Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

« Messaggio #231Sono ancora tra voi... »

Post N° 232

Post n°232 pubblicato il 28 Novembre 2008 da Terremoto_C

Ohhh, il mio cucciolino precoce in tutto tranne per il pannolone, sta cominciando a prendere in considerazione il water (bell'argomento di prima mattina ehhh???? :P ).
Ho scoperto, capitando sull'argomento per caso, che all'asilo fa pipì nel water...... quindi ieri sera ho tentato anche io...mentre aspettavamo l'acqua nella vasca per il bagnetto l'ho seduto sul water e dopo 5 minuti niente...ok, non insisto, lui si rimette vicino alla vasca e comincia a buttar dentro tutti i suoi giochi. Dopo 1 minuto mi dice: "Mamma ho la pipì, mi siedo sul water" L'ho seduto pensando fosse diventato ormai un gioco ed invece appena seduto ha fatto tutta la pipì.....IIIEEEAAHHHHH....gli ho fatto tremila coccole e complimenti e lui era soddisfattissimo!
Speriamo solo che non sia un caso..mi piacerebbe molto che togliesse il pannolone al piu presto...i presupposti ci sono e oltretutto la notte non bagna mai il pannolone quindi forse durante il giorno è solo questione di comodo e di pigrizia! Vedremo come va!

E anche quest'ultimo venerdì è arrivato..mi dispiace solo non potervi leggere spesso come faccio ora. A casa non ho l'adsl e l'idea era quella di prendere quelle chiavette per la connessione ma sinceramente devo ancora informarmi.
Da domani mi rilasserò un po, da domani non farò tutto di corsa la mattina o almeno da domani fino a Marzo...non è molto ma voglio godermi un po di semi relax.
Con Cristian devo dire che me la son dormita di brutto dal settimo mese fino al nono...ora, proprio cosi non sarà ma sicuramente riposerò per qualche ora la mente fino a quando arriverà la seconda peste!
Non sparirò di certo, in qualche modo continuerò ad aggiornarvi e ad aggiornarmi perchè ci tengo molto a questo angolino di vita!

Vi auguro un buon fine settimana anche se di brutto tempo...spero di esser presente il piu possibile...un abbraccio a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20