Creato da: gioegian il 17/11/2006
L'unico modo di sparare senza far male a nessuno è...SPARARE CAZZATE!

ACHTUNG - WARNUNG

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Comunque sia, il materiale pubblicato è di proprietà esclusiva dell'autrice, che ne vieta espressamente l'utilizzo altrove senza consenso.

Se quanto scritto non dovesse essere di vostro gusto o gradimento, evitate di lasciare commenti inappropriati o insulti altrettanto inutili: come siete entrati potete agevolmente uscire da questo Blog utilizzando gli appositi pulsanti.

Grazie

 

UN PREMIO??? A ME????

Premio D eci e lode

GRAZIE A CHI HA VOLUTO BENEVOLMENTE PREMIARE IL MIO BLOG:

BEDAVID: "Ogni tanto ridere fa bene: complimenti per l'allegria dei tuoi post!" 

SABRINA76DGL: "Perchè apprezzo il suo fine umorismo nell'affrontare argomenti che fanno parte del quotidiano di noi tutti...Un'umorismo pungente ma mai volgare..un sano modo di ironizzare su tutto e tutti senza offendere nessuno...insomma...un blog nel quale ridere."

PERLINA 1972:  "Per il suo meraviglioso modo da scrivere, rendendo il suo Blog una vera "Oasi dell'allegria"."

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

- Napule è Bis
- L'angolino di Sonny
- Magyca Arwen
- Uomini...
- Naturalezza
- Raggio di Sole
- Il muraglione
- Una storia fra mille
- Decora il corpo
- Carpe Diem
- Maledetti operai
- Incancellabile
- Il nostro Blog
- Amicoextraterrestre
- D'amore e d'ombra
- Che viaggio la vita
- Come nuvole lontane
- Cannella sulla Luna
- Ma...Basterà 1 vita?
- Falsi o veri?
- Like a storm again
- Giastar
- Semplicemente....me!
- In punta di dita
- Vampiro di emozioni
- Crazy me!!!!
- Il Viaggiatore
- Pensieri in parole By Giordana
- Salve,prego?
- Delirium Tremens
- Rincorrendo i sogni
- Ginocchiasbucciate
- Pensieri disordinati
- Musica e altro
- Chi dice donna...
- Lisondria
- Life Oh life
- A simple guide to..
- S.O.Steniamoci
- La sai lultima?
- Kissing you
- Ad occhi chiusi...
- Bastaunclick2
- Ma io penso e scrivo
- Guerriero Vampiro
- Lunedi e le sue lune
- La maestra online
- Petronius Arbiter
- Scherzo o Follia?
- Blog Penna e Calamaio
- Per Ortonovo
- Al pessimo esempio
- La mia dimensione
- Grillo parlante
- Day after day
- Webmania2007
- Donna del 2008...
- Use Your Illusion
- Il Rione Fiorentino
- Un po di tutto
- Negli angoli di casa
- Luogocomune
- Finestra sul mondo
- Donna con la gonna
- Libera uscita
- Un modo x amarvi
- Acqva e zucchero
- Il caso...caso nn è
- Carezze di Luce
- Lalbero degli amici
- Qdp team
- Musica e Parole
- Sweet Child Of Mine
- Pensieri sereni ^_^
- Msl86
- Clouds...
- Finding Neverland
- Da 0...a 1
- Luca 10, 19
- Eccentrica
- Recupero
- Guitar Hero
- Avvelenata...
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mouverture_bachsilvia.cescatomauro.curiosopiccola.Giadyfranco.divincenzo62intheoriapsicologiaforenseflavio.mancusofanfulla1992veronicademichelejackwizlonghielioaxelotta
 

Ultimi commenti

HO LETTO BUONA PARTE DEL TUO BLOG... PERCHE' NON...
Inviato da: ADRIAN
il 01/02/2010 alle 23:22
 
giò, sono per terra dalle risate, era una vita che non...
Inviato da: beth68
il 20/09/2009 alle 15:18
 
Capisco l'ingenuità, ma è altra cosa è avere le teste...
Inviato da: Sonosempre29
il 31/07/2009 alle 13:55
 
COMPLIMENTI DAVVERO GIORDY...non conosco tuo...
Inviato da: MARTHA
il 07/07/2009 alle 14:30
 
fantastica come sempre grazie ma torna un po più spesso
Inviato da: mely
il 27/06/2009 alle 18:34
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/03/2008

 

UNO SLOGAN PER TUTTI!

Post n°164 pubblicato il 02 Marzo 2008 da gioegian
 
Foto di gioegian

La VELENOSA PSICHOPATYC SOCIETY, visti e considerati i tempi moderni, caratterizzati dal dover trovare una risposta a tutto, ha deciso di pubblicare per voi “TROVA UNO SLOGAN E FALLO TUO”. Si tratta di un manuale che vi aiuterà a trovare la frase giusta, il motto che vi seguirà ovunque e che diventerà la vostra ragione di vita.

