Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

« Sono ancora tra voi... Meglio tardi che mai... »

...ero tornata?

Post n°234 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da Terremoto_C

Ero tornata..si...peccato il crollo improvviso del ferro!!! Si, già l'avevo sospettato di mio poi gli esami del sangue mi hanno dato ragione, il ferro era sotto, e non di poco, al minimo!!!! Non mi reggevo in piedi ufff...e il ginecolo che mi dice???? "non è necessario ma se vuoi prendere qualcosa fai pure!" MAHHH
Comunque ora sto leggermente meglio, almeno riesco a star qui davanti al pc senza che gli occchi si chiudano!

Nel frattempo, giusto per aggiornarvi, l'asilo di Cristian ha organizzato una giornata all'asilo con i genitori, per cui ho passato un intera giornata all'asilo con il mio pupetto. Ero troppo curiosa di vedere come si comportava la e sono rimasta allibita da come siano tutti angeli, bravi e ordinati. A taola non fiatano, mangiano tutto e non si alzano finchè non han finito!!! E non vi dico la "schifezza" che mangiano, ovviamente e giustamente ho mangiato quello che mangiano loro e mi son chiesta come fa a fare il bis di tutto ogni santo giorno..il sale è bandito, l'olio pure e quel brodino di8 carota e patata non sapeva da nulla!!!! Cmq mi son divertita e ho capito che il lavoro delle tate non è per niente un lavoro facile!!!


Ieri penultima visita dal ginecologo, siamo alla 33esima settimana, la mia cucciola è circa 2 kg e sta benissimo. Io sono stanca, la notte non dormo molto bene, mi giro e mi rigiro continuamente ma piu che altro ho una gran voglia di poterla tenere tra le braccia, davvero, mi guarda Reparto Maternità su Sky e mi scendono le lacrime ad ogni parto, guardo quei vestiti presi la settimana scorsa e glieli immagino addosso...manca poco lo so ma vorrei fosse domani!


Il mio ometto invece cresce a vista d'occhio, parecchio capriccioso in questo periodo ma credo di saperne ilmotivo quindi aspetto che passi perchè so che passerà!

Vi tengo aggiornate....sia mai che (MAGARI) decida di nascere un po prima del dovuto!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20