Creato da io.aquila_libera il 01/07/2008

DestinazioneCielo

Quante volte, ho guardato al cielo...ma il mio destino è cieco e ....no lo sa!! E non c'è pietà, per chi non prega e si convincera....[RENATO ZERO - IL CIELO]

 

« una bella pagina di lettura

!!! sono arrabbiata!!

Post n°318 pubblicato il 28 Giugno 2012 da io.aquila_libera

get='_blank' title='ImageShack - Image And Video Hosting' href='http://imageshack.us/photo/my-images/19/5eyg47.jpg/'>

Ma ditemi voi...

  Oggi ho davvero  fatto un grande sforzo per mantenere la calma...ho accomppagnato  mia figlia in piscina per un corso di postura in acqua,corso dedicato a coloro che soffrono di questa malattia.Educatamente all'arrivo comunico all reception che lei soffre di epilessia ",dichiaro è ben controllata dal farmaco l'epilessia è dovuta alla sclerosi non  dovrebbee accedere nulla" in ogni caso dico io resto qui chiamatemi e occorre, era ovviamente  mio dovere dirlo quindi mi aspetto che loro comprendano.Domando se al termine di questo corso visto, che per accedervi ho dovuto pagare la tessera per una anno sarà possibile per lei continuare a fare un allenamento seguita da un istruttore.Un  sorrio imbarazzato che mi mette in allarme ..".aspetti signora le dico qualcosa alla fine della lezione". Ok esco fuori ...termina la lezione esce mia figlia e la segretaria che mi dice " le chiedo scusa signora ma non iamo attrazzati per ricevere persone come sua figlia ,la gente come lei deve frequentare strutture ospedaliere noi non iamo preparati!Respiro a fondo e penso ora la polverizzo,ma col sorrido dico è orribile cosa sta dicendo ,un attacco di epilesia puo prendere chiunque cio che dice è davvero sconvolgente. La fanciulla procede dicendo non puo venire in piscina si rivolga a una struttura ospedaliera! La rabbia a quel momento mi soffoca ma domando ...mi scusi ma non c'è nulla da fare a crisi come arriva và dovete solo tirarla fuori dall'acqua e io cmq rimango qui pronta a intervenire...lei mi guarda  e risponde ok se ci pensa lei và bene può restare ....la mia mente dice ORA LA STROZZO!! Sapete fin dove arriva l'oscenità? il propietario della piscina è un componente della C.R.I  di cui faccio parte anche io dedito alle squadre del 118 ....abituato quindi al 'emergenza .Torno a casa con una rabbia interna domandandomi perchè ...la gente è cosi discriminante ignorante piena di presunti schemi di perfezione...Ormai conta solo piu apparire e e hai problemi...sei diverso...quindi uno scarto ....Respiro a fondo per trovare pace e la voce di mia figlia mi sorprende" mamma mi dipiace per quella persona sai,"le domando ma che dici e lei " mamma sono certa che quella persona e dovesse affrontare una batosta cosi pesante...lei sarebbe davvero una diversa ma solo perche incapace di comprendere"..E si la mia principessa ha ragione la mia collera non serve e non potrà cambiare il mondo dei DIVERSI INCAPACI DI RISPETTARE ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  E' nella soavitą

dell'amicizia

 fate che abbondino risa,

  e piaceri condivisi.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PER VOI

Image Hosting by Picoodle.com
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: io.aquila_libera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 68
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 02/08/2018 alle 12:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 02/08/2018 alle 12:09
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 02/08/2018 alle 12:09
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 02/08/2018 alle 12:09
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 02/08/2018 alle 12:08
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tom.tittiMITE_ATTACHET_2marchisioflaviodada.55testipaolo40ramon55sabbia_nel_ventoElisa_ventileopolimiKether61angelica6624io.aquila_liberadomusgratiabagninosalinaroVelo_di_Carne
 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

non ho nulla da nascondere

sono libera di scegliere

e ...non tollero invasioni!

 

FACEBOOK

 
 

GRAZIE CLOD..

Image Hosting by Picoodle.com

 un altro dono che

accetto con piacere

 grazie amico mio

 gentleman_one

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963