Creato da thescientist.v il 30/11/2007
 

Musica e Parole

testa o cuore??

 

 

« Crisi di coppia....tutta...Today is a good day! »

Psicoterapia telefonica

Post n°101 pubblicato il 16 Giugno 2008 da thescientist.v
 
Tag: sfighe

Wonder Woman e Clark Kent sono tranquillamente al telefono in una normale serata di metà giugno,le parole scorrono una dietro l'altra nel solito incalzare senza mai portare a termine un discorso quando ad un certo punto....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!
Questo era l'urlo ad ultrasuoni emesso da Wonder Woman.
Il sismografo non rileva scosse simiche,
L'unità antiterrorismo non ha segnalato attentati,
L'uragano è scongiurato,
Non ci sono scuolabus usciti fuori strada nei pressi di ponti altissimi sospesi sul'oceano,
nè centrali nucleari a rischio contaminazione,
niente di tutto questo.

C'era solo un RAGNO che camminava davanti al mio naso.
"E' nero. E' grosso"
"Se mi dici che è anche peloso mi costringerti a chiederti con chi sei!"
"No,scemo,è un ragno!!!!!Io ho il terrore dei ragni!Che devo fare?"
"Mah,offrigli un caffè!"
"Scemo,ti ho detto che mi sto scagazzando in mano!Che devo fare!"
"Ammazzalo"
"Ma ho paura!"
"Ma paura di che?ammazzalo,schiaccialo!"
"Ma tu non puoi entrare in una cabina così arriva Superman e mi salva dal ragno?"
"Ok,sono aracnofobico anche io!"
"E ME LO DICI ORA!!!!!!!!"

Wonder Woman abbandona l'abitazione uscendo sul balcone e chiudendoselo alle spalle e continua a delirare al telefono per una decina di minuti....
Dopo essersi rinfrescata le idee (e anche gran parte del culo visto il fresco che tira) decide di riprendere possesso della sua casa e interrompere l'occupazione dell'aracnide in questione!
Rientrando in casa trova il ragno mentre sgranocchia cispster davanti la tele,poi la guarda e le dice: "mbe?".
Wonder Woman abbandona nuovamente la postazione uscendo di nuovo sul balcone...

Ed ebbe inizio la terapia telefonica!

"Rientra e guardalo brutto!"
"Ok,fatto! Ma mi sta a riguardà brutto pure lui!"
"Ok,provocalo,sfidalo,fagli le boccacce,prendilo per il culo...."
(Riferendosi al ragno)"Vieni qui brutto stronzo,vieni che ti ammazzo! TU NON SAI CHI SONO IO! E poi guardati,sei brutto,sei nero,hai troppe zampe,e sò pure storte,e troppo sottili....sei una schifezza!"
"Brava Wonder,lo hai fatto arrabbiare abbastanza?"
"Si Clark,si è imbestialito!"
"Ti sembra sul punto di attaccarti?é il momento più adatto per sfruttare la sua debolezza!"
"Non ci avevo pensato,grazie Clark!" "E come la sfrutto questa debolezza? dai che mi sta venendo contro!"
"Aspetta che le distanze diventano cortissime e poi.....ZAC....lo colpisci con lo schiacciamosche!"
"CLARK IO NON CE L'HO LO SCHIACCIAMOSCHE MERDAAAAAAAA!".."mannaggia a te e alle tue manie da judoka di sfruttare la debolezza altrui!"

E qui l'illuminazione dal cielo scese su di lei...
Guardò sul tavolo,dove era appoggiato il libro a malapena sfogliato e così decise di dare un senso a quell'acquisto ( sono impliciti i riferimenti al poco studio di questi giorni!)....
"E se poi mi insozza la copertina del libro nuovo?"
"Tu prima lanciagli un tovagliolo sopra e poi ci schiaffi sopra il libro!"

E così fu. Wonder stacco uno scottex,di quelli con le ricette scritte sopra e buttandoglielo addosso disse:"Muori,con i bucatini all'amatriciana ma muori!" e poi prese in mano l'arma mentre reggeva il telefono tra il collo e l'orecchio e colpì con tutte le sue forze...
poi salì in piedi sul tavolo e cominciò a pestare coi piedi sul libro che neanche una vendemmiatrice...

E così tra l'ansia,le urla e le palpitazioni da una parte e le risate all'altro capo del telefono la telefonata volse al termine...
"Oddio,e se ce ne sono altri?"
"Ma no,che dici,era un episodio isolato!"
"Come faccio ad esser sicura che non ci sono altri ragni?"
"Fai l'appello!"
"Io non voglio ritrovami una bestia nel letto!"
"... ... ..."
"E passerò la notte tra aracnoincubi!"
"Tu pensa che il ragno non sia mai esistito!"
"Ma come?Io l'ho visto,era qui!"
"si,lo so ma dobbiamo ingannare la tua mente!Dobbiamo suggestionare il tuo inconscio,fare un trabbocchetto al subconscio e prendere per il culo il preconscio!Il ragno era solo una proiezione delle tua paure!"

"mannaggia a me e a quando ti ripeto il programma d'esame!"
"Sei tranquilla ora?"
"Un po'...mica tanto!"
"Comunque in qualsiasi momento se hai bisogno chiama che vengo! (Se si tratta di ragni manco morto!)
"grazie,spero non serva,comunque in caso ti telefono! (ma non ti dirò mai che è per un ragno sennò con cazzo che vieni!)
"Buonanotte Wonder!"
"Buonanotte Clark!"

E fu sera e fu mattina,la notte trascorse senza incubi e senza ragno....e tutto sembrò esser solo il prodotto della mia mente!


E ora me lo dite voi come glielo spiego alla mia psiche che ci fa quel cadavere coperto da scottex sotto il libro su cui sto studiando????????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85alf_roscarlobenettalellodegregorioDrTorreblackmonsandra.zanolileandro_vessellagiovannimargstudiolegale.paganoTizy_Balhoenhfelsasserix1omecsncfilippo.maria
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao, volevo chiederti hai scritto tu la guida?
Inviato da: andrea
il 08/04/2016 alle 16:00
 
Salve Moltissimi complimenti per il blog colgo...
Inviato da: relazionidiaiuto
il 08/12/2012 alle 23:03
 
riflessione assolutamente interessante
Inviato da: massimocoppa
il 17/08/2012 alle 11:56
 
Un sorriso a te :)
Inviato da: A.l.m.a
il 11/11/2011 alle 16:20
 
sono felice che il mio articolo sia "diffuso" in...
Inviato da: andrea
il 14/10/2010 alle 20:26
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- RESTORE di Littlesparklingstar
- SALSERO4EVER di Salsero99
- OCCHIFATTIDISTELLE di bigeyesfb
- I-RONICA di i-ronica
- VARIE & EVENTUALI di sik87
- FATTI di attentiaquelledue
- OTRA VEZ.. di Libertangoo
- SARA di Luxuriant
- PULCENELUORE di pulcenelcuore
- BITS OF ME di simplyg
- IL MIO ANGELO di Vittoria sole2
- PAROLEBLU di lunablu
- LA MIA ALCHIMIA di spillacer
- BRICIOLE DI PANE di chiaretta_1974
- MARIKINAS BLOG di marikina
- NEMO di kiko360
- ROSELINE di monami
- GLOM!!!! di Grandeboh83
- TODASALSA di todasalsa
- EMOZIONI IN SALSA di cuorelatino
- LAKEE IN SILENZIO di natocurioso
- SO UNSEXY di chamita1386
- BIGBABOL di pucci981
- IL MIO SOGNO di StellinaBimba
- SISSUNCHI di sissunchi
- PENSIERI DAMORE di melania28c
- ROMANOIMPERO di canepazzo86
- TASTIERA VELENOSA di gioegian
- 140 GRAMMI di bluraja
- RE DEL CONSUMISMO di redelconsumismo
- VIDA LOCA di ZoeZoZoe
- IO E I ME STESSO di wamhoo
- BLOG PENNA CALAMAIO di redazione_blog
- ALMA E LE NUVOLE di alma18
- LUI & LEI di LuLei_4ever
- E FU SERA E FU MATTINA di stellacaelestis
- UN PO DI ME di Fragola_19
- MY SWEET WORLD di desire_92
- LA LIBERTA di ducefalo
- ALONE di camel_silver
- UNA STORIA FRA MILLE di micettodolce7
- WOMEN WORK di julybi
- RAGAZZA DARGENTO di aischa84
- LASCIAMI RESPIRARE di stellinacadente20
- ATTRAVERSO LE NUVOLE di Lastregaransie
- LINNAMORATA PERSA di gnognappina
- MUSICA E PAROLE di l36
- IL FARO DELLA VITA di ilfarodellavita
- IL BLOG DI GIULIA di goldblog
- SPRECATA di sentirsidabuttare
- DIETA E FITNESS di dietaefitness
- LAUREANDA di ingegnere.ssa
- Sulla Mia Strada
- VOGLIO VOLERE di conigliettaverde
- TU COME TI VUOI di Carrie82
- SO UNSEXY di Chamita1386
- MY PHOTOBLOG di Emiliano Celli
- CONVIVENDO
- dont .stop .beliving
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20