Creato da tequilaesale il 13/06/2007

Tequila,Sale+Limone

Adesso abbiamo anche Will...

 

 

« Bon-Ton per tutti!!!E TU? CHE HEROES SEI? »

Grasso è bello!!!???

Post n°153 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da tequilaesale
 

C'è qualcosa che nn va nel sincronismo immagine e titolo del post. . .
Invece va tutto perfettamente bene.
Di recente, nelle sale italiane è uscito un film molto carino (penso) che ancora nn ho visto. E’ un musical che ha tra i protagonisti Jhon Travolta, si tratta di Hairspray.
Il film sembra aver riscosso abbastanza successo qui da noi italiani, ma forse più che per la trama o altro, per il fatto che il sopraccitato Jhon è travestito da donna grassona.
Il film ha come sottotitolo “grasso è bello”, bene, in questi ultimi tempi ne ho sentite di emerite ca**ate, ma questa è davvero bella grossa (o grassa?), più di un tir. Come si può dire che una persona alta un metro e 20 che pesa 180 chili sia bella? Potrà essere magari la persona più brava del mondo (al mio contrario), avere simpatia da vendere, essere estremamente colta. . . ma di certo nn bella. Anche perché se questa cosa fosse vera, di certo nn staremo, anzi stareste, mi permetto di nn includermi data la mia 42 perfetta, a rompervi i maroni dai vari dietologhi e o nutrizionisti, a mangiare riso bollito e pesce scaldato a mo di isola dei famosi.
Mi permetto di dire che di certo “grasso NON è bello”, e nn ci perdiamo dietro falsi moralismi, sì insomma, signori maschietti voi di certo  nn fate pensieri sconci su una grassona obesa cosparsa di cellulite, ma preferite di sicuro una platinata coniglietta di playboy con l’addome piatto, nn mi dite che avete passato la vostra adolescenza a strozzare il vostro uccello pensando alla compagna di banco cicciona  coi capelli unti???
Stabilito che di certo grasso, tutto è, fuorché bello, terrei a precisare  che ovviamente per me di certo anche anoressico nn è bello. Il vostro Sale, è per la bellezza quella vera, quella genuina, quella delle Pussycat Dolls, fatta di ventri piatti che ad ogni movimento si contraggono, di seni belli sodi, di fondoschiena alti che sfidano la gravità, di gambe tornite con tanto di interno coscia evidente (ah ah io ce l’ho!!!),di braccia scolpite e qualche altra parte anatomica che al momento mi sfugge (perdonami Netter).
Tutta sta gente che sta parlando di anoressia, bulimia. . . ma ciao!!! Benvenuti nel mondo reale, nn è certo da due giorni che esistono sti problemi, solo perché il noto Toscani ha fatto un paio di scatti per una casa di moda, si è sollevato una polemica.
Innanzitutto vi posso assicurare che la tipa della pubblicità nn è il peggio che l’anoressia possa fare. Scelta giusta o sbagliata di mettere un’anoressica in una pubblicità vista da tutti in un qualsiasi momento della giornata? Come in ogni cosa ha i suoi pro ma anche i suoi contro.
Quello che te
ngo a precisare è che di certo nn è la moda a far diventare le ragazze anoressiche, nn avete idea di quanti possano essere i fattori, anzi, forse la moda è l’ultimo dei loro pensieri. Perchè allora  sulle passerelle si vedono ragazze magrissime? Bhè, rispetto a qualche anno fa, è molto più raro vedere una ragazza eccessivamente magra che sfiora l’anoressia, fatto sta che quello è il loro lavoro. Le modelle devono essere dei manichini con l’anima, il loro compito è solo quello di portare avanti e indietro per qualche metro un abito e se ci riescono, interpretarlo. E’ ovvio che su una passerella  nn mi ci può stare, una ragazza taglia 46, anzi voglio fare proprio il cattivo, nn ci può nemmeno stare una taglia 44, in quel momento, in quella situazione, in quell’ambito, loro sono grasse. Sulle passerelle ci devono essere per forza di cose ragazze magre che oscillino dalla 40 alla 42, ma è solo per un semplice dato di fatto, che i vestiti a loro vanno meglio, nn fanno difetti, le vestieriste nn devono stare lì a fare aggiusti o cose, durante il feetting, gli infilano l’abito e il gioco è fatto. Mettiamo caso che siate degli importanti stilisti, vorreste che i vostri capi cadano lisci e fluidi muovendosi  col passare della modella? Oppure che si blocchino sui fianchi, facciano difetti in ogni dove e che le trasparenze  evidenzino i buchi di cellulite? ? ? Bhè io di sicuro preferisco la prima opzione. . . quindi belli miei, arrendetevi, le modelle devono essere per forza di cosa MAGRE, di certo nn anoressiche  o scheletriche. . . la taglia 42 è la perfezione!!!
Volete sapere da Sale quali sono le vere modelle? ? ?

