Creato da tequilaesale il 13/06/2007

Tequila,Sale+Limone

Adesso abbiamo anche Will...

 

 

« WOMAN'S UNIVERSENoi&Anna »

ADDiOMINALI. . .

Post n°214 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da tequilaesale
 

Una delle regole principali sul come va la vita e del perché la terra giri simpaticamente insieme ad altri pianeti (quelli delle guerriere Sailor per intenderci) intorno al sole è di sicuro che le parole gay e sport non possono esistere nella stessa frase se non accompagnate dall’affermazione “mi si spezzano le unghie!!!”

E’ un dato di fatto che il 99% della popolazione gay non capisca una mazza -ehm . . .quelle forse sì- di calcio e su come diavolo si ha un fuori gioco, io sono anni che cerco di capirlo, ma è troppo complicato!!! A parte il fatto che trovo davvero inconcepibile  trascorrere una domenica pomeriggio  avanti un monitor a veder 20 cogl***i che corrono avanti e indietro su un prato inseguendo una palla, ma vabè. . . de gustibus.

Questo nn vuol però dire che i gay nn siano sportivi, anzi, io stesso ho tenuto sotto un intera squadra di rugby, nn capite a male però, nel senso che atleticamente erano nettamente inferiori, quindi hanno mangiato la mia polvere!!! Poi almeno una volta l’anno ci iscriviamo in palestra, e questa data nn sempre coincide con la “prova bikini”, che consiste nel provarsi il due pezzi alla brasiliana della tua migliore amica: se stai bene con quello allora il ben più pudico pantaloncino ti sta ‘na favola!!! Bensì l’iscrizione alla palestra è dovuta solo ed esclusivamente ad un motivo: il post-palestra. . . lo spogliatoio. Dio solo sa quanto è appagante star seduti su quelle panchine, avvolti dal vapore delle docce e dal profumo degli svariati doccia-schiuma  e vedersi passare avanti quei corpi nudi che trasudano testosterone, una fiera di muscoli, ed è lì, tutta per te, e se magari sei fortunato riesci ad avere anche la relazione (solo sesso, ovviamente) con uno di quegli adoni che ha sempre avuto la curiosità per l’altra sponda. . .

Di sicuro però nn tutti gli sport possono essere considerati d’elite, vuoi per un motivo vuoi per un altro, e quindi di conseguenza seguiti ed esser addirittura praticati da un gay, soprattutto se la persona gaia in questione è il sottoscritto.Vien quindi ovvio pensare che ci sono sport e sport, io e Tequila andiamo in visibilio quando trasmettono la ginnastica artistica o quella ritmica che ci fa ricordare una delle nostre eroine del passato: la mitica Hilary, oppure il pattinaggio sul ghiaccio coi suoi triplo flip, doppio toulup, axel e tutti sti nomignoli simpatici, poi c’è il nuoto sincronizzato e ancora nn ho capito le tipe come fanno a sorridere a 98 denti se stanno in apnea e soprattutto che se le ridono che hanno quei costumini che sono davvero osceni. E proprio qui il nodo viene al pettine. Se fino ad oggi le gare di nuoto hanno avuto dei picchi di cher (si scrive come la cantante?) altissimi è proprio perché noi gaie personcine  le seguivamo assiduamente per vedere quell’orgia di ormoni (s)vestita solo di un micro slippino di lycra dai colori che spesso divenivan trasparenti al contatto dell’acqua. Bene, il sogno è finito!!! Infatti una nota marca di abbigliamento sportivo da nuoto ha ideato il costume più veloce del mondo, scegliendo come testimonial uno dei nuotatori più premiati: Michael Phelps. L’annuncio di tale LZR Racer, così si chiama il famoso costume, è stato un vero evento, manco il Milano Fashion Week, di fatti è stato indossato dal nuotatore ad una sfilata a New York ed in contemporanea a Sidney, Londra e Tokyo sotto forma di ologramma. Ovviamente chi nn avrebbe preso per i capelli chiunque per poter assistere all’evento, nn tanto per veder da vicino questo famoso costume che diminuisce il 10% dell’attrito sull’acqua, ma per ammirare l’abbondanza di madre natura sul bel corpo del nostro Michael. . . scordatevi la sfilata in costumino sexy che avete immaginato. L’LZR Racer debutterà a marzo nelle piscine e questo coinciderà ad una grande tragedia, di fatti il costume più veloce al mondo altro non è che. . . un’orribile ed improponibile ma soprattutto sin troppo casto pigiama smanicato!!! E i pettorali? E gli addominali alti? Quelli bassi? Gli obliqui? Gli intercostali? E i dorsali? E tutte le miriadi di muscoli che ancora nn ho capito perché solo i nuotatori sviluppano? Dove finirà tutto questo? Io nn resisterò sottratto alla vista di tale spettacolo, è un abominio, andiamo contro le leggi della natura: i nuotatori sono fatti per stare in bella mostra con in dosso solo un lembo di microfibra che a stento riesce a contenergli i gioielli di famiglia.

