Blog
Un blog creato da Ampere73 il 08/04/2007

La Mucca Mediana

chi legge è scemo...chi scrive lo è di più :-)

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

« Tengo FamigliaLo Scarica Barile »

La piscina

Post n°16 pubblicato il 12 Maggio 2007 da Ampere73
 

immagineQualche mese fa cominciava la mia avventura acquatica. Mai fatto sport, qualche nozione di nuoto, diciamo di galleggiamento, dopo valori di colesterolo un pò sballati, presi la decisione drastica di respirare un pò di cloro. Il mio gruppo composto da ragazzini che scivolavano sull'acqua velocemente, superandomi e affogandomi di schizzi e umiliazioni. Cominciai munito di tavoletta ed urla dell'istruttore, facendo metà vasca e zombettando in acqua in modo da non annegare, meritandomi l'appelativo di INVASION, vista la mia capacità di restare più sotto che sopra (riferimento alla serie TV). Mentre i miei piccoli colleghi scorrazzavano avanti e dietro ripercorrendo tutti gli stili di nuoto conosciuti nell'universo, io procedevo lentamente con la mia tavoletta affannato e con in testa una frase: "ma chi me l'ha fatto fare", pensando a me disteso sul divano, inciabattato e telecomando munito.
Ora riesco a fare con continuità due vasche a stile libero, ho perso l'appellativo di INVASION, ed ho una meravigliosa foto stile Michael Jackson in accappatoio con barba incolta in mezzo a tanti bimbi, meravigliosi compagni di corso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963