Blog
Un blog creato da Ampere73 il 08/04/2007

La Mucca Mediana

chi legge è scemo...chi scrive lo è di più :-)

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

« Esplosione Nucleare sulla MurgiaIl Tempo.... »

Onorevoli....più Seghe per Tutti!!!

Post n°44 pubblicato il 31 Luglio 2007 da Ampere73
 

Scusatemi per il titolo volgarotto, ma alcune volte la parte animale che è in me (la mucca, appunto) viene fuori....... il titolo è una parafrasi del più populista tra gli spot berlusconiani, che però rende bene il mio pensiero in merito alla vicenda che da qualche giorno è sulla bocca dei soliti giornalisti..... sempre in cerca di vero giornalismo !!!

Riporto quasi per intero l'intervento di Mario in un commento ad un mio post, in risposta alla proposta del segretario UDC sul caso Cosimo Mele:"....... dopo la serata a luci rosse del suo parlamentare Cosimo Mele che ha ceduto in un albergo romano ai piaceri della carne, il segretario dell’UDC nell’accettare le sue dimissisoni,non da parlamentare, ma dal partito, ha dichiarato: «Si parla tanto dei costi della politica ma al parlamentare bisognerebbe dare di più e consentire il ricongiungimento famigliare perchè la vita del parlamentare è dura e la solitudine è una cosa seria»".

Io penso alle quindicine passate fuori per lavoro, alle tante persone che hanno trovato un posto solo fuori regione anche per demeriti degli stessi politici, e mi viene solo da vomitare. Poverini loro (i politici) in una città bruttissima come Roma, senza una lira in tasca, soli come cani.....distrutti dalla fatica quotidiana.........in un primo momento per risolvere il problema, mi è venuto in soccorso il motto berlusconiano di cui sopra......ma pensandoci bene una proposta più seria potrebbe essere : facciamo cambio vita????

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/UnaVitaDaMediano/trackback.php?msg=3067196

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/07/07 alle 23:52 via WEB
Vedi, Vito. Quando ho udito la "panzana" di Cesa al telegiornale delle 13.00 mi è venuto da pensare a quando i nostri servizi perlustrativi non potevano uscire per mancanza di fondi per la benzina; alle ore di straordinario che facciamo e non ci pagano tutte per mancanza di fondi; agli adeguamenti stipendiali di pochi euro ogni morte di Papa ecc. E noi si che rischiamo la vita, non è un modo di dire! Ogni ulteriore commento a quella proposta è superfluo, anche perché con la tua sagacia sei riuscito a ben interpretare un pensiero condiviso da tutti gli italiani non parlamentari! Un Saluto dal Tuo Old Friend Francesco T.
 
 
Ampere73
Ampere73 il 01/08/07 alle 13:13 via WEB
@Francesco ero allibito, ora lo sono ancora di più nel leggere il tuo commento......privare di fondi chi assicura il rispetto della legge, ma anche chi insegna, chi cura...etc etc... ed invece stare a pensare a "poveri cristi" che sofforno di nostalgia distanti dalla famiglia, e "giustamente" si concedono qualche scappatella, è orribile.... quasi quanto il fatto che i giornalisti se ne interessino in modo cosi pesante, trascurando invece gli scandali della "mancanza dei fondi" (scandali che di perpetuano nel tempo, sembra diventino la normalità!!!); non voglio fare il moralizzatore (sono loro che lo fanno) ma che credibilità ha gente che parla di famiglia, è contro le coppie di fatto, e poi di notte si dedica a festini, risulta essere divorziato (ma alla sacra rota!!! ATTENZIONE!!! altrimenti non vale) sono davvero depresso!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/08/07 alle 09:43 via WEB
DESIDERIO CARNALE.Da quando hai scritto sul tuo blog della cola cola,l’uccello delle grandi dimensioni, si è fortemente invaghito della mucca che appare sulla home page del tuo blog. Il grande uccello vuole che la bella mucca gli sia subito condotta accanto,perchè ormai è li, da oltre un anno, e soffre di tanta solitudine (astinenza). Se i suoi desideri non saranno soddisfatti, potrà accadere un altro caso Mele. Pino.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963