TERRA

hai un sangue, un respiro. Vivi su questa terra. Ne conosci i sapori, le stagioni, i risvegli, hai giocato nel sole....sei radice feroce, sei la terra che aspetta (Pavese)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nannif9mipiace1956unlumedaunnumemichelezaffaranobellini.annarossaamo.lerosse2016scrittocolpevolefrancesca632eric65vlightdewenrico505street.hassleoscardellestelleamistad.siempre
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #238Messaggio #240 »

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 08 Novembre 2006 da unlumedaunnume

...e stasera mi manchi di più, mi manca quel modo di metterci addosso tutto quello che ci capitava -quasi tutto-, quel dividere emozioni, preoccupazioni, nostalgia..

Di più stasera, così te lo scrivo, a te che stai cercando di ricollocare me che hai già messo alla porta da tempo... Chissà se passi qui di nascosto, ogni tanto, senza mostrarti, così da sembrare uno che mantiene le promesse.. Spero che ogni tanto ti capiti di sbirciare.... ma per te è più facile voltare pagina... io sto ancora annaspando, annaspo ancora in quel limbo da cui comunicavamo - o  così credevo..

Mi succedono cose nuove e tu mi manchi, mi capita di ripensare al passato, quando la tensione si allenta, quando la vita mi dà tregua e se ci fossi....potremmo ancora dividere un pasto da Gabriele o dal cinese, due chiacchiere leggere mangiando...ma non sarà più e tu mi manchi.!!

Di certo è questa mia condizione, questa mia vita non vissuta a non consentirmi di uscirne, oppure è..

SEGUI L'AMORE

«Quando l'amore vi chiama,
seguitelo, anche se le sue vie
sono dure e scoscese.
E quando le sue ali vi abbracciano,
arrendetevi a lui.
Quando vi parla, credete in lui,
anche se la sua voce
puo' cancellare i vostri sogni,
come il vento scompiglia il giardino.
Come covoni di grano, vi raccoglie in se'.
Vi batte fino a farvi spogli.
Vi setaccia per liberarvi dalla pula.
Vi macina per farvi farina bianca.
Vi impasta finche' non siete docili alle mani;
e vi consegna al fuoco sacro,
perche' siete pane consacrato
alla mensa del Signore.
L'amore non da' altro che se stesso e
non prende niente se non da se'.
L'amore non possiede
ne' vuol essere posseduto,
perche' l'amore basta all'amore».
(Kahlil Gibran)


mi piacerebbe.... ma il fatto che mi manchi tradisce  che non è vero "l'amore non dà altro che se stesso e non prende niente se non da sè"..

e tu scrivimi scrivimi....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unlumedaunnume
Data di creazione: 01/02/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: unlumedaunnume
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963