UNHOLY - behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
« Precedenti Successivi »
 

Previously Unreleased

Ho alle spalle un bel viaggetto, davanti ancora ferie e tempo da buttare. Come al solito sono le ombre pallide a chiamarmi sulla soglia del sonno e presto mi trovo a fissare il cielo, sulla solita sdraio sgangherata. Penso alle parole di un’amica, ripenso a quante volte mi sono reso conto che forse la gente…
 

IL GIORNO CHE NICK E IO DECIDEMMO DI PARTIRE…

“…Fucker, partiamo lunedì?...”“…mmm, va ben…”E così il BooBoo, data la mancanza di certezze riguardo a … qualsiasi cosa fosse inerente al viaggio, ci tira pacco e dice che in Francia, dal 5 agosto a data da definire, non ci viene.Ven 29/07 – Nick: “Fucker, andiamo a prendere la tenda domani?” – FKR “mhn,ok”Sab 30/07 –…
 

...HOW MANY MORE TEARDROPS?...

..ti ricordi quando mi chiedevi: “Ma sei venuto fino a qui a piedi, sotto la pioggia, senza ombrello?”, te lo ricordi ancora? E mi guardavi come se fosse una cosa assurda, mentre me ne stavo davanti a te, senza il coraggio di toccarti perché eri troppo lontana, sempre troppo lontana……ti ricordi vecchio? Tu, io e…
 

...SABBIA...SABBIA...

Camminare sulla sabbia risveglia ricordi. Passeggio da solo quando invece sarei dovuto essere in compagnia. Sento i granelli scricchiolarmi sotto il tallone e penso che vorrei avere il peso di una montagna, la forza di un vulcano, per esercitare abbastanza pressione e trasformare la spiaggia in una distesa di roccia, in una landa di vetro…Camminare…
 

…and then I smiled with jackal eyes…

Stanco di aspettare mangio qualcosa al volo e mi dirigo a Marcon. Non dimentico facilmente e, talvolta, altrettanto poco facilmente perdono…ma questa è un’altra storia. Come entro, neanche a farlo apposta, becco il Bert e Carlo, poco dopo siamo raggiunti dalla Kekka. Tutti abbastanza stanchini dal week end…eccetto Carlo che fa casino più di tutti…
 

....ARE U KIDDING ME?!

I miei quattro passi mi portano verso la piazza a patire un po’ di sano caldo. La canicola non è ancora passata. T-Barn mi avvisa della possibilità di uno spritz al nuovo parco, il tentennamento è di breve durata e con passo tranquillo mi dirigo verso il Parco (attenzione alla “P”: per me il “Parco”…
 

MALBORO ROSSE MORBIDE

Un pacchetto comprato per fastidio, tanto più che odio fumare da solo anche se qualche volta ci sta proprio. Intanto che aspetto il brother me la fumerei volentieri ma, stano a dirsi, non trovo nessuno con un accendino… Murphy’smokers law? E finalmente l’uomo al quale donerei un rene sulla fiducia si fa vedere, scortato dal…
 

.....SARA' CHE E' VENERDI'?...

Le mani sul volante, la tangenziale ormai lontana, il cielo ancora chiaro, di un azzurro tenue, sfumato di grigio ai bordi, l’aria fresca con un vago ricordo dell’umidità della notte trascorsa. Adoro la mattina e quello strano sapore di nuovo che si porta dietro, pare che tutto ricominci da capo, ed in effetti, in un…
 

OK. BUT WHY…”FUCKER”? … For those who came from other realms

…già, perché? Lungi da me vantare qualità e capacità amatorie mirabolanti e in ogni caso il nome me l’hanno affibbiato…correva non ricordo bene che anno ma ricordo che era in 3 superiore al mitico Zuccante, la scuola che ancora oggi ha fama di sfornare ottimi tecnici (basterebbe guardare me per ricredersi ma, si sa, ogni…
 

BET…BET..BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET!!!!

Sono in campo S.Margherita già da un po’. Solo soletto mi guardo attorno mentre le varie combriccole si aggregano, si trovano e lasciano. Pippo e Scarpetta sono alle Zattere…resta un interrogativo…perché? Ma non dovevamo trovarci qui? Il clima è quello che precede la festa e tutti pensano di carburare bene prima di darci dentro sul…
 

« Precedenti Successivi »