Creato da viaLaurana il 12/07/2006
Ciao babbo...se puoi aiutami da lassù...ogni tanto guardo verso l'alto nella speranza di vederti ancora...aiutami babbo ho bisogno di te in questo momento così nero e difficile...ti voglio bene

Area personale

 

buoni propositi

anche quest'anno come tutti gli anni, mi sono dimenticata di fare la lista dei buoni propositi..posso farla ora? Ma certo!

voglio piantare i girasoli

voglio essere puntuale nel lavoro

non fare mai domani quello che posso fare oggi

(faccio sempre il contrario)

passare più tempo che posso con mamma

cercare di non piangere più quando vado a far visita al babbo

contare fino a 10 quando mio figlio alza la cresta

scrivere quel libro che ho iniziato 14 anni fa

dire a mio marito ti amo almeno una volta al giorno

imparare a sopportare mia suocera e cercare di vedere almeno un lato positivo in lei (aiuto!)

spendere meno soldi

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stefano_cetfrancescorivgascassetta2pyssy66mirko7010mario_monachesilacasadelcaminettopaolastuccigc76Alessia_De_Blasistella036roby64bgkingless1romhausmyday1
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2020 alle 09:09
 
Ciao, quanto tempo è passato dall'ultimo tuo...
Inviato da: twigghi9
il 03/03/2015 alle 13:29
 
ciao Twì!!!! niente di nuovo è che ogni volta mi illudo e...
Inviato da: luglio8
il 17/11/2009 alle 09:29
 
Ehilà ma quanto tempo........ che ti succede....... cosa è...
Inviato da: twigghi9
il 27/10/2009 alle 16:38
 
dolce notte
Inviato da: morena1973
il 03/09/2009 alle 00:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« nebbiagira rigira sono sempre ... »

CREDO CHE DIVENTERO' RAZZISTA! ADESSO BASTA! ECHECACCHIO!!!!

Post n°85 pubblicato il 25 Novembre 2008 da viaLaurana

Insomma capitano tutte a me le famose donne dell'est poco oneste? oppure io sono troppo buona????

lavoriamo con l'estero, quindi, per forza di cose abbiamo bisogno di persone che parlano QUELLA lingua...perchè poi è una lingua talmente ostile che si fa fatica anche ad impararla!!!

ci è capitato esattamente 4 anni fa, ho avuto dei sospetti su un nostro dipendete dell'est....cerco...indago...trovo...cosa? ho trovato "prove" della sua colpavolezza e cioè: lavorava per noi, stipendiato da noi, telefono nostro, struttura nostra, macchina nostra...clienti suoi! da cui prendeva mazzette su mazzette non l'abbiamo denicniato perchè poi, si sa come vanno queste cose, non sono sprovveduti, sanno a cosa vanno incontro, quindi si preparano il terreno e iniziano pure a ricattare!!! lo abbiamo cacciato via in malomodo

anno bisesto anno molesto, una nostra dipendente ci ha rubato 2 clienti stessa  dinamica, ufficio nostro telefono nostro spese nostre..piano piano ha convinto due nostri clienti a passare dalla sua parte, chiaramente con provvigioni minori..certo direte voi, "anche il cliente" non è proprio onosto...è verò è una grandissima testa di minchia, specialmente uno di loro che lavora con noi da 13 anni!!!!

viviamo in democrazia, quindi uno è libero di andarsene e crearsi una ditta propria, per carità non metto in dubbio!! ma non puoi crearti una ditta prorpia sulle spalle di altre persone, non si può essere così disonesti!!! lei lavorava per noi stipendiata (profumatamente) da ni e nel frattempo organizzava carichi per conto suo!!

mio marito in un girono di ferie l'ha beccata ad una fiera con una cliente SUA!!! non si può!! il marito sapeva tutto pensate che quadro familiare??? e i figli?? come cresceranno i figli di questa gente senza scrupoli, pescecani del vivere quotidiano, pugnalatori viventi, morte tua vita mia!! ma non siamo mica più al tempo di guerra??? ho dovuto blindare l'ufficio, inserire pw anche nell'aria cherespiro!!! ma dov'è finita la fiducia??? (vabbè anche galbani ultimamente vacilla)

ma non  è finita.. ha pura avuto la faccia tosta di sindacare la busta paga! io se il mio titolare mi avesse beccato in flagrante non sarie nemmeno più passata nella via, avrei cambiato città dalla vergogna!! lei E' CONVINTA DI ESSERE DALLA PARTE GIUSTA.

io sono veramente spaventata

sono informatissimi sulla legge italiana, vogliono portare il loro modo di vivere e pensare nel nostro paese

non mi venite a dire che gli italiani hanno fatto la stessa cosa, erano tempi diversi, molto diversi, c'era la fame la guerra era finita da poco!!

loro sono prepotenti si insinuano nella nostra vita ci criticano sono invidiosi delle nostre famiglie dell'amore che proviamo per i nostri cari, perchè loro non ne sono capaci, vogliono avere lo scettro il potere, incantano i nostri uomini con promesse di.....

io in ufficio ne ho avute fino a 5 ed erano tutte uguali, adesso abbiamo fatto pulizia ne sono rimaste 2 ma sono uguali alle altre che abbiamo cacciato via, la testa è quella, sono maledetti!!!

oggi mi ritrovo a leccarmi le ferite, dopo 15 anni di duro lavoro mio e di mio marito dobbiamo pensare di ridimesionarci perchè quella troia mi ha fatto dei danni enormi!! siamo costretti alicenziare le due ragazze (italiane) che si occupavano degli ordini di questi due clienti!! sono costretta a ridimensionare gli stipendi di quelli che rimangono e a ridurre l'orario di lavoro, perchè quella maledetta troia mi ha rubato i client più "grossi".

quando era qui si è organizzata bene si è presa tutto quello che le serviva, perchè noi di lei avevamo fiducia. Si è fatta schermo per anni dei figli e ultimamente con la scusa dell'inserimento all'asilo, usciva dall'ufficio di continuo..oggi abbiamo scoperto che non era vero niente

io doio le persone che si fanno schermo die figli

i figli non si toccano

non ci si inventa una loro malattia per stare a casa

ma loro sono senza scrupoli, sono capaci di accoltellarti e ridere

siamo costretti purtroppo a tenercele qui quelle 2 madrelingua rimaste ma giuro che gli renderò la vita impossibile

io amo l'armonia, amo le altre  persone, ogni persona che ho incontrato nella mia vita mi ha dato qualcosa di buono...queste mi hanno dato solo odio e cattiveria!!

quindi ho deviso sono diventata razzista...perchè tante seghe che ci facciamo per l'integrazione...non abbiamo capito CHE QUESTI NON SI VOGLIONO INTEGRARE!!!! NON ABBIAMO CAPITO UN CAVOLO!!! QUESTI SONO BASTARDI DENTRO!!!

DA OGGI SONO RAZZISTA PERCHE' E' QUELLO CHE VOGLIONO LORO DA NOI E COSI' SARA'

scusate lo sfogo ma sono stata colpita nei sentimenti e ho paura per il futuro della nostra ditta, perchè se vanno male le cose siamo a piedi in due!!

bacio

Patty

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963