Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« 1° APRILE LAVORO E SOLITUDINE »

SEMPRE QUA'

Post n°156 pubblicato il 10 Aprile 2007 da bea230
 

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante cose da raccontarvi!....da dove comincio?!? ehmmm ehmmm vediamo......................ok ci sono!

Innanzitutto mi sono liberata di una preoccupazione, perchè sono finalmente riuscita a contattare la mia amica (ora ex probabilmente), con la quale dovevo chiarire una situazione un pò negativa che si era creata fra di noi.

In secondo luogo ho mandato definitivamente a cagare Marco..scusatemi ma questi "ho bisogno di una mia indipendenza...mi trovo in questo momento perso nel mio mondo..."  sono frasi che i maschi a giorno d'oggi dicono un pò troppo spesso e che sinceramente io non riesco proprio a mandare giù!! (proprio da martellate in testa!immagine)

Fortunatamente c'è anche qualcosa di positivo :D..3 gg di festa al mare! Non avete idea di quanto mi sia riposata e di quanto sia contenta che dopo avere sistemato definitamente la mia casina, posso ricominciare a frequentarla assiduamente!!

Quindi non scoraggiatevi..sono sempre quà, con il pensiero almeno, visto che il lavoro non mi permette di seguire a pieno i miei spazi personali :(

immagine

Un abbraccio a tutti voi e grazie di essere sempre qui di passaggio e preoccuparmi per me!smmmmmmmmmakkkete!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog