TERRA

hai un sangue, un respiro. Vivi su questa terra. Ne conosci i sapori, le stagioni, i risvegli, hai giocato nel sole....sei radice feroce, sei la terra che aspetta (Pavese)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nannif9mipiace1956unlumedaunnumemichelezaffaranobellini.annarossaamo.lerosse2016scrittocolpevolefrancesca632eric65vlightdewenrico505street.hassleoscardellestelleamistad.siempre
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #198Messaggio #200 »

Post N° 199

Post n°199 pubblicato il 08 Agosto 2006 da unlumedaunnume

rivoglio casa mia...

io non la voglio una persona che viene a pulire la mia casa, mi passa lo straccio, riordina le mie cose, NON LA VOGLIO, non voglio una persona che tocca le cose di casa mia, mi rompe le tazzine, , mette a posto la biancheria nei cassetti di mamma... che stira le cose piegandole come dice lei.... Rivoglio casa mia, la voglio nascosta, non voglio che si entri nella mia camera o nel mio bagno....Ho bisogno di lei per quando lavoro, ma adesso la subisco, non posso neppure permettermela, viene con le sue collane le convinzioni, i suoi modi di considerare pulito... i suoi occhi che disprezzano le mie cose "povere" per lei..... Sono gelosa di casa mia!!! Io lei la volevo per mia madre...ma mamma non si fa fare cose da lei, così .... così la mia casa non la guardo neanche più, non ci faccio cose, non la curo, non le faccio regali per cambiarla... e lei invecchia sempre di più nelle mani di quella stronza... che la guarda con disprezzo... VOGLIO LA LIBERTA' DI RIAVERE LA MIA CASA, DI NON SPENDERE INUTILMENTE SOLDI PER UNA CHE NON VOGLIO..... VOGLIO RISPETTO PER LA MIA INTIMITA', RIVOGLIO ME STESSA, LA MIA PRIVATEZZA.... E invece è così, non posso farci niente. Se fossi brava farei tutto da sola e lei la chiamerei a guardare, se non fosse da scemi completi lo farei!!! sto scoppiando..., spero sia la luna piena, lo spero con tutto il cuore!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unlumedaunnume
Data di creazione: 01/02/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unlumedaunnume
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963