La casa produttrice, che dice di aver collaborato con la Nasa (grazie di esistere-_-'), ha dovuto scansionare il corpo di 400 nuotatori -e le domande per partecipare a questo progetto nn si potevano avere?- per studiare il comportamento muscolare. Il risultato? Miche Phelps inguainato in un pigiama grigio topo, e i suoi tatuaggetti a cerchi olimpionici nell’inguine? Resteranno solo un ricordo? E per realizzare sto scempio han pure dovuto analizzare un infinità di tessuti, ma che è l'ultima sfilata di Zac Posen?! solo un’altra lunga ed estenuante perdita di tempo, so io cosa avrebbero dovuto fare, la soluzione è così semplice: nessun tessuto!!!!!!!!

Sale

Commenti al Post:
Nessun commento
 


Se (s)copi violi
le regole
della community!!
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonobionda66lesljeanto19592006un_uomo_della_follasajeonellucciabellagiulianoqfrancorosa65guf2000nicholastPalermo4nicolaegiuseppe.bagordopaoloviani
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! :)
Inviato da: tequilaesale
il 06/09/2010 alle 12:20
 
Congratulazioni e buona vita :)
Inviato da: rattoluna
il 06/09/2010 alle 09:17
 
Son tornata.. un abbraccio!
Inviato da: Kastania
il 02/09/2009 alle 15:00
 
è una dipendente inps....qualcuno lo dica a brunetta
Inviato da: siderale28
il 05/06/2009 alle 11:09
 
In Italia? Sì, chiedi troppo. Purtroppo, mi sentirei di...
Inviato da: vallllina
il 30/05/2009 alle 10:45
 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


Questo blog
è favorevole
ad ogni forma
d'amore.
 


Questo blog
è contro
tutte le guerre.
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL MEGLIO DI NOI

- Il paradiso secondo me
- I cartoni ai giorni nostri
- Il piacere della carne
- Beautifull visto da me
- Inesorabile
- Capelli il dramma
- La sottile arte dell'inciucio
- Teoria evoluzionistica
- Vuoi in regalo questa suoneria?
- Il passegero rompicoglioni
- Liscia come una dea
- La mamma di Tequila
- Il matrimonio di Sale
- Cinema,che passione!
- Magie del testosterone
- Dal parrucchiere
- Motivi per fare sesso
- Slang giovanile
- Più che un amico...
- Tutto in una borsa
- Blog del giorno
- Papaloca
- Basta fingere a letto!
- Un Paone sull'isola
- Miss Italia
- Tutta colpa di un sms
- Porno di qualità
- Blog del giorno II La vendetta
- Cercando una vergine
- Una serata in veliero
- Il commissario Rex
- Lezioni di Bon ton
- Grasso è bello?
- Che Heroes sei?
- Niente monetine
- Il mistero della 3a volta
- Mi vendo
- Un fidanzato rugbista
- Lv fittasi
- La dimensioni contano
- The queen
- Como ama una mujer
- Vita provata o lavoro?
- Il fidanzato di...
- Vendetta,tremenda vendetta!
- Scherzi prematrimoniali
- Rosso Valentino
- I ricordi dell'ex
- Di corsa sui tacchi
- Noi che...
- Tradire col pensiero
- Odiose pubblicità
- I regali da non fare
- Instupiditi da una bionda
- Jhonny Stecchino
- Non ci piace fare sesso!
- Faccio una strage
- Il mio albero pacchiano
- Chirurgia plastica
- 10 motivi per essere gay
- Anche noi supereroine
- Il matrimonio alla lontana
- Se facessi un figlio...
- Linguaggio femminile
- Addominali guizzanti
- Annarella madrina dei gay
- Come ridicolizzare uno sport
- Il migliore amico
- Nessuno tocchi il punto G
- La prima volta
- Tutti al cirque!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963