Creato da thescientist.v il 30/11/2007
 

Musica e Parole

testa o cuore??

 

 

« Per una ragione,per una ...Oggi butta acqua. »

OGGI BUTTA MALE

Post n°97 pubblicato il 06 Giugno 2008 da thescientist.v
 
Tag: sclero

Oggi è uno di quei giorni un po' così.
Come quei giorni che normalmente capitano a tutti gli esseri umani dotati di corredo cromosomico a doppia ics. Solo che di solito essi si verificano durante il ciclo,o poco prima,non giorni dopo.Oppure si materializzano in presenza di tempo cupo,bigio,piovoso,quando si è senza ombrello o al contrario con quaranta gradi all'ombra quando si è senza ombra.
Insomma sto un po' così senza un motivo. O meglio senza un apparente motivo,perchè la causa scatenante questa apatia da marmotta deve pur esserci.
Sto così,ciondolo per casa senza meta,anche se di cose da fare ne avrei fin troppe. Il cesto dei panni sporchi lancia pericolosi segnali,ho due reggiseni che minacciano di sformare le coppe,la felpa usata mercoledì per andare a correre rischia di sciogliersi tra gli acidi del sudore stantio,e quattro paia di calzini che si sono auto ipnotizzati a via di penzolare fuori dal cesto. Quindi potrei alzarmi e magari metter su una lavatrice,non è un grande sforzo,mica lo devo girare io il cestello...eppure oggi non me ne tiene.
E c'è il libro di teoria e tecnica dei Test,l'esame che darò* il 24 (*=visione ottimistica della situazione),che è rimasto sfogliato e sottolineato fino a pagina 77,e la pagina 615,l'ultima del libro,mi guarda scuotendo la testa e chiedendosi quando mai arriverò a leggerla.
E ci sarebbero pure i girasoli da innaffiare.Per dire la verità si tratterebbe di innaffiare delle minuscole piantine che dubito diverranno mai fiori;li ho seminati a metà aprile,così c'era scritto sul retro della bustina,ma c'era anche scritto che la temperatura di crescita e fioritura doveva essere superiore ai 13 gradi,e la settimana dopo che li piantai venne una nevicata inattesa. Ergo,secondo me non verranno su,e non sono stimolata ad innaffiarli.
Ma comunque il sole del mattino,da una settimana a questa parte,nel pomeriggio cede il posto ad una fastidiosa pioggia,quindi non sono neache mossa da pietà,perchè sono sicura che l'acqua non gli manca.
E resto qui,davanti al pc,svogliata,annoiata e con la luna storta.
E poi sono giorni che fantastico sulla serata che doveva essere per stasera,mi facevano male i piedi già solo a pensare a quanto avrei ballato. E invece mi sa che mi infilo piagiama,sposto la tv in camera,mi metto un dvd e mi abbandono tra le braccia di Morfeo prematuramente.

Se avessi una bilancia a portata di mano ( o di piedi,che dir si voglia) mi peserei,almeno pe provare a trarre soddisfazione (qualora ce ne fosse) da 10 giorni di privazioni culinarie. Ma se poi scopro di aver perso solo 100grammi,a qual punto potrei pure tentare un suicidio,per come sto oggi,quindi mi sa che è meglio non averla la bilancia.
E infine c'è il weekend: torno a casa o non torno a casa? Torno? Non torno? Non lo so.
La mother chiede notizie,dice di voler sapere se deve venire alla stazione a prendermi,e sono due giorni che le dico che ancora NONLOSO!!!!! Stamattina dopo l'ennesima richiesta stavo per sfancularla,ma ho fatto appello al mio karma e mi sono limitata e dirle di organizzarsi come meglio crede e può,male che va faccio un'improvvisata e mi prendo l'autobus o un taxi.
E poi il rientro per il we sarebbe devastante per il mio prf (programma di recupero forma),perchè lei(sempre la mother) è la versione gastrononica di Robin Hood: ruba al frigo per dare a me.

