Creato da bea230 il 01/06/2006
tutto di me.....

Contatta l'autore

Nickname: bea230
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FO
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Ultime visite al Blog

mor_ga_navuonciucch.shilaantonella.moretti65twigghi9k.i.a.85bea230mena81DIAMANTE.ARCOBALENOuncuoreeunanimaviperella81fil_messinaanticoborgodeilimonimg.papasiderodolly.1
 
 

GLI ANGELI NON HANNO UN INVOLUCRO MATERIALE COME NOI, MA SONO OCCHI CHE VEDONO, MANI CHE TOCCANO, CUORI CHE AMANO......

 

 

« SEMPRE QUA'Messaggio #158 »

LAVORO E SOLITUDINE

Post n°157 pubblicato il 06 Maggio 2007 da bea230
 

Ebbene si, queste sono le due parole chiave che descrivono al meglio questo mio periodo di vita.

Dopo la discussione con le mie migliori amiche il giorno del mio compleanno, non le ho più nè viste nè sentite, e questo non solo mi è dispiaciuto tanto da farmi piangere per quasi un mese intero tutti i giorni, ma mi ha pure fatto ritrovare in uno stato di assoluta solitudine tanto che la sera fra settimana mi ritrovo sempre chiusa in casa...stanca al punto di dormire già alle 9 di sera..distrutta dall'infelicità praticamente..

Il lavoro perfortuna procede al meglio, mi fanno tutti i colleghi (e soprattutto il titolare ovvio) dei grandi elogi e complimenti per l'impegno che ci metto e la passione, il sorriso e la gentilezza nei confronti dei clienti e questo almeno mi fà sorridere un pò.

Ma non mi basta e non è semplice poter andare avanti in questa situazione credetemi......

A volte penso al futuro, a come sarò, con chi sarò e cosa farò magari anche solo fra 10 anni ( e ricordate bene, ne ho già 25)...mi piace pensarmi fidanzata, felice, con tante amicizie attorno tanto da non sapere con chi uscire, o magari sposata, con un bel ragazzo che mi vuole bene e mi apprezza per come sono...e poi tutto d'un tratto mi ritrovo con i piedi per terra a piangere perchè mi sento sola....

MI SENTO VERAMENTE TROPPO SOLA.....


PS: e scusatemi se per un pò di tempo non mi sono fatta viva..ho letto tutti i vostri commenti, ma non avevo nemmeno la forza di scrivere...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog