Creato da tequilaesale il 13/06/2007

Tequila,Sale+Limone

Adesso abbiamo anche Will...

 

 

« UN BLOG IN 2 X 2 (volte)...CI SI LEGGE NEL POMERIGGIO »

TROVARE UNA VERGINE: MISSION IMPOSSIBLE?

Post n°146 pubblicato il 28 Settembre 2007 da tequilaesale
 

Ieri sfarfalleggiavo (non fa niente che non esiste come verbo, mi prendo la licenza poetica!) da un canale all'altro, e mentre passo da Porta a porta dove si parla di un argomento nuovissimo (Beppe grillo parlante) e gli interessantissimi servizi (questa volta sono seria) delle Iene, finisco sul Maurizio Costanzo Show (che di solito è per me un ottimo sonnifero) dove c'è un ragazzo alquanto anomalo nel suo modo di pensare.
Lui, come molti coetanei, è alla ricerca della dolce metà (per essere chiari quella che un giorni si ritroverà col pigiamone di flanella e i bigodini). Esteticamente non è male e, a giudicare dal suo modo di parlare, è anche colto.
Ma allora perchè non riesce a trovare la ragazza dei suoi sogni?
Bhè forse perchè il ragazzo è un po' troppo esigente.
Pur non ricercando particolari caratteristiche estetiche o fisiche è alla ricerca di una ragazza vergine!
No, non una nata a fine agosto o a settembre, una vera e propria damigella illibata, un fiore il cui polline sia intatto (una metafora elementare, nel senso che era quella che ci facevano alle scuole elementari), quella che pensa che il missionario sia quell'uomo che va in Africa a fare del bene e che il Kamasutra sia un mobile dell'Ikea.
In cambio il figliolo offre la SUA castità, una bibbia e un rosario di vero mogano.
Essendo religioso infatti, afferma di non aver mai neanche immaginato una donna senza vesti (non sarà mai andato neanche all'edicola visti i vari calendari e affini che troneggiano in codesto luogo) e di non aver mai lavorato neanche di mano.
Ma hai tempi di "Hai cam? Ti va?", di tettopoli, di preservativi alla frutta e di vendita indiscriminata di vulve, sarà davvero possibile trovare una ragazza con questa casta dote??
Sicuramente tali illibati esemplari di sesso femminile (ma soprattutto maschile) sono ormai in via di estinzione...
Niente da obbiettare ad una tale scelta di purezza e di fede che rispettiamo, così come rispettiamo la scelta di essere bagasce.
Ognuno, come abbiamo sempre ribadito, fa quel po'che gli pare con i propri organi genitali e non.
Però una signora del pubblico (parliamo sempre del Maurizio Costanzo) ci ha fatto sorgere un dubbio...
Ok due stanno insieme e decidono (di comune accordo si spera) di aprire lo "champagne" la prima notte di matrimonio. E fin qui, nulla da dire.
Arriva il fatidico giorno, sposa meringa, lacrime delle mamme, abbuffata al matrimonio, du palle per fa le foto e finalmente arrivano in albergo.
Ed è lì che succede il fattaccio!!
Lei si fa trovare in un intimo sexy scelto o ragalato dalle amiche tanto che lui, farà fatica a tratternersi...si abbassa gli slip e...SORPRESA!
Manca la materia prima...Insomma, quello che doveva essere un bazooka è una pistolina ad acqua...Le aspettative sono deluse...O come diciamo io e Sale, ha il "ciciniello" (*dicesi ciciniello pesciolino molto piccolo dei mari napoletani simile alle fragaglie).
Insomma, in quel caso, come si fa??
E non veniteci a dire che le dimensioni non contano o che "quando c'è l'amore c'è tutto", perchè proprio TUTTO non c'è!
CHE NE PENSATE?
Tequila

Commenti al Post:
voiager33
voiager33 il 28/09/07 alle 13:16 via WEB
non essendo fornito di bazooka che ne devo pensare secondo te ...che mi vado a buttare a fiume. Comunque a parte le dimensioni che contano c'è anche l'intesa sessuale che se non c'è a volte non si può creare e quindi li è il vero dramma. Sul ciciniello al massimo aggiungo il profilattico con la prolunga ma l'intesa sessuale è fondamentale. Dopo aver detto la mia posso anche andarmi a suicidare grazie ...addio
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 13:22 via WEB
Ok non è un dramma se uno non ha il bazooka, ma almeno se mi aspetta una vita di pipino, lo voglio sapere prima!! Non che mi riserbi la brutta sorpresa quando ormai è troppo tardi (vabbè che c'è il divorzio però...). Comunque anche l'intesa sessuale è vero che conta, però voglio sperare che in anni ed anni di matrimonio, almeno quella si riesca a raggiungerla.
 
   
voiager33
voiager33 il 28/09/07 alle 13:27 via WEB
non credo ci deve essere almeno in parte, ovviamente più fai sesso con lo stesso partner più agiusti il tiro ma se non c'è non si crea dal nulla. Pensa anche alle varie "manie" per non chiamarle "depravazioni" di ognuno di noi, se alla tua partner non piacciono o non hai le palle per dirgliele prima o poi uno dei due le va a cercare altrove...
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 13:29 via WEB
Oddio però uno che mantiene la castità per seguire una rigida fede cattolica e poi si lascia andare alle depravazioni...mi sembra un po' un controsenso!
 
     
voiager33
voiager33 il 28/09/07 alle 14:20 via WEB
bhe se pensi che alcuni preti si fanno i bambini....e ho detto tutto.... Mo si incazzeranno tutti con me ma ci sono abituato..
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 14:26 via WEB
No, hai detto una cosa giusta, ALCUNI sono così, altri non lo sono, per fortuna!
 
     
voiager33
voiager33 il 28/09/07 alle 14:35 via WEB
io essendo ebreo della chiesa e di preti me ne frego abbastanza,ma due cose le devo dire anche da esterno 1 Il vaticano, il papa e tutti i soldi che girano attorno a loro mi fanno schifo, in teoria Geaù predicava la povertà e lo spogliarsi dei beni materiali cosa che la chiesa si è ben guardata dal fare. Non si può fare la predica da un balcone con dei rubini al dito che sfamerebbero metà dell'africa. 2 Ammiro molto i preti delle piccole chiese o dei paesini, loro sono quelli che davvero credono in quello che fanno e spesso riescono ad aiutare le poersone e a consigliarle nel migliore dei modi vivendo lontano dagli sfarzi del vaticano
 
     
sinistrabella
sinistrabella il 28/09/07 alle 14:31 via WEB
io so di per certo che alcuni preti commettono anche atti impuri (chiamamoli così per non essere volgari). insomma anche loro sono uomni e in quanto tali hanno un bisogno proprio dal punto di vista fisiologico!!! su dai solo i monaci buddisti riescono a venire (appunto per evitare problemi fisici) senza neanche toccarsi!!!
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 14:35 via WEB
Ahahahah! Sta cosa non la sapevo!!! Devo provare!!
 
     
voiager33
voiager33 il 28/09/07 alle 14:48 via WEB
infatti la castità dei preti non la concepisco, si riesce meglio a pensare a Dio con una vita sessuale serena piuttosto che con la Fi.. sempre in testa..
 
voiager33
voiager33 il 28/09/07 alle 13:19 via WEB
Ps Prima di uccidermi volevo darvi un consiglio per il blog, le immagini invece di mettele in quello squallido quadratino a sinistra mettetele nel corpo del messaggio e caricatele da file manager che si trova su "sito" sotto a "blog". In questo modo oltre che a caricare più foto potete anche evitare di ridurle a 100k come hai fatto con la mia che ha perso tutta la qualità... ora vo addio...
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 13:25 via WEB
Si lo so scusami, la tua immagine ha perso tutta la qualità e mi dispiace un sacco! Per le altre diciamo che a noi non piace dare priorità all'immagine, ma a quello che è scritto... Prometto però che in caso l'immagine sia importante ai fini del senso del post, la metterò nel corpo dell'intervento (che sembra una cosa medico-sessuale).
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/09/07 alle 13:23 via WEB
..si chiede l'annullamento!!! pure la sacra rota lo prevede! almeno credo... meglio evitare, io direi, e pensarci tantino prima.. :)
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 13:26 via WEB
Certo annullare il matrimonio il giorno dopo averlo celebrato... Anche io penso sia meglio almeno "verificare" prima, anche senza fare sesso per forza!
 
sinistrabella
sinistrabella il 28/09/07 alle 13:26 via WEB
ahahahha...carina sta riflesione!!! io non ho mai beccato uomini con "pistolini ad acqua" nelle mutande, ma penso comunque che se l'intesa sessuale c'è...il modo di divertirsi si trova comunque...MI SON FATTA CAPIRE??? vorrei solo citare un detto di un mio caro amico, che dice sistematicamente quando si parla di ste cose: MAI COMPRARE NIENTE A SCATOLA CHIUSA!! togliamo il discorso delle dimensioni...ma provate a pensare se la prima notte di nozze e quella sucessiva, e magari quella sucessi ancora...si scopre che non c'è l'intesa sessuale allora lì sì che son cazzi!!!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 13:34 via WEB
Si anche l'intesa sessuale conta, ma almeno per quella puoi sperare che arrivi col tempo. Di certo non puoi aspettarti che il pistolino cresca col tempo...!!
 
smeghe
smeghe il 28/09/07 alle 13:39 via WEB
Se proprio è piccolo e non lo sente davanti, magari dietro lo sente di più....! A parte questa battutaccia vorrei sapere il sarto che fa i pantaloni al ragazzo sopracitato, di sicuro sono da rapper: le avrà almeno grosse come due mele... Complimenti per gli argomenti del blog sono divertenti!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 13:45 via WEB
Ciao Smeghe grazie! Anche io per un attimo i sono chiesta : "Ma di che stiamo a parlà?" Eheheh! Vabè davanti...dietro...cioè lasciando stare che una può anche soprassedere alla cosa, ma almeno, lo voglio sapere prima!! Cioè è come sapere se sei mai stato in galera, se ti sei mai fatto una canna, se prima eri una donna...sono cose base! Il ragazzo ieri era vestito molto classico (e si sa che i pantaloni classici nascondono il tutto)...
 
   
smeghe
smeghe il 28/09/07 alle 13:49 via WEB
Cmq vale anche il contrario. Metti che la prima notte di nozze scopri che la tua donna nel letto è una morta (in senso metafisico-sessuale nè), e che poi non migliora? COnveniva sposare una bambola gonfiabile: costa meno e non si lamenta!Ciao
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 14:28 via WEB
Si ma poi prova a metterla vicino ai fornelli e vedi come scoppia! Ahahah! In realtà penso che in un matrimonio ci si debba venire incontro, ecco perchè non mi sposerò mai!!
 
marimarijolie
marimarijolie il 28/09/07 alle 13:55 via WEB
Sono d'accordo con il detto "mai comprare a scatola chiusa"..ma del resto se uno è fermamente cattolico praticante non so quanto possa essere comunque divertente la sua vita sessuale (l' unico scopo dell'atto deve essere procreare)..chissà poi quanti tabu' e questo no e quello no, e questo lo fanno solo le puttane...meglio per quel tipo se trova una ragazza illibata..se no una normale probabilmente si stufa di uno così..(si sono di parte lo ammetto)
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 14:34 via WEB
Ti ho risposto + sotto.
 
soleluna.rp
soleluna.rp il 28/09/07 alle 14:29 via WEB
sono d'accordo sul non fare mai acquisti a scatola chiusa...pensa che mi ha sempre messo l'ansia anche l'uovo di pasqua ;) buon week end e complimenti per il blog!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 14:34 via WEB
Inanzitutto grazie per i complimenti e buon week-end anche a te!Poi anche io penso sia meglio conoscere il prodotto prima, perchè in questo non c'è la formula "soddisfatte o rimborsate"!
 
tequilaesale
tequilaesale il 28/09/07 alle 14:32 via WEB
Bhè forse di positivo c'è che le vergini sono anche meno esigenti...nel senso,non avendo termini di paragone, sono contente comunque.
 
DucatiS4R
DucatiS4R il 28/09/07 alle 14:54 via WEB
DIRETTAMENTE DAL "DEVOTISSIMO OLIATO" VERGINE: DODICENNE BRUTTINA!!! CIAOOOOOOOOOOOOO Stefano
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 29/09/07 alle 02:57 via WEB
Questa non l'ho capita!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 28/09/07 alle 15:09 via WEB
assolutamente contraria al matrimonio vergine. l'intesa con un uomo soprattutto sessuale è la prima cosa fodnamentale per la durata di una matrimonio, quindi non ha senso sposarsi a "pacco chiuso" e scoprire dopo che magari a 45 anni e due figli che tuo marito ce lo ha microscopico e che quello di un altro è meglio.E le misure contano eccome.
 
