Creato da tequilaesale il 13/06/2007

Tequila,Sale+Limone

Adesso abbiamo anche Will...

 

 

« NON TOGLIETECI IL PUNTO G!LA PRIMA VOLTA »

Il fattore X

Post n°222 pubblicato il 11 Marzo 2008 da tequilaesale
 

Leona Lewis, ditemi chi nn la conosce. . . beh se nn la conoscete porini, nn sapete a cosa avete sottratto le vostre orecchie. Personalmente il vostro Sale la conosce da ben prima del successo della sua hit Bleeding Love. La cantante ha di fatti dalla sua una voce che si sente una volta ogni 20 anni: 40anni fa (dai scherzo) la prescelta è stata la grande Mariah e 20anni fa è stata donata a lei. A volte è impressionante sentirla, in alcuni giri è davvero molto simile a Mariah, ma ogni tanto ha qualcosa della Aguilera e di tanto in tanto gioca come la Houston. Fatto sta che il talento di questa ragazza è indiscutibile. Ma se allora è un fenomeno, fino adesso dov’era nascosta? Da dove l’hanno pescata?
Di origini  caraibiche è una cittadina londinese, e proprio qui ha mostrato all’intero globo la sua potente voce grazie ad uno dei più importanti programmi made in UK: X-Factor, di fatti è tra i programmi più seguiti, tocca punte del 40%di schare –ho scoperto che nn si scrive come la cantante-_-' -, in italia nemmeno la Maria nazionale ci riesce.
Ora il programma approda anche nel nostro bel paese dalla forma di stivale da drag queen (jack docet), infatti la pettoruta Simona e la rai ne hanno acquistato il format. La prima puntata è andata in onda ieri sera, hanno fatto 10.000 provini, e secondo me ne potevano fare pure qualcun altro per pescare qualche ugola leggermente migliore. . . (picco di salinità elevata: nn tutti sono effettivamente bravi)
Il programma funziona allo stesso modo della madre inglese, ovvero ci sono tre giudici/capitani che hanno sotto la loro ala protettrice, tranne Simona, lei ha la tetta protettrice, 5 componenti appartenenti ad un determinato gruppo: Mara Maionchi ha il gruppo dai 16 ai 24, Simona Ventura over 25 e Morgan i gruppi vocali, un totale di 15 presunte future star. Tranne qualche raro elemento, davvero nn si è visto nulla di che, e come al solito, col mio fare da Sibilla (ho acquisito questo titolo da poco) ho previsto -nonché “secciato”- le eliminazioni.

Analizziamo un punto alla volta, nella categoria over 25, da ieri sera nn sembrava emergere nessuno di particolare, cioè stava la pezzotta di Milva, quello che si era dimenticato la voce sul comò a casa però era proprio un bel manzo, uno con dei capelli inguardabili e una voce da piano bar, quello di tina turner che stava lì solo perchè secondo me ha la tresca con la Ventura, e uno che ha deciso di mettersi a dieta solo una volta che ha saputo di andare in tv –bello mio, guarda che se mangi di meno ti fa solo bene-.

Nei gruppi solo due hanno spiccato per bravura: i salentini e quelli che hanno cantato mary poppins. Gli altri, forse un pò per la giovane età, un po’ per l’emozione, ma io sottola doccia canto meglio, il che è tutto dire!!! Cmq troppo contento che so uscite le tre ragazze, che si pensavano già tre dive, e volevano fare le Destiny’s Child, cioè belle mie, ma dove vi avviate? Fatevi prima una liposuzione globale, un bel mese in una spa, andate da una buona estetista, un giretto dalla mia amica che abita a Lourdes e forse forse sarete in grado di fare quelle che lavano l’orifizio dal quale defecano i chihuahua della domestica della colf di Beyoncé.

Veniamo alla categoria 16/24, e qui penso seriamente che ci sia la persona in grado di vincere, ma nn per chi sa quale straordinaria dote, ma semplicemente perché ci son quelli più carini, più abbordabili al mercato italiano, e che si beccano più urletti dalle teen-ager.
Il primo papabile è l’unico ragazzino, anche molto molto molto carino –potrei crescermelo- di castellamare di stabia, se ci si lavora su, ma nn come ci vorrei lavorare io, potrebbe davvero arrivare a dei buoni risultati. La seconda candidata forse è la più brava, quella che si distingue un po’ dagli altri, mi pare si chiami Ilaria. Veniamo ora alla mia preferita, già il nome è tutto un programma: Luna. Ovviamente di Napoli, ma ce ne saremo accorti anche se nn avesse parlato, grazie alla sua chioma bicolore. In quanto a bravura canora, nn eccelle al massimo, ma se la cava, secondo me potrebbe guadagnare punti se seguita bene, però è troppta bella!!!! Poi, sapete, di quelle cose a pelle, mi sta troppo simpatica, anche perché è soprattutto una probabile porca!!!

Veniamo all’aspetto del programma, è in tutto la perfetta copia della versione originale, di fatti fa strano vedere na cosa così ben fatta sugli schermi italiani, ma la conduzione a l’ex dj Francesco ne vogliamo parlare? No,parliamone!!! Con quei pantaloni bracaloni, terribile!!! Fatto sta che di sicuro è meglio come presentatore che come cantante,e poi almeno è da far notare che per la prima volta nn hanno messo a condurre un parente di Tuthankamon, questo lo apprezziamo.

Solo una piccola nota: cambiate mascara, o almeno dopo che lo adoperate usate il pettinino per le ciglia, quei grumi sono terribili!!!!

Insomma a fine serata vien fatto il commento più vero, in questo programma in primo piano nn ci sono gli svariati litigi tra concorrenti o cose simili, i veri protagonisti sono solo due: le ugole dei cantanti e. . . le tette della Ventura!!!

Sale

Commenti al Post:
Nessun commento
 


Se (s)copi violi
le regole
della community!!
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonobionda66lesljeanto19592006un_uomo_della_follasajeonellucciabellagiulianoqfrancorosa65guf2000nicholastPalermo4nicolaegiuseppe.bagordopaoloviani
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! :)
Inviato da: tequilaesale
il 06/09/2010 alle 12:20
 
Congratulazioni e buona vita :)
Inviato da: rattoluna
il 06/09/2010 alle 09:17
 
Son tornata.. un abbraccio!
Inviato da: Kastania
il 02/09/2009 alle 15:00
 
è una dipendente inps....qualcuno lo dica a brunetta
Inviato da: siderale28
il 05/06/2009 alle 11:09
 
In Italia? Sì, chiedi troppo. Purtroppo, mi sentirei di...
Inviato da: vallllina
il 30/05/2009 alle 10:45
 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


Questo blog
è favorevole
ad ogni forma
d'amore.
 


Questo blog
è contro
tutte le guerre.
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL MEGLIO DI NOI

- Il paradiso secondo me
- I cartoni ai giorni nostri
- Il piacere della carne
- Beautifull visto da me
- Inesorabile
- Capelli il dramma
- La sottile arte dell'inciucio
- Teoria evoluzionistica
- Vuoi in regalo questa suoneria?
- Il passegero rompicoglioni
- Liscia come una dea
- La mamma di Tequila
- Il matrimonio di Sale
- Cinema,che passione!
- Magie del testosterone
- Dal parrucchiere
- Motivi per fare sesso
- Slang giovanile
- Più che un amico...
- Tutto in una borsa
- Blog del giorno
- Papaloca
- Basta fingere a letto!
- Un Paone sull'isola
- Miss Italia
- Tutta colpa di un sms
- Porno di qualità
- Blog del giorno II La vendetta
- Cercando una vergine
- Una serata in veliero
- Il commissario Rex
- Lezioni di Bon ton
- Grasso è bello?
- Che Heroes sei?
- Niente monetine
- Il mistero della 3a volta
- Mi vendo
- Un fidanzato rugbista
- Lv fittasi
- La dimensioni contano
- The queen
- Como ama una mujer
- Vita provata o lavoro?
- Il fidanzato di...
- Vendetta,tremenda vendetta!
- Scherzi prematrimoniali
- Rosso Valentino
- I ricordi dell'ex
- Di corsa sui tacchi
- Noi che...
- Tradire col pensiero
- Odiose pubblicità
- I regali da non fare
- Instupiditi da una bionda
- Jhonny Stecchino
- Non ci piace fare sesso!
- Faccio una strage
- Il mio albero pacchiano
- Chirurgia plastica
- 10 motivi per essere gay
- Anche noi supereroine
- Il matrimonio alla lontana
- Se facessi un figlio...
- Linguaggio femminile
- Addominali guizzanti
- Annarella madrina dei gay
- Come ridicolizzare uno sport
- Il migliore amico
- Nessuno tocchi il punto G
- La prima volta
- Tutti al cirque!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963