IL RISVEGLIO

PENSIERI di LUCE

 

LA VERITA'

SEGUI la LUCE :
 clicca sul link   
 

http://www.viadicristo.
co.za/index.php

 

A M I C I - IL MIO BLOG

L'ALBERO DEGLI AMICI

 

http://blog.libero.it/AlberoAmici

 

PRO E CONTRO

Questo blog è assolutamente contro la pedofilia e la violenza perpetrata a donne e bambini e contro ingiustizie ed abusi in genererale. 
  

SI invece alla libertà nel rispetto delle regole e alla pace in ogni senso.
 
   

 

UNITE CONTRO GLI ABUSI

 

 

 

 

VINCI ANCHE TU

Una speranza per i malati
di sclerosi multipla.

CLICCA  SUL BANNER

 

 

PENSO, RIFLETTO, SCRIVO

AFORISMI

 E' difficile vedere il cuore dei giusti, poichè essi si nascondono tra la folla.

Non dobbiamo fermarci a guardare le cose solo in apparenza. In questo mondo in cui ogni giorno veniamo rapiti dalla fretta e dall'indifferenza, fermiamoci e osserviamo attentamente ciò che ci circonda, potremo scoprire cose interessanti ed inaspettate.

Ci sono momenti in cui un gesto vale più di mille parole, altri in cui parole e gesti non servono a nulla; in questo caso usiamo il silenzio.

 

IMMAGINA.....

Chiudi gli occhi.
Apri il tuo cuore.
Tuffati nel mare infinito
che è dentro di te.

Respira profondamente.
Goditi questo momento
prima che svanisca.

Non senti un profumo nuovo
nell'aria?
Non senti l'abbraccio
della vita,
il calore dell'amore?

Non hai voglia di volare
nell'azzurro del cielo
tra i gabbiani,
mentre le onde del mare
s'infrangono sulla scogliera?

Quest'attimo di libertà
che respiri,
che ti entra dentro
da ogni parte
come un dolce veleno,
si chiama Serenità.

Gracy


            

   

 

LIBERO BLOG

immagine
 

 

PER ORA CHIUDO

Post n°207 pubblicato il 27 Ottobre 2013 da domusgratia

PER ORA QUESTO BLOG RESTA CHIUSO.

 

NON RIESSCO A TROVARE IL TEMPO PER OCCUPARMENE.

 

LASCIO A TUTTI UN GRANDE ABBRACCIO.

 

CHE LA LUCE SIA CON VOI 

 

GRACY

 
 
 

Approfondimenti sulla Legge di Attrazione

Post n°206 pubblicato il 11 Febbraio 2013 da domusgratia
 

Mi sono costruita una scatola dei desideri che mi aiuta ad essere positiva e felice. E' un modo per imparare ad usare la legge di Attrazione. Infatti sto leggendo un libro particolarmente interessante: “ Chiedi e ti sarà dato – la legge dell'Attrazione” di Esther e Jerry Hicks, edizioni Tea. Non è l'ennesimo libro sulla legge di Attrazione, ma molto di più. E' la rivelazione amorevole di un'entità spirituale, definita coscienza collettiva, di nome Abraham, che comunica con la scrittrice inviandole blocchi di pensiero, come segnali radio, a livello inconscio. Il livello inconscio si può raggiungere con la meditazione profonda. Ci ho provato anch'io, ma, o mi addormento, o non riesco ad abbandonarmi totalmente e devo smettere. In ogni caso è piacevole e rilassante, basta riuscire ad allontanare i pensieri. Questo non è molto difficile per me, è più complicato entrare nella meditazione profonda dove si incontra il vero Sé.
Questa entità collettiva di nome Abraham, spiega in modo dettagliato come funziona la legge di Attrazione e propone degli esercizi per riuscire a prenderne coscienza. I coniugi Hicks, come molti scrittori, girano il mondo per insegnare la Legge organizzando seminari. Sono certa della loro serietà poiché la legge dell'Attrazione era già conosciuta nell'antichità ed è giunta a noi grazie a ricercatori che si interessano delle antiche scritture. Per ottenere, ovvero, per avere la vita che desideriamo, basta imparare a connettere le nostre vibrazioni con quelle dell'Universo attraverso tre fasi: 1- chiedere, 2- ottenere la risposta, 3- permettere. La prima è abbastanza semplice, basta desiderare qualcosa senza porre ostacoli nella richiesta, la seconda appartiene all'Universo il quale risponde in ogni caso, la terza è un poco più complicata perché è umanamente difficile permettere, in quanto bisogna sintonizzare la frequenza vibrazionale del nostro Essere con la frequenza vibrazionale del desiderio, bisogna essere ricettivi.
Non è facile perché non ci siamo abituati, infatti, se abbiamo un desiderio non crediamo che si avveri e quando si avvera, ossia quando arriva la risposta dall'Universo, non riusciamo a sentirla perché le nostre vibrazioni non collimano, allora preferiamo credere al caso o alla fortuna, in pratica dobbiamo imparare l'Arte del Permettere.
Tutto ciò accade perché ci siamo dimenticati che siamo esseri spirituali prima che esseri umani.
In passato avevo già scritto un post sulla legge di Attrazione, ora ho voluto approfondire l'argomento per favorire il cambiamento, la crescita personale, di chi fosse interessato.
Un abbraccio di Luce.
Gracy