 
voiager33
voiager33 il 28/09/07 alle 15:33 via WEB
e ti credo Romì che sei contraria sennò non ti sposerebbe nessuno !!!!ahahahahah come sono stronzo
 
 
incomplete2007
incomplete2007 il 28/09/07 alle 16:29 via WEB
Copletamente d'accordo...come fai a sapere se una cosa ti piace se non l'hai mai assaggiata? Il sesso è basilare in un rapporto e non lo dico per essere materialista...ma sotto le lenzuala si sviluppo il 70% di un rapporto!
 
   
tequilaesale
tequilaesale il 29/09/07 alle 03:00 via WEB
"Assaggiare" è un termine molto carino per l'argomento trattato! Eheheh!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 29/09/07 alle 02:58 via WEB
Ovviamente ci avrei scommesso che sei contraria! Eheheh!
 
tissyd3sign
tissyd3sign il 28/09/07 alle 17:29 via WEB
Magari la vuole vergine proprio perchè ce l'ha piccolo... il mio primo fidanzatino ce l'haveva piccolo... ed io, essendo che nn potevo fare confronti, pensavo che fosse normale... quando poi ho avuto il secondo... cazzo ho sentito una bella differenza...
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 29/09/07 alle 03:01 via WEB
Magari ne provi un altro e vedi che è ancora meglio!! Eheheh!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/09/07 alle 18:19 via WEB
Se è per questo un mio amico ha il problema opposto...ossia ce l'ha talmente grosso che le ragazze non lo fanno "inzuppare"...nemmeno a pagamento...e non è una fesseria...una volta nemmeno una "signorina di strada" gliel'ha data perchè si è intimorita di fronte a cotanta maestosità. Della serie che la prima notte di nozze la moglie lo lascia perchè ha lì sotto ha una balena(Pinocchio e Geppetto compresi!) altro che un ciciniello! Jonny
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 29/09/07 alle 03:02 via WEB
Sale ha detto:"Portalo a lui, saprà lui cosa fare".
 
vallllina
vallllina il 28/09/07 alle 19:24 via WEB
Io ho letto di due che erano sposati da due anni e ancora non avevano consumato. Guarda, mi astengo dal commentare, perchè essendo in periodo astinenza potrei dire cose di cui poi pentirmi amnaramente.
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 29/09/07 alle 03:03 via WEB
Con la differenza che la nostra astinenza è volontaria.
 
   
vallllina
vallllina il 29/09/07 alle 16:54 via WEB
La nostra di chi? La mia è per volontà degli altri.
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 29/09/07 alle 17:48 via WEB
Ahahah!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/10/07 alle 10:34 via WEB
sono un ragazzo illibato veramente 38 anni ho principi spirituali cristiani (non cattolico) potrei sposarmi solo con illibata so che è difficile trovare l'anima gemella sono risoluto e disposto ad invecchiare ma non darò la mia dignità ad una contaminata scusate se esagero zeccato@inwind.it
 
 
smeghe
smeghe il 01/10/07 alle 10:53 via WEB
Durante il liceo (qualche anno fa), una mia cara amica, con forti principi cristiani(cattolici), decise di rivolgersi al parroco che li seguiva nei boy-scout (poi chiese la stessa cosa al vice del vescovo della città) per sapere cosa dicesse la chiesa circa i rapporti prematrimoniali. La risposta del prete fu che la chiesa pone un modello: quello della verginità fino al matrimonio. Disse anche però che l'uomo non è perfetto, che deve sì mirare alla perfezione divina, ma che ha delle debolezze e dei sentimenti che non gli permettono comunque di raggiungerla in terra. Credo che con questo volesse dire che è importante valutare con intelligenza le proprie pulsioni, non reprimerle a priori; fare scelte consapevoli di quello che per la chiesa è il comportamento ideale. Il Papa purtroppo deve ribadire quello che è il modello da seguire, non la strada più semplice, quella del compromesso, altrimenti che guida sarebbe? Io credo che fare sesso sia bello, ma che conti veramente fare l'amore e che fare l'amore non può essere un peccato in quanto gesto di dono a chi si vuole bene. Scusate per il commento a mò di tema di scuola.Saluti a tutti
 
sinistrabella
sinistrabella il 01/10/07 alle 11:38 via WEB
si dice SCOUT...i boy-scout ci sono solo in america!!! detto questo vorrei fare un precisazione che sarà nota a chiunque abbia frequentato il corso in preparazione al matrimonio. non è vero che la chiesa concepisce l'atto sessuale solo per la procreazione di altre vite...ma lo intende come atto supremo di amore che le due persone dovrebbero fare solo quando l'amore è vero...e quindi è un gesto che non va sprecato, ma allora io alla chiesa ribatterei: e se il vero amore ci fosse anche prima del matrimonio che male ci sarebbe a fare l'amore???
 