Che poi lo vede quanto impegno ci metto a dire di no alla parmigiana di melanzane,alla caponata,agli arancini (tutta roba siciliana che adoro e che sembra preparare apposta per il mio rientro),quanto soffro a non mangiare gelato,tiramisù e quant'altro....perchè appena perdo mezzo chilo mi guarda e rivolgendosi a mio padre gli dice :" Tu non la trovi un po' sciupata?"!!!! Perchè???? Mamma,stavolta proverò a dirtela con le buone: sono 8 chili sopra,se decido di fare una dieta e di portarla avanti a oltranza finchè non li perdo tutti (il termine si protrarrà fino al 2012),mi lasci "dietare" in pace?


Si.Oggi sono insopportabile. Astenersi perditempo. Ma anche no.
E soprattutto NON PROCURATEMI CIBO!

Manca anche la voglia di rendere sto post presentabile,niente colore,grassetti e corsivi,accontentatevi delle faccine!

What a day!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85alf_roscarlobenettalellodegregorioDrTorreblackmonsandra.zanolileandro_vessellagiovannimargstudiolegale.paganoTizy_Balhoenhfelsasserix1omecsncfilippo.maria
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao, volevo chiederti hai scritto tu la guida?
Inviato da: andrea
il 08/04/2016 alle 16:00
 
Salve Moltissimi complimenti per il blog colgo...
Inviato da: relazionidiaiuto
il 08/12/2012 alle 23:03
 
riflessione assolutamente interessante
Inviato da: massimocoppa
il 17/08/2012 alle 11:56
 
Un sorriso a te :)
Inviato da: A.l.m.a
il 11/11/2011 alle 16:20
 
sono felice che il mio articolo sia "diffuso" in...
Inviato da: andrea
il 14/10/2010 alle 20:26
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- RESTORE di Littlesparklingstar
- SALSERO4EVER di Salsero99
- OCCHIFATTIDISTELLE di bigeyesfb
- I-RONICA di i-ronica
- VARIE & EVENTUALI di sik87
- FATTI di attentiaquelledue
- OTRA VEZ.. di Libertangoo
- SARA di Luxuriant
- PULCENELUORE di pulcenelcuore
- BITS OF ME di simplyg
- IL MIO ANGELO di Vittoria sole2
- PAROLEBLU di lunablu
- LA MIA ALCHIMIA di spillacer
- BRICIOLE DI PANE di chiaretta_1974
- MARIKINAS BLOG di marikina
- NEMO di kiko360
- ROSELINE di monami
- GLOM!!!! di Grandeboh83
- TODASALSA di todasalsa
- EMOZIONI IN SALSA di cuorelatino
- LAKEE IN SILENZIO di natocurioso
- SO UNSEXY di chamita1386
- BIGBABOL di pucci981
- IL MIO SOGNO di StellinaBimba
- SISSUNCHI di sissunchi
- PENSIERI DAMORE di melania28c
- ROMANOIMPERO di canepazzo86
- TASTIERA VELENOSA di gioegian
- 140 GRAMMI di bluraja
- RE DEL CONSUMISMO di redelconsumismo
- VIDA LOCA di ZoeZoZoe
- IO E I ME STESSO di wamhoo
- BLOG PENNA CALAMAIO di redazione_blog
- ALMA E LE NUVOLE di alma18
- LUI & LEI di LuLei_4ever
- E FU SERA E FU MATTINA di stellacaelestis
- UN PO DI ME di Fragola_19
- MY SWEET WORLD di desire_92
- LA LIBERTA di ducefalo
- ALONE di camel_silver
- UNA STORIA FRA MILLE di micettodolce7
- WOMEN WORK di julybi
- RAGAZZA DARGENTO di aischa84
- LASCIAMI RESPIRARE di stellinacadente20
- ATTRAVERSO LE NUVOLE di Lastregaransie
- LINNAMORATA PERSA di gnognappina
- MUSICA E PAROLE di l36
- IL FARO DELLA VITA di ilfarodellavita
- IL BLOG DI GIULIA di goldblog
- SPRECATA di sentirsidabuttare
- DIETA E FITNESS di dietaefitness
- LAUREANDA di ingegnere.ssa
- Sulla Mia Strada
- VOGLIO VOLERE di conigliettaverde
- TU COME TI VUOI di Carrie82
- SO UNSEXY di Chamita1386
- MY PHOTOBLOG di Emiliano Celli
- CONVIVENDO
- dont .stop .beliving
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20