 
 
 

BUONE FESTE

Post n°205 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da domusgratia
 

Ho lasciato questo blog a Pasqua e lo riapro a Natale.
Cause indipendenti dalla mia volontà mi hanno costretta
ad una lunga assenza, ma almeno per Natale non volevo
far mancare i miei auguri a tutti gli amici, ma anche a chi
passa di qua per caso.

BUONE FESTE A TUTTI, CHE IL NATALE VI PORTI

SALUTE E SERENITA'.

Un abbraccio di Luce

Gracy

 
 
 

BUONA PASQUA

Post n°204 pubblicato il 07 Aprile 2012 da domusgratia
 

A tutti voi

auguro una serena Pasqua

di pace e amore.

 
 
 

LA VITA TRA SPIRITO E MATERIA

Post n°203 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da domusgratia
 

Sto leggendo un libro di Osho, si intitola “Questa è la vita”. Non avrei mai pensato di poter leggere un'opera così riflessiva e istruttiva ma allo stesso tempo così divertente.
Osho è un mistico contemporaneo (1931 – 1990) che ha dedicato la sua vita al risveglio della consapevolezza e alla meditazione.

In questo libro egli ci esorta a chiederci chi siamo, ci spiega che l'illuminazione è un fenomeno semplice, basta stare in silenzio, in riposo, la mente non c'è, poiché anch'essa riposa. Dice anche che “l'illuminazione accade quando smetti di andare da qualche parte......nessun desiderio da realizzare, nessun desiderio da avverare.”.....Vivi semplicemente la tua vita ordinaria con gioia, vivi momento per momento...”

Osho descrive la sua visione della vita attraverso la spiegazione dei sutra della Mandukya Upanishad, antichi versi di ispirazione indiana.
Non è un libro da prendere alla leggera, non è neppure filosofia spicciola, ma è sicuramente molto divertente nella profondità dei suoi argomenti.

Parlando dell'Occidente e dell'Oriente Osho fa queste distinzioni. L'Occidente è pari allo stato di veglia, è tecnologico, ricco, basa la vita sulla scienza, è estroverso, quindi più vicino alla materia. L'Oriente è pari allo stato del sogno, non sa cosa farsene della tecnologia, è povero, basa la vita sull'arte, è introverso, quindi più vicino al divino. Sarebbe il caso che questi due mondi si incontrassero poiché si completerebbero a vicenda. L'argomento è ovviamente più profondo e ricco di argomenti sapientemente spiegati a volte con notevole ilarità.
Riguardo all'introversione, la parte divina, Osho racconta una divertente storiella che mi ha fatto ridere di gusto; ve la riporto tal quale perché ridere fa bene alla salute e poi fa parte della vita.
Un uomo si recò all'ospedale per fare un elettrocardiogramma. Dopo aver fatto l'esame gli fu consegnato un foglio di carta pieno di strane linee a zig zag. Lo portò a casa, lo mise sul leggio del pianoforte e lo suonò.....ne venne fuori: 'Signore mi sto avvicinando a te'.”

Questo libro è pieno di divertente saggezza. Ci sarebbe ancora molto da dire, ma non voglio togliervi il gusto di scoprirlo leggendolo, ve lo consiglio caldamente.

Un abbraccio di Luce

 
 
 

L'ANNO DEL CAMBIAMENTO

Post n°202 pubblicato il 01 Febbraio 2012 da domusgratia
 

Dopo tanto sole, ora, tanta neve. Nel cambio delle stagioni e nella natura in generale, ma anche in città piuttosto che in campagna, possiamo trovare la Grandezza, l'Energia e l'Amore del Padre.

Il nostro Divino Creatore lo vediamo all'opera ogni giorno, dentro e intorno a noi, ma spesso non ci facciamo caso, o non abbiamo fede, così non vediamo la Bellezza e la Vita che ci circonda, non vediamo e non riconosciamo il Padre Nostro che è ovunque.

Questo 2012 è un anno importante, di grande cambiamento.

Chi riuscirà a vedere oltre la materia? Chi vorrà accettare il cambiamento?

Un abbraccio di Luce

 
 
 

BUONE FESTE

Post n°201 pubblicato il 20 Dicembre 2011 da domusgratia
 

Auguro a tuti voi un Natale d'amore
e un prospero 2012

 
 
 

La consapevolezza

Post n°200 pubblicato il 19 Novembre 2011 da domusgratia
 

Chi si interessa di esoterismo e spiritualità sa già che questo è il periodo del cambiamento. E' un cambiamento interiore, un risveglio che molte persone hanno iniziato a sentire dentro di loro, quindi se parlo dell'energia del 11-11-11, la griglia magnetica che risveglia la consapevolezza in tante persone, in molti sanno di cosa si tratta.

 

Questa consapevolezza ci fa sentire un modo nuovo di vivere la vita sul nostro Pianeta, nonostante le brutte notizie quotidiane che tutti conosciamo. Finalmente abbiamo preso atto dell'Amore incondizionato di Dio, in luogo di un Dio punitivo come ci avevano insegnato in passato e ora non abbiamo più paura, perché la nostra fede si è radicata in noi grazie alla scoperta della verità.

 

Sappiamo anche di non essere gli unici ad abitare in questa galassia, che ci sono altri mondi e altre civiltà e finalmente è arrivato il tempo in cui il nostro DNA sta cambiando per diventare più evoluto. Sappiamo altresì che il Divino è in noi e che possiamo chiedere con fede poiché ci verrà dato e che la razza umana è l'unica ad avere la Divinità interiore, grazie alla quale possiamo accedere attraverso la meditazione. Possiamo anche ottenere una vita migliore dedicandoci alla preghiera con animo sereno e con fede.

 

Molti sono i doni per chi raggiunge la consapevolezza, per chi si dedica alla ricerca della spiritualità, ma molte sono ancora le persone ottuse al cambiamento. Per loro preghiamo con l'augurio di ogni bene, poiché sappiamo che un giorno si risveglieranno.

I doni appaiono quando mettiamo in pratica gli insegnamenti esoterici che si leggono in alcuni libri dedicati e quando siamo pronti ad accettare per fede ciò che non possiamo provare scientificamente.

 

Nel dodicesimo libro di Kryon “I 12 Strati del DNA”, scritto da Lee Carroll che canalizza questa entità (Kryon, appunto), egli parla di come sia in atto il cambiamento con un DNA più evoluto, in grado di portare, a chi domanda con fede assoluta, guarigione e talenti acquisiti in vite passate. Siamo pronti per un salto quantico.
Gli scienziati quantistici stanno lavorando alacremente per scoprire quella parte esoterica della vita che ci porterà ad evolverci in una dimensione superiore più ricca in ogni senso.

 

Io penso che valga la pena aprire gli occhi e farci guidare dal nostro Se interiore per scoprire la vera vita, quella felicità e benessere che ci meritiamo e che è il vero Paradiso sulla Terra.

 

Un abbraccio di Luce.

 

 
 
 

La perfezione del Padre

Post n°198 pubblicato il 30 Aprile 2011 da domusgratia
 

Anche quest'anno una civetta ha lasciato il nido e anche le due tortorelle. E' già il secondo anno che questi animali nidificano sotto al tetto di casa mia, sempre nello stesso posto.

Hanno lasciato molta sporcizia, ma pazienza, anche loro hanno il diritto di vivere e ormai sanno che nella mia casa c'è un posticino su cui fare affidamento.

La perfezione e l'amore del Padre si manifestano anche così, nella natura così come in tutto il creato, perchè tutti siamo Suoi figli e tutti abbiamo il diritto di vivere nel nome Suo su questo Pianeta.

Se il nostro pensiero è pieno d'amore per il Padre che è vita, non può esserci che felicità, bellezza e perfezione attorno a noi.

Ricordiamoci: siamo sempre noi a scegliere, anche se gli ultimi eventi sembrano dire il contrario, ma solo perchè il mondo è pieno di egoismo. Se noi impariamo a pensare ed agire solo nella perfezione del pensiero positivo, questo mondo cambierà in meglio a partire dalle piccole cose, ma dobbiamo usare il potere dell'amore, l'unico che muove il mondo. Solo così potremo cambiare gli avvenimenti della nostra vita.

Un abbraccio di Luce

 
 
 

PENSIAMOCI...

Post n°197 pubblicato il 22 Aprile 2011 da domusgratia
 

Oggi si celebra la giornata mondiale della Terra.

Una festa inutile, direi, visto come viene trattata !

Finchè esisterà la Terra esisterà l'uomo, poichè egli dipende da essa.

Allora cosa aspettiamo a prendercene cura?

Invece di festeggiarla, impariamo a curarla e soprattutto ad amarla e

preghiamo perchè questo avvenga.

Pensiamoci, prima che sia troppo tardi.

 
 
 

Preghiamo per il Pianeta

Post n°196 pubblicato il 14 Marzo 2011 da domusgratia
 

Il recente terremoto e maremoto avvenuto in Giappone ha portato paura e sgomento nel mondo.

E' tassativo NON AVER PAURA E TRASFORMARLA IN AMORE ASSOLUTO VERSO IL PIANETA, poichè sembra che questi cambiamenti siano necessari per il nuovo salto dimensionale nella nuova era.

L'umanità ancora non capisce che l'energia del pensiero negativo provoca gli eventi che ho citato.
E' necessario unirsi in preghiera per mandare Amore Universale a tutto il Giappone e a tutto il Pianeta, anche per i danni ecologici che deve sopportare.

A chi non crede nell'energia del pensiero, chiedo almeno di pregare.
Pregate come sapete e chiedete perdono al nostro Padre Creatore e alla nostra Madre Terra. Benedite e chiedete perchè possa ritornare al suo splendore con tutti i suoi abitanti, in PACE E AMORE.

Chi lo conosce può praticare questo mantra, visualizzando il Pianeta.

PERDONAMI, MI DISPIACE, TI AMO, GRAZIE!

Se volete approfondire cliccate qui: http://www.josaya.com/2011/03/benediciamo-e-creiamo-per-risanare-il-pianeta/comment-page-1/#comment-4081

Che la Luce sia con voi

 
 
 

IL VERO CODICE DI DIO

Post n°195 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da domusgratia
 

Tratto dal blog: http://blog.libero.it/FedGalattica/5946445.html

Il protocollo degli originari „DIECI COMANDAMENTI“. 
Tema: Il Decalogo
Contattisti: Circolo medianico di pace Berlino
Medium: Uwe Speer (17 anni) e Monika-Manuela Speer (15 anni)
SANTINI: L’istruttore del mondo ASHTAR SHERAN 

Le parole degli INTERPLANETARI qui pubblicate erano state ricevute durante le molte sedute pubbliche dal Circolo medianico di pace a Berlino, una comunità cristiana-spirituale. Gran parte delle comunicazioni sono state ricevute in scrittura pienamente automatica ed istintiva mediante dei medium approvati per anni. Le comunicazioni medianiche sono complete e sono state mantenute nella loro autenticità. Il lavoro di scrittura di entrambi medium Monika-Manuela Speer e Uwe Speer aveva inizio all’età di 15 e 17 anni. L’opera completa del MFK-Berlino risulta l’apice assoluto dello studio psico-scientifico. Spesso è stato tentato da altri gruppi di copiare l’MFK-Berlino, ma la sua qualità non è stata mai più raggiunta. La moltiplicazione delle recenti brossure pubblicate è espressamente voluta e non è sottoposta ad alcuna limitazione.


Prefazione

Il vero CODICE DI DIO non esiste purtroppo più su questa terra. Esso fu bruciato da millenni e la sua cenere divenne una maledizione per questa terra.

I FOGLI INDURITI (tavole) che furono portate dai SANTINI (fratelli interplanetari) e che avrebbero dovuto avere una esistenza eterna ed indistruttibile, caddero in balia dei malvagi. Le parole del profeta Mosè furono completamente falsificate dai sacerdoti di allora, che erano allo stesso tempo dei governatori politici.

Il testo originale dei SETTE COMANDAMENTI e dei SETTE PRECETTI originari è stato però trasmesso nuovamente con l’aiuto della scrittura medianica automatica. 

Bad Salzuflen nel Luglio 1996


LA LEGGE INTERPLANETARIA DI DIO 
  
I. I SETTE COMMANDAMENTI PRINCIPALI 
 
1.Al principio c’era una FORZA senza spazio. Essa era il LOGOS, la Somma INTELLIGENZA.Tu non sei in grado di render comprensibile con qualche paragone questa FORZA ed INTELLIGENZA. Tu non devi fare nessuna considerazione personale su essa, ma riconosci con il tuo intelletto e sentimento questa Intelligenza come tuo CREATORE. Ogni altro pensare in questa direzione è male.
 
2.Tu non devi agire né vivere contro le LEGGI della Natura, poiché Tu danneggeresti non solo Te e la Tua Anima, ma molti dei Tuoi discendenti, che poi non si potrebbero aiutare in alcun modo se Tu avessi danneggiato la creazione intelligente DIVINA. Tu sei pienamente responsabile per ogni dolore su questa terra.
 
3.Tu non devi schernire né perseguire il Tuo CREATORE, anche se tu, col tuo pensiero non sviluppato, non sei in grado né di capirLo né di comprenderLo; poiché tu non sei di più, ma di meno di DIO. Perciò non sporcare il SUO NOME e non rapportarlo al tuo modo di pensare. Non criticare il LOGOS, poiché ESSO è infallibile per la SUA infinita ESPERIENZA ed immensa forza.
 
4.Sii instancabilmente attivo sia nel pensare che nell’agire. Però sappi che il pensiero rappresenta la Somma Forza e la più alta EREDITA’ di DIO. Il tuo pensiero ha una portata incalcolabile in questo e nell’altro mondo. Pensa al Tuo CREATORE con profonda venerazione, sia nella procreazione dei tuoi discendenti, come anche nel formare tutte le cose e crea ogni cosa solo per il bene e giammai per il disonore di DIO e di Te stesso. Abbi stima della infaticabile diligenza del CREATORE e onora il lavoro del tuo prossimo che opera col sudore per  servire il CREATO a gloria di Dio.   
 
5.Non fare differenza tra povero e ricco, né tra giovane e vecchio o fra i colori. Onora le esperienze e abbi rispetto del dolore. Ascolta il consiglio dei Tuoi genitori in quanto essi credono in DIO, il CREATORE. Senza questa fede potrai forse diventar ricco, ma giammai felice, né contento e tanto meno beato.

