TERRA

hai un sangue, un respiro. Vivi su questa terra. Ne conosci i sapori, le stagioni, i risvegli, hai giocato nel sole....sei radice feroce, sei la terra che aspetta (Pavese)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nannif9mipiace1956unlumedaunnumemichelezaffaranobellini.annarossaamo.lerosse2016scrittocolpevolefrancesca632eric65vlightdewenrico505street.hassleoscardellestelleamistad.siempre
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #199Messaggio #201 »

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 10 Agosto 2006 da unlumedaunnume

...per qualche giorno nonlafacciovenirepappappero...!:)))), arrivava troppo tardi, diceva di stress di serate in giro con marito e figlie e di una suocera difficile da gestire...... mi ha offerto la ghiotta possibilità.... adesso  qui ci sto io , se mi serve ti chiamo.... Ha scalpitato... per non perdere mi toccherà richiamarla una volta, le faccio una torta per ferragosto, ecco si.... e spolveero le chicchere, mi ripulisco la casa a modo mio, uso i prodotti che voglio, diffondo nell'aria il profumo di pulito che piace a me.... Per qualche giorno non sottoporrò la mia casa modesta alle critiche dei modernisti,  la presenterò come il  mio castello, due camere soggiorno cucina ripostiglio, due bagni che sono due cabine doccia.... e finestre sulla montagna verde, finestre pulite da me medesima sul mio verde, aperte all'aria frizzante di queste ultime piovute...letto pulito di lenzuola ruvide, di panno tessuto... lei arriccia il naso, ama il raso nero...Oddio, ma, metti un lutto...hai già pronta la camera ardente....

La mia casa è miamiamiamia... , profuma della mia famiglia....è luna calante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unlumedaunnume
Data di creazione: 01/02/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unlumedaunnume
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963