Creato da io.aquila_libera il 01/07/2008

DestinazioneCielo

Quante volte, ho guardato al cielo...ma il mio destino è cieco e ....no lo sa!! E non c'è pietà, per chi non prega e si convincera....[RENATO ZERO - IL CIELO]

 

« quelle come megrazie amici »

piange ii mio cuore

Post n°315 pubblicato il 06 Giugno 2011 da io.aquila_libera

Il mio urlo di dolore supera la barriera del suono...

e mi chiedo perchè?

perchè proprio a te che sei cosi speciale?

perchè una nuova prova?

perchè maledizione ....perchè?

Respiro a fondo cercando di trovare le pace...

e una voce sussura piano....

lotta ...rifletti...spera...credi...accetta...

il mio cuore sussulta fà male ...

ma ci voglio provare ci devo riuscire

lo devo a te a te che sei così speciale ...

te lo devo anima mia!

conta su di me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  E' nella soavità

dell'amicizia

 fate che abbondino risa,

  e piaceri condivisi.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PER VOI

Image Hosting by Picoodle.com
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: io.aquila_libera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 68
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 02/08/2018 alle 12:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 02/08/2018 alle 12:09
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 02/08/2018 alle 12:09
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 02/08/2018 alle 12:09
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 02/08/2018 alle 12:08
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tom.tittiMITE_ATTACHET_2marchisioflaviodada.55testipaolo40ramon55sabbia_nel_ventoElisa_ventileopolimiKether61angelica6624io.aquila_liberadomusgratiabagninosalinaroVelo_di_Carne
 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

non ho nulla da nascondere

sono libera di scegliere

e ...non tollero invasioni!

 

FACEBOOK

 
 

GRAZIE CLOD..

Image Hosting by Picoodle.com

 un altro dono che

accetto con piacere

 grazie amico mio

 gentleman_one

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963