Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

« ...ero tornata?E tu... »

Meglio tardi che mai...

Post n°235 pubblicato il 02 Marzo 2009 da Terremoto_C
Foto di Terremoto_C

Siamo alla 38esima settimana e spero si veda la foto della mia panzona...vedo ragazze alla 40esima settimana avere panciotti degni del quinto mese e le invidio. La mia piccoletta non è enorme eppure la mia pancia è lievitata a dismisura e neppure posso dar la colpa al cibo, non ho assolutament3e esagerato uffi!!!!
Cmq...giovedì ultima visita, nella speranza che mi dica che posso passare direttamente al reparto e partorire ...scusate ma non ce la faccio veramente più, ho, oltretutto, 2 mani che sembrano dei cotechini, di notte sembra che scoppino da tanto fanno male e ho voglia di mettermi un paio di scarpe decenti e soprattutto di mettermele da sola, voglio non dover stare a mezzo metro dal lavandino per lavarmi la faccia, la schiena è a pezzi...okk forse il marito ha ragione a dirmi che non mi sopporta più hehehe che dite mi sto lamentando troppo??????

Per il resto è tutto pronto, ogni tanto passo davanti alla sua cameretta e cerco di immaginarla con quei vestitini o mentre dorme beata..si spera...nel suo lettino!!!
Appena capirò qualcosa nelle immagini vi farò vedere la mia mamma cosa sta creando, è fenomenale, da sempre le consiglio di aprire un negozietto con le cose che fa ma diciamo che alla fine la preferisco libera di fare la nonna e la mamma...mi sta aiutando e non poco, dovrei farle un monumento!!!

Ma ora voglio fare un giro da voi...ormai non so più niente e me ne dispiace un sacco!!!

Baci...vi terrò informate!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20