« La trilogia diabolica (parte 1)CAMPAGNA ELETTORALE »

LA TRILOGIA DIABOLICA ( PARTE 2)

Post n°13 pubblicato il 03 Marzo 2008 da topolinolaringoiatra

                 ESEGESI APOLOGETICA DELL' HARSCOLOK

Sgombriamo subito il campo dagli equivoci: cosa sia un'esegesi apologetica non lo so,pero' suona bene e da' quel tanto di "intellettuale" che fa grande un blog,e poi non potevo essere da meno di "tommina 950" che nel suo commento del 12.02.08 si definisce piu' intelligente di me.Per comodita'( e anche perche' siete pigri ) riporto il commento cosi' com'e',nudo e crudo: "E nn ti ripij fur immer k vuol dire riprenditi xsempre ho 12 anni ma sn + intelligente d te ti dico solo una cosa topino o cm kazzo si scrive e un nome da bambino HARSCOLOK".Ora non pensiate che io ce l'abbia con la tenera fanciullina,giammai,anzi...l'ammiro perche' trovatemi voi una che a 12 anni sappia scrivere il Sumero.Ok...forse vi interrogherete sulla capacita' pedagogica dei suoi snaturati genitori, che lasciano andare in giro la bimba per il web, magari con msn e cam a seguito.Ma non e' questo che ha colpito la mia capacita' osservativa...no..la cosa che mi ha inquietato,e molto , e' il senso del messaggio.Perche',lo confesso ho passato ore e ore a dargli una valenza,negativa o positiva che fosse senza arrivare a capo di nulla: " E nn ti ripij (beh qui siamo sul trasteverino spinto...nessun commento da fare) fur immer k( un po' come "arbeicht macht frei ",insomma)vuol dire riprenditi xsempre ho 12 anni ma sn + intelligente d te ( nulla da dire..una dodicenne e' pur sempre piu' intelligente di un rincoglionito 44enne come me)ti dico solo una cosa topino o cm (...)kazzo ( ecco questa non l'ho proprio capita..telefonero' a un mio amico di dusseldorf per chiedergli delucidazioni)si scrive e un nome da bambino ( attenta piccola...micky mouse ha 70 anni e potrebbe offendersi,magari ti scioglie pluto...) HARSCOLOK .E qui,giuro , la mia inquietudine crebbe ,e non di poco: che cavolo e' un HARSCOLOCK???Quale arcano mistero si nasconde dietro l'altrettanto misteriosa parola?Consulto Google ma nulla,antichi libri di magia nera,idem.A Rete Mia tv ,emittente locale partenopea so dell'esistenza di Lello Il Sensitivo e lo chiamo: ma anche qui nulla,questo mi convince all'acquisto di una guantierina di sfogliatine su e bay, ma poi si ritira riluttante alla mia domanda.Poi pero' rifletto su una cosa....dal giorno dell'arrivo dell'HARSCOLOCK nella mia vita ,strani e misteriosi episodi mi sono accaduti:

1) Parli con la tua chatter preferita e la connessione cade al momento topico( di solito una domanda che verte sull'abbigliamento intimo).

2) Ricevo giornalmente strani e minacciosi sms dall'entroterra vesuviano (" omm e sfacimm..t'accid co 'no scialatiell ncopp a test" " te dong nu vasill co spizzichiell "..cose cosi' insomma)

3)Ogni volta che parlo al telefono,giurerei di veder materializzata mia suocera o mia cognata di fronte a me,un'improvvisa apparizione ectoplasmatica che mi costringe a buttare giu' la cornetta.

Insomma di tutto e di piu'.Poi pero' consulto Paolo,mio amico cartomante on line ( la circonvenzione d'incapace va molto nel web), e a lui chiedo lumi.Questo si dimostra assennato nella risposta : secondo lui l'HARSCOLOCK e' una malattia sessualmente trasmissibile dopo un rapporto con un'entita' aliena.La risposta e' tutt'altro che risibile ,insomma sarebbe come dire : " ho fatto l'amore con una extraterrestre e mi sono beccato l'harSCOLOk"( bravo...cosi' impari a ingropparti una venusiana senza l'opportuna protezione garantita dal profilattico a raggi fotonici).Beh...che dire....io una mia teoria ce l'avrei: secondo me Tommina "omen" 950 (pero' un 666 sarebbe un attimino piu' appropriato) e' nient'altri che la figlia di satana, e l'HARSCOLOK e' una sorta di maledizione di Montezuma telematica...adesso pero' vi lascio, ho, al'uopo , fissato un appuntamento con msn e cam con questo simpatico individuo:

http://blog.libero.it/vaticanistarick/view.php?id=vaticanistarick&pag=2&gg=0&mm=0

che sia lui la soluzione ottimale a tutti i miei problemi???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

seisho78MilleGaranziePerTetopolinolaringoiatrainverno74Barbierellanickjacksonpaperinopa_1974lisydgl2Hannah26.7tamytamcristian.hulkThe_Beloved_Queengiselle2005.1xsensatinnicole.clown85
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963