Creato da worldsmile il 13/11/2008
 

World Smile

*il mondo in un sorriso*

 

 

« Racconto di meMessaggio #23 »

Adesso

Post n°22 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da worldsmile

Adesso
vivo attendendo le tue mani
nell'istinto di scappare
di sfuggire a questa vita non più mia
per passare da te, con me.

Adesso
vivo immaginandoti al mio fianco
steso su quel letto di follia e passione
tra lenzuala aggrovigliate
tra palpiti e sospiri di noi.

Adesso vieni da me
Lascia che ti senta entrare in casa mia
chiudi quella porta
e lascia aperta quella del tuo cuore.
Ho le chiavi per entrare
me l'hai detto tu
e non ti lascio scappare
voglio averti mio
voglio esser tua.

Adesso
emoziono i momenti della mia solitudine
facendomi sfiorare dai pensieri di te
che puri e un pò perversi s'affacciano
porgendosi ormai raggiungibili a me.

Adesso
lascio che le mie fervide sensazioni
giungano a te fino a toccarti dentro
fino a sanare le ferite di ieri
per evitare quelle che saran domani.

Adesso vieni da me
Lascia che ti senta entrare in casa mia
chiudi quella porta
e lascia aperta quella del tuo cuore.
Ho le chiavi per entrare
me l'hai detto tu
e io voglio sorprenderti
voglio averti mio
voglio esser tua.

Adesso
voglio che il tempo scorra
fermandosi a quei momenti di noi
non voglio sia solo fantasia
voglio te, voglio te adesso.

...adesso voglio te
voglio te con me.
...adesso voglio noi
noi!

*Eli*
(dedicata a te...)

Creative Commons License
idee protette da una licenza Creative Commons

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*ECCOMI*

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxe17claudia.mantejeoptonytony76masurlaboratorioatheneocavalieremaskarcidiacono_maurap.orazi74caiobritannico0bagnoconcettayonist51cecchetto_marcocomecacchiogidivu0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20