UNICA_MENTE

riunioni virtuali di teste pensanti reali.....almeno si spera!!

Creato da unicamente_perte il 09/07/2009

concerto grosso

 

LINK IMPORTANTI:

Indignarsi non basta !

Difendere i bambini

significa agire adesso

prima che sia troppo

tardi!

TELEFONO AZZURRO

DON FORTUNATO DI NOTO

polizia di stato

 

 

informazioni fresche di giornata

DIFENDIAMOCI:

DIFENDERE LA NOSTRA ECONOMIA SIGNIFICA ANCHE NON MANDARE ALL'ESTERO IL DENARO DESTINATO AI NOSTRI CONSUMI, CONSUMARE MENO E CONSUMARE BENE DIFENDENDO COME POSSIAMO I NOSTRI OCCUPATI SIGNIFICA ANCHE SCELTA RAGIONATA DI ACQUISTO OGNI GIORNO ANCHE TRA I BANCHETTI DEL MERCATINO RIONALE.

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

unicamente_perteCartman72Mirko_trentasagredo58francesco_v2max_6_66psicologiaforensefefebrunobal_zacvaturellwinter_52sifra7344erika959armandotesti
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

« Serena Pasquasuggestions »

ed a modo mio ti cerco

Post n°82 pubblicato il 05 Aprile 2010 da unicamente_perte

In un giardino di ulivi secolari ti ho cercata invano

In un bosco di alte querce ti ho cercata invano

tra la folla vestita a festa ti ho cercata invano

nelle vie percorse al tuo braccio ti ho cercata invano

sulle rive del mare a lungo ti ho cercata invano

tra sentieri scoscesi di un dirupo ti ho cercata invano

nel sole all'alba in cima alla mia montagna ti ho cercata invano

nelle volute di fumo di mille sigarette accese ti ho cercata invano

tra le luci della città immersa nella notte ti ho cercata invano

abbracciato ai petali di un fiore ti ho cercata invano

tra i suoni confusi e vaghi del luna park ti ho cercata invano

per una notte intera nelle osterie in fondo al bicchiere ti ho cercata invano.

Esausto seduto su una pietra ai bordi di una strada di campagna

mi son guardato dentro, lì sei sempre stata.

all rights reserved

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963