Blog
Un blog creato da Ampere73 il 08/04/2007

La Mucca Mediana

chi legge è scemo...chi scrive lo è di più :-)

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

« Esplosione Nucleare sulla MurgiaIl Tempo.... »

Onorevoli....più Seghe per Tutti!!!

Post n°44 pubblicato il 31 Luglio 2007 da Ampere73
 

Scusatemi per il titolo volgarotto, ma alcune volte la parte animale che è in me (la mucca, appunto) viene fuori....... il titolo è una parafrasi del più populista tra gli spot berlusconiani, che però rende bene il mio pensiero in merito alla vicenda che da qualche giorno è sulla bocca dei soliti giornalisti..... sempre in cerca di vero giornalismo !!!

Riporto quasi per intero l'intervento di Mario in un commento ad un mio post, in risposta alla proposta del segretario UDC sul caso Cosimo Mele:"....... dopo la serata a luci rosse del suo parlamentare Cosimo Mele che ha ceduto in un albergo romano ai piaceri della carne, il segretario dell’UDC nell’accettare le sue dimissisoni,non da parlamentare, ma dal partito, ha dichiarato: «Si parla tanto dei costi della politica ma al parlamentare bisognerebbe dare di più e consentire il ricongiungimento famigliare perchè la vita del parlamentare è dura e la solitudine è una cosa seria»".

Io penso alle quindicine passate fuori per lavoro, alle tante persone che hanno trovato un posto solo fuori regione anche per demeriti degli stessi politici, e mi viene solo da vomitare. Poverini loro (i politici) in una città bruttissima come Roma, senza una lira in tasca, soli come cani.....distrutti dalla fatica quotidiana.........in un primo momento per risolvere il problema, mi è venuto in soccorso il motto berlusconiano di cui sopra......ma pensandoci bene una proposta più seria potrebbe essere : facciamo cambio vita????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963