Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

« Messaggio #229Messaggio #231 »

Post N° 230

Post n°230 pubblicato il 21 Novembre 2008 da Terremoto_C

Venerdì...mi aspetta una serata con le amiche e non ne sono poi cosi entusiasta. Sicuramente sbaglio, sicuramente una volta all'anno è pure poca come distrazione...io che ho sempre fatto mille cose, lo sport in primis l'ho abbandonato da quando ero incinta, le uscite da sola sono praticamente scomparse ma credo che nessuna di voi mi abbia mai sentito lamentarmi, rinuncio davvero volentieri, ho voluto io una famiglia e credetemi nemmeno mi sfiora la frase "mi sto perdendo tante cose". Rinuncio a tante cose ma in cambio ho la mia famiglia stupenda e la gioia di un ometto dentro casa che tra arrabbiature e sorrisi è diventato la mia vita e quindi sono quasi convinta di uscire ma il pensiero di quel cucciolo mammone che mi cercherà e che magari si farà pure un piantino mi fa passare la voglia. Lo so, questo argomento ha mille sfumature sul cosa sia giusto o no e per chi sia giusto...prima di Cristian avrei saputo chiaramente cosa rispondere a questa riflessione ma ora no, ora ho queste due vocine che dicono:" Che ti frega di una pizza con le amiche??? Non vorrai mica farlo piangere per 2 ore di svago!!!!!" e l'altra: "Esci, non fai mai nulla per te e anche fossero 2 ore all'anno è giusto che tu te le prenda!" ....e la confusione sta li... Chi delle due ha ragione???????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20