Creato da viaLaurana il 12/07/2006
Ciao babbo...se puoi aiutami da lassù...ogni tanto guardo verso l'alto nella speranza di vederti ancora...aiutami babbo ho bisogno di te in questo momento così nero e difficile...ti voglio bene

Area personale

 

buoni propositi

anche quest'anno come tutti gli anni, mi sono dimenticata di fare la lista dei buoni propositi..posso farla ora? Ma certo!

voglio piantare i girasoli

voglio essere puntuale nel lavoro

non fare mai domani quello che posso fare oggi

(faccio sempre il contrario)

passare più tempo che posso con mamma

cercare di non piangere più quando vado a far visita al babbo

contare fino a 10 quando mio figlio alza la cresta

scrivere quel libro che ho iniziato 14 anni fa

dire a mio marito ti amo almeno una volta al giorno

imparare a sopportare mia suocera e cercare di vedere almeno un lato positivo in lei (aiuto!)

spendere meno soldi

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SuperMarquezstefano_cetfrancescorivgascassetta2pyssy66mirko7010mario_monachesilacasadelcaminettopaolastuccigc76Alessia_De_Blasistella036roby64bgkingless1romhaus
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2020 alle 09:09
 
Ciao, quanto tempo è passato dall'ultimo tuo...
Inviato da: twigghi9
il 03/03/2015 alle 13:29
 
ciao Twì!!!! niente di nuovo è che ogni volta mi illudo e...
Inviato da: luglio8
il 17/11/2009 alle 09:29
 
Ehilà ma quanto tempo........ che ti succede....... cosa è...
Inviato da: twigghi9
il 27/10/2009 alle 16:38
 
dolce notte
Inviato da: morena1973
il 03/09/2009 alle 00:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« volo viabuongiorno »

BUONGIORNO A TUTTI!

Post n°77 pubblicato il 09 Maggio 2008 da viaLaurana

Sono qui oggi quasi per caso...pausa caffè!

Mi sono chiesta "chissà come stanno i miei blogamici?" e con grande piacere ho trovato chi mi chiede che fine ho fatto.

Mi sono operata, la biopsia ancora non c'è. l'intervento è stato breve (fortuna) e me la sono cavata con 5 punti sul braccio e una schifosa cicatrice che non si guarisce mai!...certo direte voi...chiamasi cicatrice nà roba che nn se ne va! come quella che ha lasciato la morte del babbo nel mio cuore.

Sto lavorando come una pazza, in casa in ufficio, faccio lavatrici a nn finire, stiro lavo spolvero, in ufficio sto scoppiando, ho chiesto aiuto ma  oggi, purtroppo, è difficile trovare una persona capace, ma sopratuttto seria.

ci sono stati dei colloqui a cui ho assistito la prima domanda del candidato: lo stipendio?; la seconda domanda del candidato: al sabato si lavora?.

Giuro che l'interesse e le domande sul lavoro che questi plurilaureati andranno a svolgere era l'ultima ruota del carro! non capisco il perchè! non ho trovato nessuno che mi sgarbuzzola bene, mi stanno tutti sulle balle!

ricordo il mio primo lavoro: 10 ore di lavoro (retribuite 8), lavoro al sabato mattina (tutti i santi sabato ddel mese dalle 9 alle 14 SEMPRE!) rispetto e timore del titolare, soprattutto rispetto e un grazie quotidiano perchè mi aveva dato l'opportunità di lavorare.

Tutti quelli che sono entrati nel mio ufficio fino ad oggi, a malapena salutavano, avevano tutti un fare saccente e poco umile, e mi davano subito tutti del tu! ma dico io!!!!

Così mi ritrovo a gestire tutto da sola e sono arrivata alla frutta.

Per il resto come sto? boh! Piango tutti i giorni e il dolore per la perdita del mio babbo invece di diminuire aumenta. Ho sempre una fitta al cuore costante e il magone nella gola sempre ogni nanosecondo della giornata!

Però sono felice perchè la mia vita affettiva va bene, adoro i miei figli adoro mio marito, odio mia suocera, sono in pena per la mamma.

Ho litigato con mia sorella perchè credetemi aveva esasperato tutti per la vendita della casa, me per prima, e quando mi ha detto che dovevo dire a mamma che a me della casa non importa nulla...nn ci ho visto più! Oggi è il suo compleanno e mi ha invitato stasera a mangiare una pizza insieme ad altre amiche, ha già detto che lei offrirà il dolce e lo spumante cosa che io non posso accettare perchè ho il colesterolo alle stelle...è incredibile con tutti i milioni che ha che gli escono dalle orecchie, nemmeno na pizza è capce di offrire, è ridicola!

Con mio fratello non esiste dialogo, prima di pasqua gli ho detto che doveva passare da me perchè dovevo parlargli, avevo tutto in mente dalla mia nascita fino ad oggi volevo chiarire tutto...non si è visto!

Amo al mia mamma così com'è, con tutti i suoi difetti e tutti i danni che ha fatto, e l'incapacità che ha avuto a gestire ogni situazione della mia vita, l'amo perchè è viva e perchè è ancora con me!

Sono spaventata per tutto quello che succede quotidianamente, ho paura a girare con la borsetta, ho paura che a mio figlio succeda qualcosa di brutto col motorino, ho paura che succeda qualcosa al piccolino, nn ci si può più fidare nemmeno dei pediatri! nn ci si può fidare più di nessuno. Prego ogni girono il buon Dio perchè mi aiuti ad essere una buona madre perchè ho apura di perderli. Prego che mio marito mi ami così per sempre e che non mi lasci mai.

Ho paura di invecchiare, mi guardo allo specchio e ogni girono vedo la mia pelle cadere e le rughe aumentare! quest'anno compirò 45 anni.

Penso semprea mio padre, guardo mio figlio che smonta e rimonta il motorino, fischietta come il nonno hanno la stessa apssione per i motiri e per le mani sporche di grasso, mio figlio accende il motorino in garage e sgasa fino a svegliare tutti i vicini, come faceva mio  padre. Ogni tanto va a casa di mamma, si chiude nel garage del suo nonno, fischietta e lavora al suo motorino, lo vuole truccare lo vuole modificare...coem faceva il nonno. Io credo che dentro di lui gli manchi come manca a me, sono sicura che se fosse ancora qui con noi passerebbero un sacco di tempo insieme, sarebbero andati ai motoraduni e avrebbero smontato continuamente tutti i motorini possibili immaginabili!! Vabbè basta farsi del male.

Voi come state? Vi voglio bene e vi penso tanto. Vi farò sapere della biopsia, speriamo che non sia nulla!!!

Patty

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963