare una novantenne.
  • EFFETTO TENDA DA CAMPEGGIO: quando andate a letto il lenzuolo non vuole saperne di aderire al vostro corpo.

Avvertenza speciale: non è detto che il farmaco funzioni… Perché comunque la fantasia deve sempre fare la sua parte… Ecco una tragica testimonianza... 

Un poveretto da tempo non riusciva a soddisfare la propria moglie. Cedendo all'insistenza di lei, accettò di farsi prescrivere il Viagra. Di ritorno dalla farmacia l'uomo inghiottì la pillola miracolosa e in un attimo si ritrovò rigido e pronto a tutto. Chiamò subito la moglie e i due coniugi felicissimi rapidamente si spogliarono e si buttarono sul letto. La felicità dei due durò solo un attimo; infatti non appena la donna si avvicinò all'orgoglio ritrovato del marito ... la situazione si sgonfiò completamente e in modo irrimediabile. La donna rimase naturalmente molto delusa, il consorte che invece non sembrava affatto sorpreso le disse con aria rassegnata: "Era da prevedersi, anche se l'abbiamo drogato… LUI E’ RIUSCITO A RICONOSCERTI LO STESSO!"

In ogni caso...Buon divertimento...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963