6.Il Tuo CREATORE desidera che tu rispetti la vita nel mondo, come la SUA FORZA. Tu non hai il diritto di decidere circa la vita del Tuo prossimo. Combatti la creazione contraria e l’esistenza che distrugge la vita. Non uccidere nessun animale per Tuo piacere, ma solo per rassicurare la tua vita.

7.Non danneggiare il prossimo né nel corpo o nell’anima, né nella riputazione o nei suoi beni personalmente ottenuti col suo lavoro. Non danneggiarlo nella sua evoluzione, né nel suo amore, né nella sua libertà, ma aiutalo sempre in tutte queste cose, senza aspettare ringraziamenti. Però porta il Tuo contributo per la VERITA’ e per il mantenimento di tutte le disposizioni, che fanno progredire la Tua vita, la Tua salute e la Tua evoluzione spirituale e quella della Tua anima.

II. I SETTE PRECETTI
 
1.Non procreare per il tuo piacere, ma per la volontaria prontezza di sacrificio di aiutare una anima graziata ad una migliore conoscenza e giudizio di se stesso e prendere cura di essa affinché possa pervenire all’indipendenza nel pensare e nell’agire.
 
2.Stima la compagna della Tua vita come portatrice responsabile della VOLONTA’ divina, della VITA divina e come la preparatrice della via dell’ampio piano del futuro. Il mancato conseguimento avrà come conseguenza inevitabile una distruzione lenta, ma sicura.
 
3.Non dividere i tesori di questa terra, perchè sono stati dati a tutte le creature, ma soprattutto a tutti gli uomini senza alcuna distinzione esteriore. La stella Terra è un dono di DIO dato all’intera umanità che vive su questa stella oggi e nel futuro.
 
4.Non invidiare il prossimo, né un gruppo o un popolo e neanche una razza né un paese nel quale la gente vive per sé, poiché non puoi sapere con sicurezza, che la tua invidia provenga da un errore che non è ancora conosciuto.

5.Non usare nessuna violenza, anche se credi di essere il più forte o il provocato, poiché ogni violenza è una provocazione di forze sinistre che distruggono non solo il Tuo avversario, ma Te stesso e rendono più difficile o impossibile l’avvenire dei tuoi discendenti.
 
6.Rivolgiti in tutte le difficoltà, al LOGOS (a Dio) e respingi i consigli dei tuoi consiglieri e nemici che mirano alla tua rovina.  
 
7.Non aver fiducia nei tuoi sensi poiché solo la Tua anima è capace di prendere l’estrema decisione; ed in questo caso solo DIO e nessun’altro, ti aiuta.

                                           * * * * * * *

 

 

 
 
 

Aspettando San Valentino

Post n°194 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da domusgratia
 

In occasione della prossima festa degli innamorati, sarebbe il caso di festeggiare e ricordare come l'amore sia l'unico sentimento che, se praticato con devozione verso tutto il Creato, ci porti nelle braccia del nostro Padre Celeste. Gesù Cristo infatti disse: 'Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi'. Egli ci insegna ancora oggi, che l'amore è un sentimento fondamentale, l'unico, che può cambiare le sorti del nostro pianeta. Quindi non dobbiamo soltanto amare la persona a cui dedichiamo la nostra vita, ma anche tutti gli altri, buoni e cattivi, giusti e ingiusti, seguendo l'esempio di Gesù che fu crocifisso e perdonò i suoi persecutori.

L'amore incondizionato è davvero difficile da praticare, ma ci possiamo provare, se decidiamo di seguire l'insegnamento di Gesù.
Dobbiamo solo ricordarci che siamo tutte anime che stanno sperimentando la vita su questa terra e che non si deve giudicare e condannare perchè: 'chi è senza peccato scagli la prima pietra', ossia, nessuno di noi può sapere con certezza di non aver commesso errori anche gravi nelle vite passate.

Amiamo anche la natura e tutti i suoi animali. La nostra umanità è dedita alla violenza verso tutta la vita, tutto il Creato è succube della nostra violenza. Dovremmo dire basta e festeggiare la possibilità di vivere in un mondo nuovo in nome dell'Amore Universale.

