Creato da viaLaurana il 12/07/2006
Ciao babbo...se puoi aiutami da lassù...ogni tanto guardo verso l'alto nella speranza di vederti ancora...aiutami babbo ho bisogno di te in questo momento così nero e difficile...ti voglio bene

Area personale

 

buoni propositi

anche quest'anno come tutti gli anni, mi sono dimenticata di fare la lista dei buoni propositi..posso farla ora? Ma certo!

voglio piantare i girasoli

voglio essere puntuale nel lavoro

non fare mai domani quello che posso fare oggi

(faccio sempre il contrario)

passare più tempo che posso con mamma

cercare di non piangere più quando vado a far visita al babbo

contare fino a 10 quando mio figlio alza la cresta

scrivere quel libro che ho iniziato 14 anni fa

dire a mio marito ti amo almeno una volta al giorno

imparare a sopportare mia suocera e cercare di vedere almeno un lato positivo in lei (aiuto!)

spendere meno soldi

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SuperMarquezstefano_cetfrancescorivgascassetta2pyssy66mirko7010mario_monachesilacasadelcaminettopaolastuccigc76Alessia_De_Blasistella036roby64bgkingless1romhaus
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2020 alle 09:09
 
Ciao, quanto tempo è passato dall'ultimo tuo...
Inviato da: twigghi9
il 03/03/2015 alle 13:29
 
ciao Twì!!!! niente di nuovo è che ogni volta mi illudo e...
Inviato da: luglio8
il 17/11/2009 alle 09:29
 
Ehilà ma quanto tempo........ che ti succede....... cosa è...
Inviato da: twigghi9
il 27/10/2009 alle 16:38
 
dolce notte
Inviato da: morena1973
il 03/09/2009 alle 00:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CONFUSIONELA PERLA DEL MAR ROSSOSh... »

beautiful, dynati, dallas, febbre d'amore, centovetrine....

Post n°73 pubblicato il 13 Marzo 2008 da viaLaurana

altra puntata della saga ridicola della mia famiglia, a volte spero che il babbo non ci senta e soprattutto non ci veda.

ieri mia sorella mi ha telefonato (si, con lei i discorsi seri si fanno al telefono) per dirmi che ha intenzione di mettere mamma seduta e farsi dire cosa ha intenzione di fare, e, quando io le ho detto che la deve lasciare in pace perchè non sa nemmeno lei cosa vuole...lei mi ha accusato!!! mi ha detto che se mamma non vende è solo colpa mia perchè io continuo a dirle che mi dispiace venderla.."tu devi dirle (queste sono testuali parole) che non t'importa niente di quella casa, come faccio io, devi dire che se la vendi non t'importa niente così lei vende subito" ..."manco morta (testuali mie parole) non dirò mai una cosa simile, uno perchè non mi piace mentire a che amo, 2 perchè farei un torto a tutto ciò che il babbo e io abbiamo di più caro, 3 io amo quella casa e mi si spezza il cuore solo al pensiero di venderla, quindi, per favore smetti di cheidere a mamma continuamente cosa vuole fare della sua vita perchè non lo sa nemmeno lei!" ho fatto male??? vi rendete conto??? mia sorella che mi chiede di mentire a mia madre...e per cosa??? perchè così lei ha i soldoni intasca???

che delusione

che tristezza che amarezza che solitudine che ho

e pensare che il 23 mio marito ci porta tutti al mare, mi ha soppresso persino la gioia che mio marito mi ha dato!! sono una scema perchè glielo permetto, ma è così da quando sono nata, l'acidità di mia sorella ha sempre avuto il potere di corrodermi, persino quando mi sono sposata mi ha detto che stavo facendo spendere troppi soldi al babbo, e io mi sono sposata col magone. Ho guardato mio padre tutto il giorno del matrimonio per vedere se era triste.

ho promesso al babbo che avrei lavorato per tenere unita la famiglia...ma cavolo babbo...che fatica!!!

ma perchè non vinco la lotteria così liquido tutti e chiudo tutti ponti??? compro una casa più grande e porto anche mamma con me, affitto la casa del babbo così mamma avrà un pò più soldi alla fine del mese...che sogno!!!

vabbè un attimo che scendo dalla nuvola....

è deciso, il primo aprile mi operano, ore 11,30 pigiamino e ciabattine, è stata carina l'infermiera...stranamente....speriamo che non sia un pesce d'aprile!!!

le vostre parole sono oro per me, ci penso spesso durante la giornata quando mi prende lo sconforto, quando ricevo telefonate del cacchio, mi aiutano a essere un pò più sollevata...stoicamente cerco anche di farmene una ragione...o perlomeno ci provo, mi dico "devi farti una ragione, non c'è soluzione"..poi quando vado li, c'è un silenzio pazzesco, mamma non mette più in ordine nemmeno il giardino, quel paradiso sta andando in malora...chiudo gli occhi e immagino mio padre sul trattore nel campo, o con il motocoltivatore nella sua amata vigna, o dai suoi conigli e le sue galline...che nn ci sono più perchè mamma ha pensato bene di sopprimere tutti...chiudo gli occhi e sento ilrumore del motore, sento il compressore, la sega elettrica, la mola, lui che canta a squarciagola, stonato come una campana...sento l'odore della vernice per il legno, il motosega e la sua gioia di vivere di fare tutte le cose, l'amore per la campagna, per la sua terra...poi apro gli occhi e vedo solo tanta incuria e un silenzio assordante...povero babbo mio....avevi proprio ragione quando dicevi che dopo la tua morte avrebbero venduto tutto, avevi proprio ragione....

intanto io spero ancora nella lotteria, che ne so, una piccola botta di culo come dice il mio amico valter.

sono al lavoro, sto pagando cara questa vacanza, deve essere tutto a posto per i tre gg in cui sarò fuori, pagamenti, riscossioni, fatture uffa che palle ma non è meglio che mi organizzo per andare a fare le piadine al mare? col prosciuto, con l'erba e la santaciccia, stracchino rucola e basta, solo questi 3 tipi!!!!

vi abbraccio forte, pregate per me, sto facendo degli impacchi sul mio tumore con l'aloe si è un pochino sfiammato ma non se ne va....vabbè babbo pensaci tu a proteggermi, nonho tanta fiducia nei medici.

ciao a presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963