UNICA_MENTE

riunioni virtuali di teste pensanti reali.....almeno si spera!!

Creato da unicamente_perte il 09/07/2009

concerto grosso

 

LINK IMPORTANTI:

Indignarsi non basta !

Difendere i bambini

significa agire adesso

prima che sia troppo

tardi!

TELEFONO AZZURRO

DON FORTUNATO DI NOTO

polizia di stato

 

 

informazioni fresche di giornata

DIFENDIAMOCI:

DIFENDERE LA NOSTRA ECONOMIA SIGNIFICA ANCHE NON MANDARE ALL'ESTERO IL DENARO DESTINATO AI NOSTRI CONSUMI, CONSUMARE MENO E CONSUMARE BENE DIFENDENDO COME POSSIAMO I NOSTRI OCCUPATI SIGNIFICA ANCHE SCELTA RAGIONATA DI ACQUISTO OGNI GIORNO ANCHE TRA I BANCHETTI DEL MERCATINO RIONALE.

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

unicamente_perteCartman72Mirko_trentasagredo58francesco_v2max_6_66psicologiaforensefefebrunobal_zacvaturellwinter_52sifra7344erika959armandotesti
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« KABUL - INTEGRALISTI E T...ieri, oggi, domani. »

preghiera di questa sera

Post n°23 pubblicato il 22 Settembre 2009 da unicamente_perte

io non ho mai creduto nel destino, da non troppi anni credo in Te fonte di Vita punto di origine di ogni cosa

ed io non so spiegare alla luce della mia ragione.

sciente e cosciente di tante dinamiche della vita perchè Tu mi hai donato la capacità di capire oltre l'apparenza, io oggi Padre non capisco su quale strana via mi stai conducendo.

illumina i miei passi, ispira i miei pensieri, guida le mie azioni, solo questo ti chiedo.

non ti chiedo altro, non protezione per me, perchè già mi hai dato tanto, la mia vita è sempre stata piena e pienamente vissuta,  ma ti chiedo di darmi la forza per compiere sino alla fine il Tuo disegno che hai dipinto per me.

io vivo di poco e Tu lo sai, ma le creature che tanto amo hanno bisogno della mia forza e forse chissà anche delle mie debolezze.

alle persone, creature anche loro Tue voglio dare tutto me stesso, ti prego non farmi mancare mai il coraggio e la forza che con generosità mi hai elargito in passato.

stasera Padre non ti chiedo ricchezze, non me le daresti, non ti chiedo ricchezza d'animo, me l'hai già data, non ti chiedo amore, sei già stato generoso,  io stasera ti chiedo di aiutarmi a decidere ciò che è giusto io faccia.

Padre sai che ho sempre deciso per me senza dubbi nè tentennamenti ma decidere per il destino di altri ha un ben altro peso.

a Te affido me e quanti amo più della mia stessa vita, in tanti anni sotto questo sole mai mi hai fatto mancare il Tuo consiglio, in questi giorni forse ho bisogno di Te come mai prima di ora.

Ti chiedo infine la Tua benedizione per il lungo elenco, e che già conosci, dei figli Tuoi che adoro.

solo una preghiera Ti giunga Padre tra una lacrima ed il mio peccato di rabbia.

affido alla rete la mia preghiera di questa sera Padre per lasciare traccia ai miei figli, che non considero altro che il Tuo più alto dono e la mia più alta e nobile responsabilità.

affido Padre questa mia preghiera alla rete perchè la mia fede stessa sia testimonianza del dono di fede  ricevuto.

affido Padre questa mia preghiera alla rete perchè ne sia partecipe la donna che amo con tutto me stesso e che forse proprio per questo, non sarà mai mia, possa ella ricevere dalla mia preghiera, dal mio ma sopratutto dal Tuo Amore, il conforto, la sicurezza, l'amore, la serenità, che mai nessun umano potrà offrirle.

ed a me Padre mantieni come sempre hai fatto, forti le mie spalle, per nessuna altra ricchezza al mondo rinuncerei all'uomo che Tu hai fatto di me.

ed a te cucci, amica mia, Dio ti benedica ed io non ho intenzione di smettere di volerti un bene grande come il mondo comunque andrà la mia vita, è stato sublime pregare insieme a te e scendere gli scalini di un altare, solo mi rammarico di non essermi inginocchiato sull'altare della nostra Santa Madre.... per il resto.... fiat voluntas Dei.

grazie Padre per avere accettato la deroga al nostro privato dialogo con questa mia pubblica preghiera.

amen.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963