 
smeghe
smeghe il 01/10/07 alle 13:56 via WEB
Chiedo umilmente scusa circa gli scout! Smeghe
 
avventurasex0
avventurasex0 il 02/06/08 alle 21:45 via WEB
Io a dir il vero sono vergine ed ho 26 anni. Ho trovato una ragazza dolcissima e fantastica. Con lei posso dire di aver fatto Jakpot (difficile da spiegare concedetemi un pò' di mistero grazie), e pure lei è vergine. Ne parliamo ogni tanto e lei mi dice che ancora non si sente pronta, e forse non lo sono nemmeno io, ma so già che quel giorno sarà nostro soltanto. Ed è molto probabile che me la sposi.
 
avventurasex0
avventurasex0 il 02/06/08 alle 21:47 via WEB
Ripresa di del messaggio di prima: le ho promesso che avrei perso la mia verginità con lei e finchè stiamo inseieme intendo mantenerla, ed ho il brutto vizio di mantenerle le promesse.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 


Se (s)copi violi
le regole
della community!!
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonobionda66lesljeanto19592006un_uomo_della_follasajeonellucciabellagiulianoqfrancorosa65guf2000nicholastPalermo4nicolaegiuseppe.bagordopaoloviani
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! :)
Inviato da: tequilaesale
il 06/09/2010 alle 12:20
 
Congratulazioni e buona vita :)
Inviato da: rattoluna
il 06/09/2010 alle 09:17
 
Son tornata.. un abbraccio!
Inviato da: Kastania
il 02/09/2009 alle 15:00
 
è una dipendente inps....qualcuno lo dica a brunetta
Inviato da: siderale28
il 05/06/2009 alle 11:09
 
In Italia? Sì, chiedi troppo. Purtroppo, mi sentirei di...
Inviato da: vallllina
il 30/05/2009 alle 10:45
 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


Questo blog
è favorevole
ad ogni forma
d'amore.
 


Questo blog
è contro
tutte le guerre.
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL MEGLIO DI NOI

- Il paradiso secondo me
- I cartoni ai giorni nostri
- Il piacere della carne
- Beautifull visto da me
- Inesorabile
- Capelli il dramma
- La sottile arte dell'inciucio
- Teoria evoluzionistica
- Vuoi in regalo questa suoneria?
- Il passegero rompicoglioni
- Liscia come una dea
- La mamma di Tequila
- Il matrimonio di Sale
- Cinema,che passione!
- Magie del testosterone
- Dal parrucchiere
- Motivi per fare sesso
- Slang giovanile
- Più che un amico...
- Tutto in una borsa
- Blog del giorno
- Papaloca
- Basta fingere a letto!
- Un Paone sull'isola
- Miss Italia
- Tutta colpa di un sms
- Porno di qualità
- Blog del giorno II La vendetta
- Cercando una vergine
- Una serata in veliero
- Il commissario Rex
- Lezioni di Bon ton
- Grasso è bello?
- Che Heroes sei?
- Niente monetine
- Il mistero della 3a volta
- Mi vendo
- Un fidanzato rugbista
- Lv fittasi
- La dimensioni contano
- The queen
- Como ama una mujer
- Vita provata o lavoro?
- Il fidanzato di...
- Vendetta,tremenda vendetta!
- Scherzi prematrimoniali
- Rosso Valentino
- I ricordi dell'ex
- Di corsa sui tacchi
- Noi che...
- Tradire col pensiero
- Odiose pubblicità
- I regali da non fare
- Instupiditi da una bionda
- Jhonny Stecchino
- Non ci piace fare sesso!
- Faccio una strage
- Il mio albero pacchiano
- Chirurgia plastica
- 10 motivi per essere gay
- Anche noi supereroine
- Il matrimonio alla lontana
- Se facessi un figlio...
- Linguaggio femminile
- Addominali guizzanti
- Annarella madrina dei gay
- Come ridicolizzare uno sport
- Il migliore amico
- Nessuno tocchi il punto G
- La prima volta
- Tutti al cirque!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963