Creato da xania66x il 29/10/2007

DEDICATO..

..a chi continua a dirmi di aprire un blog...per dimostrare loro che un blog non fa per me..o il contrario a me stessa!

BRIDGE OVER TROUBLED WATER, SUNG BY SAM HARRIS,

 

VINICIO CAPOSSELA "CHE COSS'è L'AMOR"

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Della serie non ci credo ma lo leggo..

Post n°210 pubblicato il 08 Aprile 2011 da xania66x

"La Luna ti rende socievole, affabile, brillante con le persone che incontri. Mercurio rivela che un progetto, un affare con l’estero rimasto al palo prende finalmente il volo. Entrate in vista: Giove amministra saggiamente le tue finanze. Le criniere libere vanno a ruba come il pane: la Signora della notte è magnifica. Per tutti l’eros è da urlo: Marte ti rende un felino scatenata, unica"

 

Che una legge cotanto oroscopo ed esclama...minchia!!!..Solo che...io socievole,affabile,brillante lo sono sempre,mica mò per merito della luna. "Entrate in vista"..bè..proprio stamattina ho pagato luce e telefono..mi sa che anche la posta è del segno del leone...Uhmmm...affari con l'estero...ah si,sto aspettando l'invito per il matrimonio di William e Kate...però dice che prende il volo..mi sa che li mando al quel paese e mi tengo il palo! "L'eros è da urlo"..e sta cosa mi preoccupa...da urlo in che senso? E chi urla?...io lo ammetto,perdo il controllo quando godo...ma se urlo prima?E se invece è lui ad urlare...prima??? Io lo sapevo..me ne stavo cosi tranquilla..mai leggere l'oroscopo!

 
 
 

I 5 sensi.

Post n°209 pubblicato il 12 Marzo 2011 da xania66x

Di una cosa sono sempre stata sicura...il momento in cui si impiegano tutti e cinque i sensi è quando si fa sesso...a meno che non lo facciate al buio,con le mani legate e imbavagliati.
Cosa che hanno scoperto anche Patti Britton, autrice di The Complete Idiot’s Guide to Sensual Massage. “Aumenterai il suo piacere, offrendole quello che potrebbe essere il miglior sesso della sua vita” e Olivia St. Claire, autrice di 302 Advanced Techniques For Driving A Man Wild In Bed. Loro consigliano:

Gusto:Fai come Mickey Rourke in “Nove settimane e mezzo”: servi a letto, alla tua Kim Basinger, frutti esotici come kiwi e melograni. “I sapori rari la eccitano mentalmente, perché hanno un non so che di proibito”,  E d’ora in poi, il reparto alimentari del supermercato avrà un effetto eccitante su di lei.

Meglio evitare cetrioli e banane o al supermercato sarà lei a scegliere le dimensioni! E comunque io preferisco un panino con la mortazza e una birra...ma dopo!

Udito: Metti nel lettore un CD con i suoni della natura. “Grazie al loro effetto calmante, la sua mente andrà a briglie sciolte e lei potrà godere pienamente di quel momento magico”, sostiene la Britton.

No dico,dovrei star li a sentire gli uccelli..il vento..il mare..e perdermi il suono dei suoi e i miei sospiri? Ecco io questo lo eviterei..che già mi abbassa l'ormone.

Olfatto: Il naso è collegato al sistema limbico del cervello, che a sua volta controlla la libido. Perciò, alcuni profumi – come rosa, gelsomino e ylang-ylang - possono scatenare l’eccitazione sessuale. Metti un paio di gocce di olio profumato (lo trovi nei negozi di prodotti naturali) sulla lampadina dell’abat-jour, accendila e guarda la tua lei che si eccita.

Qui si fa confusione..già immagino schere di uomini che restano a fissare la propria donna in attesa che abbia un orgasmo solo perchè hanno acceso la luce.

Vista: “Le donne reagiscono positivamente alla forza, perché le fa sentire più ‘femminili .Qualsiasi attività che implichi azioni quali flettere i muscoli e sollevare carichi pesanti, servirà a dimostrarle che puoi prenderti cura di lei. E questo è uno dei principali elementi di eccitazione per una donna”. Indossa la cintura porta utensili e fai un po’ di lavori di manutenzione in casa. Oppure, prima di coricarti, esegui delle flessioni (push-up) o un po’ di trazioni alla sbarra (pull-up), per dare un aspetto più tonico alle braccia, aumentando la tua sensazione di prestanza fisica.

Abbè..qui molte donne sarebbero contente..ma non perchè si sentirebbero protette..ma perchè finalmente potrebbero far fare ai loro mariti quei lavori in casa che hanno sempre evitato di fare.E poi..non ti lamentare se dopo le flessioni ti manda a far la doccia perchè sei sudato..dai...

Tatto: Falle un massaggio dalla testa ai piedi con dell’olio profumato. “E’ un gesto erotico, perché ricorda lo scivolare dei corpi durante l’atto sessuale”. Preferisci qualcosa di più vivace e meno appiccicaticcio? Con una penna ad inchiostro lavabile, scrivi su ciascuna parte del suo corpo ciò che hai intenzione di farle esattamente. Poi procedi.

Il punto è che se scrivi sul fondo schiena quello che hai intenzione di fare e poi procedi senza che lei abbia possibilità di leggere...assicurati che piaccia pure a lei.

 
 
 

Vecchi rimedi!

Post n°208 pubblicato il 09 Marzo 2011 da xania66x

Ho un ricordo di bambina...capitava che molto spesso noi bambini giocando ci si facesse male...non cose gravi...cose del tipo qualche distorsione...che si curava con impacchi di uovo sbattuto..oh,funzionava...o qualche dito slogato..in quel caso ti portavano da chi pur non essendo un medico (in genere era una donna..non ho mai capito perchè)..con uno strattone ti rimetteva a posto un dito!

Questo ricordo mi si è ripresentato oggi,quando sono andata dall'ortopedico per far vedere una antiestetica cisti formatasi sul polso...premetto che prima di lui mi aveva già visto un chiururgo (36,00 euro) il quale mi ha prescritto una ecografia (euro 22.50 ) che ho riportato da lui per fargliela vedere (euro 17,90) solo per sentirmi rispondere "deve andare da un ortopedico!!

Cosa che ho fatto oggi (altri 22,50 euro) il quale senza nemmeno guardare l'ecografia del mio splendido polso..mi dice.."la si può rompere o tagliare...in entrambi i casi ci sono il 40% di probabilità che si riformi!"..io lo guardo e faccio..."mi sa che scelgo la soluzione col 40%"...Mi prende il polso e guardandomi serio comincia a schiacciare..pensavo che volesse solo controllare...ma azz..mi faceva un male boia...e giuro stavo per mandarcelo quando all'improvviso molla il polso..."ecco fatto" mi fa...la cisti non c'era più!

Ora,lo so che si riformerà...e io di sicuro non tornerò dal medico..o forse si...in fondo aveva uno sguardo profondo...ma insomma...oggi ho avuto l'impressione che i vecchi rimedi funzionano sempre e seppur ho ricevuto dolore...almeno i soldi di oggi son stati ben spesi va!

Resta però un fatto...voglio tornar bambina..uff!!

 

 
 
 

Basta poco per essere contenti.

Post n°207 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da xania66x

Sarà la giornata,fredda e piovosa...saranno le ultime notizie che si sentono in giro..sarà la mia innata incostanza...sta di fatto che è in arrivo il periodo di stanca.Mi era venuta una mezza idea di cancellare questo blog...poi ci ho ripensato..in fondo posso allontanarmi e tornare quando voglio...ma si...lasciamolo qui. però dovevo fare qualcosa per scrollarmi di dosso questa apatia e non cadere nella spirale delle paturnie! Primo:...dormire,il sonno aiuta sempre...e siccome non so per quale legge non scritta il lunedi è sempre stato il mio giorno di riposo naturale...l'ho fatto. Secondo: uscire a far spese...non c'è rimedio migliore...almeno per una donna..anzi no..c'è il parrucchiere,ma essendo lunedi è chiuso. Quindi in giro per negozi..e li la folgorazione!

Ora mi sento  meglio....molto meglio...un bellissimo paio di scarpe rosse mi appartiene!

 

 

 

 
 
 

Stranezze bis.

Post n°206 pubblicato il 24 Febbraio 2011 da xania66x

 

GB: a Londra gelato col latte materno

(ANSA) - LONDRA - L'ultima follia londinese: il gelato di latte di mamma. Lo mettera' in vendita domani un gelataio a Covent Garden. Matt O'Connor, il fondatore di Icecreamists, ha tenuto a battesimo il nuovo 'fiordilatte' Baby Gaga e affisso un cartellino del prezzo: 23 sterline a porzione. Il latte e' stato fornito da 15 madri che hanno risposto a una inserzione online sul popolare sito per mamme Mumsnet. Il Baby Gaga mescola latte materno con vaniglia del Madagascar e scorzetta di limone.

 

Vabbè,son folli,sono eccentrici..son scemi (ma questo è un mio parere) però c'è da chiedersi chi mangerà un gelato fatto col latte materno? Forse i bambini,magari quelli che da piccoli non hanno avuto la fortuna di essere allattati...può essere...si conoscono bene i benefici dell'allattamento al seno materno...si,ma ora??..che benefici avrebbero?...Oppure potrebbe piacere alle donne,a me personalmente farebbe senso..insomma...mentre mangio il gelato mi verrebbero in mente un paio di tette...facendomi passare la voglia di...leccare..

Gli uomini...ecco..loro potrebbero comprarlo si...sperando che si limitino  a leccare e non a succhiare o stuzzicare con le dita il gelato...che se lo fa per strada fa pure una brutta figura.

 
 
 

Stranezze.

Post n°205 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da xania66x

Si sa,ognuno di noi alla nascita si ritrova con un nome che non ha scelto,sono i genitori a farlo e mi pare ovvio...arrivare all'età della ragione, senza un nome ,per poi poterne scegliere uno consono a noi è impossibile.Una volta i figli erano gli eredi dei nomi dei nonni,degli zii...di antichi avi...e non sempre son facili da portare,perchè se l'avo si è distinto per forza,intelligenza o furbizia nn è detto che quel nome sul povero disgraziato che si troverà a portarlo abbia lo stesso risultato. Conoscevo un ragazzo,talmente magro che la prima cosa che ti chiedevi è..ma mangierà abbastanza? Si che mangiava e più di tutti noi...però non ingrassava,mingherlino e mite...epperò aveva il nome del nonno,Ercole!
Poi sono arrivate le telenovelas...i telefilm,quelli degli anni ottanta per intenderci...i nomi stranieri si sprecano,e a seguire ai giorni nostri dove la gente famosa cerca nomi sempre più strani per i propri figli...gli americani e gli inglesi si sa...sono eccentrici e lo sono sempre stati...gli italiani di meno,il massimo lo hanno raggiunto Totti e Ilary col nome dato alla loro figlia,Chanel...sperando che la nota casa stilistica francese non chieda alla povera bambina i diritti d'autore per uso non permesso del marchio.
La notizia di oggi però,mette secondo me in ombra tutti quelli che hanno cercato un nome originale per i propri figli:

"BAMBINA DI NOME FACEBOOK – Una famiglia egiziana ha deciso di chiamare la propria bambina ultimogenita “Facebook“, come segno di ringraziamento verso il social network che ha giocato un ruolo fondamentale di informazione nella rivoluzione in Egitto che, dopo 18 giorni di proteste, ha portato alle dimissioni di Hosni Mubarak.

Facebook Jamal Ibrahim: questo il nome per intero della piccola, che, per l’appunto è nata subito dopo la caduta del regime. Saranno in molti a chiedergli l’amicizia.

La notizia è stata pubblicata dal giornale egiziano Al-Ahram e poi riportata dal sito TechCrunch.

Per tutta la vita, Facebook porterà con sé un nome piuttosto singolare, ma importante, in quanto intriso di patriottismo e capace di rievocare gli eventi di una rivoluzione che rimarrà nella storia del suo Paese. Il social network e, più in generale, il web sono stati gli strumenti con cui la rabbia è stata veicolata verso le piazze e con cui si sono testimoniati al mondo gli eventi in tempo reale, trasformandosi, così, in sostegni concreti all’organizzazione delle rivolte popolari. Questo il ruolo che hanno voluto omaggiare i neo-genitori, ferventi sostenitori delle proteste, chiamando la loro bambina come il sito blu.

Ora, a fronte di queste profonde e nobili ragioni, c’è da sperare che un nome così originale piacerà anche alla futura ragazza, un giorno, quando sarà abbastanza grande da rendersi conto del significato. In fondo, non è da tutti chiamarsi Facebook, letteralmente tradotto, Faccialibro. Inoltre, pare che l’appellativo abbia conquistato la vetta della classifica dei nomi più assurdi mai dati. A pari merito con “Google”

Che dire....intanto tantissimi auguri alla piccola Facebook...per lei e per tutti i bambini si spera sempre in un mondo migliore di questo....e poi,diciamocelo..Faccia da libro è sempre meglio di Faccia da cu...

 
 
 

Uomo col borsello

Post n°204 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da xania66x

Il borsello fa male alla schiena.

La moda tira fuori tante novità, alcune belle e utili, altre un po’ meno. Tra queste c’è il borsello o la tracolla anche per gli uomini che, anche se apparentemente sembra una bella trovata che aiuta nella vita di tutti i giorni, può arrecare danni alla salute. Quali? Il mal di schiena per esempio.
Ma la colpa non è tutta del borsello, è della tecnologia, della quale l’uomo pare non riesca proprio a farne a meno. Sul Telegraph, la sentenza dei chiropratici britannici è dura: seri rischi per colonna vertebrale se si utilizzano spesso borsello e “cartelle”, le quali possono arrivare addirittura a 6,2 chili di peso.
L’utilizzo indiscriminato porterebbe a mal di schiena, difetti di postura e dolori alle spalle. E se proprio non si riesce più a farne a meno, il consiglio è quello di accorciare il più possibile le cinghie, limitare il contenuto e cambiare di tanto in tanto la spalla sui cui viene appoggiato.

A parte il fatto che l'uomo col borsello mi rimanda indietro negli anni 70..Si vede che non sanno cosa una donna si porta in giro nella propria borsa...io per curiosità sono andata  a pesare la mia,4,3 chili di peso,dentro ci ho trovato:
l'agenda
la trusse del trucco
fazzolettini di carta
porta documenti
portafogli
chiavi di casa
chiavi dell'auto
l'ultimo libro che sto leggendo:la biblioteca dei morti
cellulare
un paio di autoreggenti (son sempre utili)
due fermacapelli
specchietto
profumo
crema per le mani
salviettine per le mani
sigarette e accendino
cicche
bollettini già pagati (2)
penna usb
hard disc esterno
post it
biglietti per il parcheggio a pagamento (3)
la fattura del meccanico

Senza contare che molto spesso abbiamo anche i sacchetti della spesa e chi ha i bambini giochi vari,tettarelle varie ecc ecc...e si preoccupano che all'uomo possa venire il mal di schiena...ma come canta il buon Elio "C'e' un amore in ogni borsello"




 

 
 
 

Si stava meglio quando si stava peggio?

Post n°203 pubblicato il 14 Febbraio 2011 da xania66x

Rivoglio le batterie per l'auto che ti avvisano quando stanno per morire...quelle dove bastava una spinta da due baldi giovani per far ripartire l'auto o due cavi di qualche generoso automobilista!Quelle moderne non ti danno nessun preavviso,nessun sobbalzo o fatica ad avviarsi...nulla di nulla...ti mollano li sul più bello...cosi come è successo a me,mezzogiorno...ancora un paio di commissioni da sbrigare e desiderio di farlo in fretta.Solo che la batteria della mia auto non era dello stesso avviso..ha deciso di mollarmi li in un parcheggio dall'altra parte della città...nessun segno di vita,completamente morta!!
So già che i cavi nn serviranno...tanto meno farla spingere,si perchè...mica è la prima volta che mi capita...solita fortunella, l'altra volta ero in un autogrill e il cambio batteria seppur costato il doppio è stato effettuato...ora mi tocca cercare un elettrauto,chiedo un pò in giro,dovrebbe essercene uno ad un paio di traverse più avanti...e ci sta infatti..un sospiro di sollievo,non mi va di lasciare l'auto li e tornare  a casa con i mezzi...mi avvio finalmente sollevata ma...è chiuso..porca miseria è chiuso!! Ora dell'apertura pomeridiana 14.30! Vi risparmio quello che la mia mente cercava a tutti i costi di farmi dire...tra maledizioni ed epiteti..due ore di attesa,non ce la posso fare ma tantè..è l'unica cosa da fare.Fortuna che almeno l'orario di apertura è stato rispettato ed il gentilissimo signore è riuscito a far ripartire l'auto...ormai le commissioni da sbrigare son saltate..prossima tappa il mio meccanico di fiducia...mollo li la macchina e mi faccio accompagnare a casa. Finita direte voi...finita un par de palle (scusate il francesismo)...non avevo dimenticato le chiavi di casa in auto???...Niente...la giornata doveva andare cosi..e io rivoglio le vecchie batterie per auto di una volta!!!

 
 
 

...

Post n°202 pubblicato il 14 Febbraio 2011 da xania66x



 Bedda MATRI

 
 
 

Quando la musica non ha tempo!

Post n°201 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da xania66x

In genere quando una canzone mi piace vado a cercarmi delle cover...a volte trovi dei veri capolavori che superano l'originale...senza comunque togliere nulla alla versione originale se non rimarcare il fatto che qualcosa di grandioso è stato creato!

Summertime di George Gershwin ne è la prova.


                      
Porgy & Bess "Summertime"




e che dire di questa versione..

Janis Joplin - Summertime (Live Gröna Lund 1969)




questa invece mi fa impazzire!
Jill Scott & George Benson- "Summertime"



 

 
 
 

 
 
 

LE RAGIONI DELLA MIA LUNA STORTA

 

TRANS SIBERIAN ORCHESTRA

 
"I sogni e la realtà,spesso giocano a ping pong e noi siamo le palline!"

Evasoxcaso
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19dora.doriscieloblu71dc.t.intrepidoprolocoserdianaxania66xkroatiaTry.LifeRien.pour.toipsicologiaforensemy_way70colata.immaMAN_FLYil.caso_roby4
 

ULTIMI COMMENTI

Wake ne up when quinquennio ends.
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2022 alle 07:15
 
..beata te...
Inviato da: c.t.intrepido
il 16/09/2015 alle 09:19
 
Sai? Non avevo fatto caso al lapsus tecnologico!!! Va bene...
Inviato da: monellaccio19
il 10/09/2015 alle 11:46
 
segno che con la tecnologia è sempre un rapporto di...
Inviato da: xania66x
il 10/09/2015 alle 10:28
 
Ahah eccetto, io tuoi, confermo. :)
Inviato da: xania66x
il 09/09/2015 alle 15:21
 
 
 
Ci sono persone che per un breve periodo entrano nella tua vita,lasciando un segno che difficilmente verrà cancellato per poi scomparire. questo è per Voi,se mai doveste tornare a leggere questo blog.Grazie per la Vostra gentilezza e signorilità.Da parte mia non posso che auguraVi ogni bene!
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963