Sale

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/10/07 alle 18:41 via WEB
non mi sembra che il tuo blog sia superficiale anzi... cmq hai perfettamente ragione...basta con tutta qs ipocrisia bisogna guardare in faccia alle cose e chiamarle col loro nome!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/12/07 alle 23:36 via WEB
premesso che io abitualmente sfilo in passerella,devo dire che nonostante le cose giuste dette da te nell'intervento...la taglia 42 non è proprio la misura perfetta per una modella...(forse lo può essere per una fotomodella) anzi...nel mondo della moda è considerata come una "taglia forte"... cmq se pensi di avere la taglia perfetta ci vediamo alle selezioni di miss europa che si terranno il gg 3-4-5- gennaio a lecce...se ce la fai ...ti aspetto lì...a presto...
 
   
tequilaesale
tequilaesale il 07/01/08 alle 20:38 via WEB
Ah si...Io a Sale gli farei fare pure Miss Italia se non fosse vietato dal regolamento!! E ti assicuro che pur essendo uomo è meglio di una stragrande maggioranza di donne! Ha un culo e uno spacco di gamba che ogni donna gli invidierebbe, fidati!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/10/07 alle 00:27 via WEB
giustissimo
 
poltrona3
poltrona3 il 08/10/07 alle 13:02 via WEB
io sono 40! :D
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 08/10/07 alle 16:01 via WEB
Wow!!! allora anche tu puoi indossare il vestitino nero di Gucci!!!
 
voiager33
voiager33 il 08/10/07 alle 15:35 via WEB
beh ragazzi dipende anche dalla ciccia dove è messa , se sta nei punti giusti anche una 44 non è male, poi scusa se il mio vestito sta bene ad una NORMALE vuol dire che sta bene davvero a tuute...troppo facile fare bei modelli che possono indossare solo le modelle....
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 08/10/07 alle 16:00 via WEB
Infatti una 44 rientra perfettamente nella norma, ma anche una 46 secondo la mia opinione, solo che però nn possono fare le modelle, a meno che nn facciano domanda da Elena Mirò . . . Sale
 
   
voiager33
voiager33 il 08/10/07 alle 18:30 via WEB
Credo che questi canoni di bellezza siano ""imposti" dalla società di oggi e dalla moda, se tutti gli stilisti e i vari giornali iniziassero gradualmente ad andare un po' più sul pienotto, in poco tempo anche l'ideale di bellezza cambierebbe. Ti ricordo che meno di 50 anni fa una modella di oggi sarebbe stata considerata un manico di scopa visto che innquegli anni i canoni di bellezza erano ben diversi. Anche la tanto acclamata Marilyn non era poi proprio un'acciughina...
 
smeghe
smeghe il 08/10/07 alle 16:10 via WEB
Ognuno ha i suoi gusti, ma la bellezza non è discutibile, ciò che veramente è bello lo è per tutti; però è un canone sociale e non è giusto che lo facciano degli stilisti. Poi cmq non ho mai sentito nessuno stilista dire che quali modelle siano belle e quali no! Gli uomini normali (nella media, la maggioranza intendo) trovano strafighe le ragazze come nelle foto, solo che raramente le modelle sono così, perchè se è vero che fianchi troppo larghi creano imperfezioni nei vestiti, anche seni troppo prosperosi fanno lo stesso. Quindi mandiamo in passrella le modelle nude che si fa prima...
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 08/10/07 alle 17:17 via WEB
GLi stilisti nn impongono nessun canone, mettono solo su una passerella quello che fa più comodo a loro. Nelle foto ovviamente ho riportato quelle che per me sono l'esaltazione della femminilità, elemento fondamentale in un qualsiasi capo d'abbigliamento pensato per una donna. Soprattutto nn le possono mandare nude. . . altrimenti resto disoccupato!!!! huahuhahaha!!!
 
NorfolkICE
NorfolkICE il 10/10/07 alle 00:09 via WEB
Scusa per "E GRAZIE!!" come commento a caldo alle foto =)
Cmq sai...i modelli ecc ecc imposti dalla società ecc ecc, però dannazione ho sempre visto le modelle anoressiche e mi hanno sempre disgustato. Sono nato però con le TOP MODEL, stile Campbell e Schifossher...lì, quella bionda e brutta =D (Schiffer per gli amici =D) e devo dire che saranno state anche magre, però...
Personalmente poi ho sempre mOOOlto apprezzato Cindy Crawford che proprio magreRRima non era e poi...ma smettiamola, di donne belle ce n'è un'infinità!
Vogliamo allora buttare via l'Arcuri?!? Sicuramente non è una secca secca (e meno male, che almeno lei ha ciò che ogni uomo vorrebbe!! =D). O cosa dire della Canalis? Non è sicuramente anoressica.
Le BELLE UNIVERSALI lo sono e lo rimangono. Per il resto "de gustibus non disputandum est", era così? =P
Byeee
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/07 alle 13:09 via WEB
la diverenza tra grasso e magro:4 anni fa ero una signorina che pesava 82kg ero tratata da tutti come una merda nessuno me guardava in faccia.....adesso che sono dimagrita alta 1.70x56kg adesso vado bene sono amica di tutti mi guardano con occhi diversi ho pure un fidanzato quindi ....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/02/08 alle 22:54 via WEB
ti dirò non hai detto cose sbagliate, però te la senti un pò bollente ahahahahahahahhahahahahahahahhahaahhahahahahahah
 
musical_girl_18
musical_girl_18 il 17/10/07 alle 14:45 via WEB
Detto da una taglia 44 con quarta di seno e fianchi che non fan proprio pensare alla carestia: la mia non è taglia da modelle. Io la modella non la potrei mai fare, anche se son alta quasi 1.80, anche se quando cammino per strada mi fischian dietro, anche se so di paicere e mi piaccio io stessa. Il perchè? Sono tanta, il che non vuol dire che io sia grassa, ma è evidente che su di me un abitino non scivolerebbe, ma si incaglierebbe in ogni curva. Sulla passerella son richieste ragazze sulle quali i modelli sartoriali fluttuino, ed è giusto così, noi prosperose finiamo sempre per apparire un pò volgari, così strizzate nella stoffa. Ma ciò non vuol dire che si elevi a modello l'anoressia. Ho amiche taglia 40 sanissime ma solo magre di loro, che potrebbero benissimo sfilare, e altre taglia 46 sexyssime nelle loro curve che, invece, non le vedrei bene su una passerella in rosso Valentino.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/08 alle 15:09 via WEB
Fottetevi tutte e tutti. Stupidi perbenisti con le menti stracolme di stronzate, di pregiudizi, di preconcetti. Non parlo da esterna al problema, ma questi son fatti miei.Come ti viene in mente, a te del blog, di dire che le modelle non devono essere che "manichini con l'anima"?! Una "modella", se non ti fosse arrivato al cervello, è prima di tutto una PERSONA, una ragazza che studia, esce,mangia, si diverte, ha degli amici, eppoi lavora. E' vergognoso che si accettino così ipnoticamente certi pseudo-canoni estetici, è ancor più vergognoso che qualcuno arrivi ad avere la sfacciata presunzione di giudicare, in base a dei fottuti centimetri, la Bellezza, che è un qualcosa di estremamente soggettivo.Tieniti pure la tua 42, (tralaltro non hai specificato l'altezza, emblematico: il relativismo non ti appartiene),- magari ogni tanto mangia, però, perché l'apparato celebrale necessita di una corretta alimentazione, per funzionare BENE. Ciao.
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 21/04/08 alle 15:56 via WEB
Cara imbecille, forse prima di commentare dovresti imparare a capire il senso delle frasi. Certo che le modelle sono persone, ma è vero anche che il loro lato umano non esce e non è richiesto in passerella. In passerella somo solo dei corpi. E basta. Altrimenti parlerebbero. Poi possono essere plurilaureate, ma in passerella conta lo stacco di gamba. E fidati che i morsi della fame noi non ce li facciamo!! Al contrario di te,penso, visto che tutta questa acidità da qualche parte deve venire! BACI!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 