Nel perdono l'anima ritrova la strada verso il Padre e amando vive nel Suo regno.

Festeggiate e vivete in nome dell'Amore Universale.

 
 
 

PREGHIERA SEMPLICE

Post n°193 pubblicato il 29 Gennaio 2011 da domusgratia
 

O Signore,
fa' di me
uno strumento
della tua pace
Dov'è odio
ch'io porti l'amore;
Dov'è offesa
ch'io porti il perdono
Dov'è discordia
ch'io porti l'unione;
Dov'è dubbio
ch'io porti la fede,
Dov'è errore
ch'io porti la verità;
Dov'è disperazione
ch'io porti la speranza;
 Dov'è tristezza
ch'io porti la gioia;
Dov'è tenebra
ch'io porti la luce.
Oh! Maestro, fa' che
io non cerchi tanto:
Ad essere consolato,
quanto a consolare
Ad essere compreso,
quanto a comprendere
Ad essere amato,
quanto ad amare.
Poiché é dando
che si riceve.
Perdonando
che si é perdonati,
Morendo, che si
risuscita a Vita Eterna.
San Francesco d'Assisi

 

 
 
 

UN REGALO PER VOI

Post n°192 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da domusgratia
 

Nel rinnovare a tutti voi i miei auguri per un prospero 2011, voglio fare un regalo a tutte le persone che credono in Dio e che sono alla ricerca della Verità.

Andate su questo sito e scaricate le "Lettere di Cristo", dove Egli stesso, per mezzo di una persona che chiama "il Registratore", racconta la Sua Verità sulla crocifissione, sull'ultima cena e su come trovare il Paradiso su questa Terra.

http://www.viadicristo.co.za/index.php

Il Cristo  ammonisce anche la chiesa per averci nascosto la Verità sulla nostra vita, impedendoci di essere felici usando il peccato come capro espiatorio.

Egli dice: "...La Coscienza è Vita e la Vita è Coscienza. Dove c'è Vita c'è Coscienza e dove c'è Coscienza c'è Vita. Ogni cosa esistente è definita dalle frequenze vibrazionali di coscienza." Lettera n. 8

Non credete a me quando dico che queste lettere possono veramente fare la differenza nella vostra vita, credete al vostro cuore, a quella voce che è dentro di voi e che conosce la Verità, che vi parla quando siete disperati.

Un abbraccio di Luce

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: domusgratia
Data di creazione: 17/09/2007
 

 

A TUTTI VOI

Se entrate per caso,
se ci venite apposta,
se lasciate un commento,
se guardate soltanto,
questo è il mio grazie!
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: domusgratia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: CN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

colpani.lucianoelio.blessentprofumo20090lucianacicconettimichele.melis2003Domenico.pandolfiCalipsoboy84romanovincenzo123Tulpewegalbarosa23frontalini.robertoceretolandoprofilo_verofatastrega2cristinaaaa1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

LIBRI

* La Sacra Bibbia
* Conversazioni con Dio (trilogia) - di N. Donald Walsch
* La Luce Divina non viene mai meno - di Michael Ggeorge
* La serie di libri sugli Angeli - di Haziel
* Angeli e morti ci parlano - di Pietro Archiati
* Meditazione - di Paola Bertoldi
* Il segreto - di Rhonda Byrne
* Zero limits - di Joe Vitale
* Tao Te Ching
* La forza del perdono - di Gerald G. Jampolsky
* Il dono supremo (Henry Drummond) - di Paulo Coelho
* Il guerriero della Luce - di Paulo Coelho
* Il potere della mente positiva - di Giorgio Cerquetti
* Scritti dell'ispirazione - di Kahlil Gibran
* Il Profeta - di Kahlil Gibran
* Il dono del Dharma - di Dalai Lama
* I consigli del cuore - di Dalai Lama

 

FEDE IN DIO

 

LASCIATELI VIVERE!

               

         

          

            

Salvaguardiamo
la natura. Fiori,
piante, animali,
fanno parte del
creato.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom