About Thiashyn...

Freedom is a dream to be dreamt only secretely... Freedom is a chance...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CAPPUCCINO PER TUTTI!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 51
 

NETWORKEDBLOGS

 

« Appunto... assente!Io testo... e voi testate? »

E io dovrei lavorare anche oggi?!

Post n°147 pubblicato il 17 Agosto 2006 da Thiashyn
 

Che dire?! vediamo se i neuroni sono ancora con me... o hanno deciso di tornarsene in Africa! E tanto per continuare in scioltezza... copio il test della saroska!

No... perchè... c'è chi stamattina è partito per tornarsene al lago al cazzeggio più selvaggio (effettivamente è una bella giornata di sole)... e c'è chi è rinchiusa in ufficio con i nani malefici (che sono tornati a scorrazzare allegramente in queste lande)
Ma dico... c'è giustizia a questo mondo?!?! Voglio andare al lagooo... mi basta anche una piscinetta gonfiabile di 2 metri per 2 in giardino... ma fatemi uscire di qui!!!

Nome, Nick e luogo di nascita. Chiara, Thiashyn e Valdagno.
Il tuo difetto fisico? boh... ne ho tanti!
Quanti minuti riesci a correre quando ti alleni? correre?! io?! se parliamo di step ancora ancora ci sto: di solito 30 minuti.
Quanti addominali fai senza fermarti? serie da 25... ma è un secolo che non ne faccio! che vergogna!!!
La tua colazione: solitamente non riesco a mandar giù niente la mattina... max un caffè (macchiato senza zucchero, grazie!)
Cosa leggi quando sei in bagno? non leggo.
La canzone che ti ha fatto innamorare. Bijou.
Sei innamorato? si.
Di chi? del mio incubo ricorrente... hihihi (sclero)
L’ultima volta che hai pianto. penso sia più di una settimana fa...
L’ultima volta che ti sei arrabbiato. forse ieri, ma neanche tanto...
Fumi? a volte.
Il sogno della tua vita. qui è dura: vorrei la felicità mia e di chi amo.
A chi somigli? (attore o cantante): a nessuno (credo?!)
A che ora vai a dormire? quando ho sonno.
La cosa più trasgressiva che hai fatto? ne ho fatte tante... ma non so quanto trasgressive siano... stiliamo una classifica? accetto suggerimenti!!!
Maglietta o camicia? maglietta
Simpatia o bellezza? entrambe possibilmente!
Slip o boxer? dipende... addosso a chi?!
Mutandine o perizoma? in base all'abbigliamento... l'uno o l'altro! o nessuno dei due...
Ultima volta che hai fatto l'amore: che domande sfrontate e personali! ohmygod... sono passate più di 24 ore... vado a rimediare all'istante... anzi no, devo lavorare, ci penserò dopo!
Il giorno che ami di più. tutti i giorni!
La prima persona con cui parli al mattino. dipende...
Un nome che ti piace. Rachele, Diletta, Alessandro... ce ne sono tanti che mi piacciono!
L’amore è... una cosa meravigliosa!
La vita è... una splendida avventura! (dura l'avventura!!!)
Ho paura di: far soffrire chi mi sta accanto.
Cosa ti piace in una persona. la personalità, l'intelligenza, la caparbietà, l'aspetto.
Cosa non sopporti. l'ignoranza.
La persona che ti ha reso più felice: un amico
Il film che ti fa più paura. non saprei... adoro i film horror e i thriller, ma ce ne sono pochi che mi fanno veramente paura!
Che superpotere vorresti? nessuno.
Il tuo portafortuna. sono io!
Fatevi una domanda e datevi una risposta. sono psicopatica o sto solo vivendo un lungo periodo di totale rincoglionimento? probabilmente entrambe!
Quando fu scoperta l'America e da chi? (senza googlare): mi era venuto un dubbio giusto qualche sera fa! 12 ottobre 1492 da Cristoforo Colombo (e se sbaglio... scelgo la busta numero 3, anzi 2+1)
Il passato remoto del verbo “cucinare”. io cucinai, tu cucinasti, egli cucinò, noi cucinammo, voi cucinaste ed essi cucinarono
Saluta in cinese: ni hao! ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Thiashyn
Data di creazione: 02/02/2006
 

BIJOU

You and me
We are destined
You'll agree
To spend the rest of our lives
With each other
The rest of our days
Like two lovers
Forever - yes - forever
My bijou...

 

LALLARALLALALLALLÀ... PUBBLICITA'!

Bed and Breakfast Recoaro Terme Piccole Dolomiti - una vacanza in montagna all'insegna del benessere

Bed and Breakfast: pernottamento - camere e colazione - a Recoaro Terme nella Conca di Smeraldo (Vicenza, Veneto) a due passi dalle Fonti Centrali (le Terme di Recoaro) ai piedi delle splendide Piccole Dolomiti

 

IL MIO CIPOLLINO...

CONTATUTTO!

 
 
 

TUTTO IN TEMPO REALE?!

About Thiashyn...
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963