Se (s)copi violi
le regole
della community!!
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonobionda66lesljeanto19592006un_uomo_della_follasajeonellucciabellagiulianoqfrancorosa65guf2000nicholastPalermo4nicolaegiuseppe.bagordopaoloviani
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! :)
Inviato da: tequilaesale
il 06/09/2010 alle 12:20
 
Congratulazioni e buona vita :)
Inviato da: rattoluna
il 06/09/2010 alle 09:17
 
Son tornata.. un abbraccio!
Inviato da: Kastania
il 02/09/2009 alle 15:00
 
è una dipendente inps....qualcuno lo dica a brunetta
Inviato da: siderale28
il 05/06/2009 alle 11:09
 
In Italia? Sì, chiedi troppo. Purtroppo, mi sentirei di...
Inviato da: vallllina
il 30/05/2009 alle 10:45
 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


Questo blog
è favorevole
ad ogni forma
d'amore.
 


Questo blog
è contro
tutte le guerre.
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL MEGLIO DI NOI

- Il paradiso secondo me
- I cartoni ai giorni nostri
- Il piacere della carne
- Beautifull visto da me
- Inesorabile
- Capelli il dramma
- La sottile arte dell'inciucio
- Teoria evoluzionistica
- Vuoi in regalo questa suoneria?
- Il passegero rompicoglioni
- Liscia come una dea
- La mamma di Tequila
- Il matrimonio di Sale
- Cinema,che passione!
- Magie del testosterone
- Dal parrucchiere
- Motivi per fare sesso
- Slang giovanile
- Più che un amico...
- Tutto in una borsa
- Blog del giorno
- Papaloca
- Basta fingere a letto!
- Un Paone sull'isola
- Miss Italia
- Tutta colpa di un sms
- Porno di qualità
- Blog del giorno II La vendetta
- Cercando una vergine
- Una serata in veliero
- Il commissario Rex
- Lezioni di Bon ton
- Grasso è bello?
- Che Heroes sei?
- Niente monetine
- Il mistero della 3a volta
- Mi vendo
- Un fidanzato rugbista
- Lv fittasi
- La dimensioni contano
- The queen
- Como ama una mujer
- Vita provata o lavoro?
- Il fidanzato di...
- Vendetta,tremenda vendetta!
- Scherzi prematrimoniali
- Rosso Valentino
- I ricordi dell'ex
- Di corsa sui tacchi
- Noi che...
- Tradire col pensiero
- Odiose pubblicità
- I regali da non fare
- Instupiditi da una bionda
- Jhonny Stecchino
- Non ci piace fare sesso!
- Faccio una strage
- Il mio albero pacchiano
- Chirurgia plastica
- 10 motivi per essere gay
- Anche noi supereroine
- Il matrimonio alla lontana
- Se facessi un figlio...
- Linguaggio femminile
- Addominali guizzanti
- Annarella madrina dei gay
- Come ridicolizzare uno sport
- Il migliore amico
- Nessuno tocchi il punto G
- La prima volta
- Tutti al cirque!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963