Slogan per tutti i gusti che potranno essere tatuati su meloni rasati così come sulla fronte di individui dotati di un cespo di peli pubici come chioma , si potranno marchiare a fuoco su glabre chiappe o su petti che sembrano zerbini.  Potrete dipingervi la frase sul muro del gabinetto, farvela stampare sulle mutande o su una bandiera da ergere con orgoglio sul vostro balcone, tra la salvia e il rosmarino. Vi auguriamo una buona scelta e, se per caso non trovaste il motto che fa al caso vostro, vi rimandiamo alla fine di questo spettacolo di post: siamo certi che l’ultima frase vi andrà bene!

Siete individui piuttosto sfortunati? Comprate i Gratta e Vinci, grattate le carte e sotto trovate il fante di picche che vi mostra il dito medio? La frase per voi è… LA VITA E’ UNA QUESTIONE DI CULO, O CE L’HAI O TE LO FANNO!

Siete messi ancora peggio? Chiedete un Gratta e Vinci e vi salta fuori il tabaccaio che, in preda a una crisi bipolare, vi aggredisce con una striglia di ferro e gratta voi fino a farvi sembrare una crosta di grana? Il vostro motto è… LA VITA E’ COME LA SCALETTA DEL POLLAIO: CORTA E PIENA DI MERDA!

Siete uomini, perennemente in cerca, che non battono chiodo manco a piangere? Appartenete alla categoria di quelli che pensano che il bacio sia un apostrofo rosa tra le parole Ti eTROMBO? Benissimo, per rimediare qualcosa non vi resta che farvi pubblicità. La frase che dovete tatuarvi in zona strategica è… NON C’E’ BISOGNO CHE IO SIA MORTO PER DONARE IL MIO ORGANO.

Siete sempre uomini, ma stavolta maschilisti e misogini? Pensate che la donna sia l’ultima cosa che Dio ha creato e infatti si capisce che era stanco? Pensate che le donne abbiamo le mani più piccole per riuscire a pulire negli angolini e i piedi più piccoli per stare ben vicine ai fornelli? Allora il vostro slogan è… NON CI SI PUO’ FIDARE DI UN ANIMALE CHE SANGUINA PER UNA SETTIMANA E NON MUORE!

Siete una coppia ai ferri corti? Dopo 25 anni pensate che il matrimonio sia come un mazzo di carte dove in comune vi hanno fatto le carte e il rispettivo coniuge vi ha fatto il mazzo? Mogli! Siete arrivate a pensare che il matrimonio è come un funerale in cui è possibile annusare i propri fiori? Mariti! Siete convinti che le mogli piangano il giorno del matrimonio, mentre i mariti tutti i giorni restanti? Appendete fuori dal vostro nido d’amore… TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO MA UN MURO, VOLENDO CON UN FORO A META’ ALTEZZA.

Vi pare di lavorare troppo e di non ricevere il giusto compenso? Vorreste farlo sapere ai vostri superiori, ma temete la loro reazione? Usate la saggezza cinese proposta dal nostro manuale e mettete in luogo ben visibile il vostro motto ideale: SE TU PAGALE COME DICI TU, IO LAVOLALE COME DICO IO. SE TU PAGALE COME DICO IO, IO LAVOLALE COME DICI TU.

Nonostante ciò non venite presi in considerazione? Il vostro capo è un essere dal quoziente intellettivo di una proscimmia, ma è riuscito per  puro culo a fare una barca di soldi? Questa cosa vi manda il sangue in ebollizione? Non preoccupatevi e incidete sulla fiancata della sua preziosa Mercedes la seguente frase: COSI’ TANTI PAGLIACCI E COSI’ POCHI CIRCHI EQUESTRI!

Siete persone che non hanno voglia di sbattersi? Siete stanchi di dover correre a destra e a manca? Volete una ragione per fermarvi e mandare tutti al diavolo? Ricordate la vecchia pubblicità di una bevanda isotonica, dove si citava: “Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri!”? Beh, in questo preciso istante il vostro slogan è: “OGNI GIORNO UN LEONE SI SVEGLIA E SA CHE DOVRA’ CORRERE. OGNI GIORNO UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DOVRA’ CORRERE. SEI UN LEONE? SEI UNA GAZZELLA? MA ALLORA CHE CAZZO TE NE FREGA!”.

Vogliamo concludere con una frase a tema politico, che rappresenta tutte le persone disincantate che non credono né alla destra né alla sinistra e manco al centro. A livello di leader non ne salta fuori mezzo che si salva. Pensate anche voi che serva un cambiamento totale?  Purtroppo allo stato attuale delle cose noi della VELENOSA siamo del parere che solo la secca comare con la falce potrà porre rimedio, facendo sparire i dinosauri che non mollano la poltrona ormai da secoli! Comunque, abbiamo ovviamente lo slogan che fa al caso vostro…BERLUSCONI? VELTRONI? E’ COME SCEGLIERE TRA LA VASELINA E IL BURRO, MA IL DIDIETRO E’ SEMPRE IL NOSTRO!

In regalo a chi acquista il nostro manuale, una simpatica immagine da stampare e stirare su una maglietta. Una strabiliante idea regalo adatta a persone poco simpatiche e avvenenti , oppure a voi stessi per tirarvi su in un momento di depressione…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963