Blog
Un blog creato da JosephKnecht il 08/08/2005

Informazioni Inutili

Un sacco di informazioni che non interessano a nessuno alternate a una feroce propaganda anticlericale

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Info Inutili ha pauraBlog verità: ho appena f... »

Skizo!

Post n°438 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

ciauuuuu!!!!! amici e amike! kome va?!?!immagineio molto bene xkè kuesto klima prenatalizio mi fa sbrodolare tuuutta!!!!!immagine... sono almeno 5 anni ke nelle vakanze di natALE INGOio + sborra ke panettone...

immagine
Ma voi, li state komprando i regalinininini? kosa mi regalate, kucciolini?!?! Io vi posso dire solo i regalini x la karo e la kate, xke' anke se vengono sul blog GUARDANO SOLO LE FOTINE, XKE' NN S'ANNO LEGGERE!!!! alla karo ho preso un rossetto fuxsia ke è bello grande e magari in kulo sente ankora kualcosa ALLA KATE
C HO FATTO UN REGALINObello e UTILE: un paio di okkiali non graduati da
sexy segretaria!!!! xkè lo kulista le ha detto ke non è miope, ma se si
fa sborrare ankora un paio di volte negli okki diventa ceka! immagine

ieri sono andata a cena da viktor, un mi vicino ekuadorese ke poverino la moglie lo ha l'asciato xke' le dava le botte... poverino... mi
ha fatto 2 tost senza formaggio, solo prosciutto, mi ha dato da bere
tekila e alla fine mi ha bruciato le kiappe con le grigliette del
tostapane roventi....
kissà se mi rimangono le cikatrici... perdevo molto sangue... immagine
poi mi ha spaccato un dente con una testata e alla fine, finalmente, si è h-nito kontro il mio kulo... mi sento un pò maskietto quando diko kosì... ma troppi preliminari mi annoyano e basta... immagine

ke
dire, amici, buon natale a tutti e anke in kueste feste, cerkate di
festeggiare nel kristo, con tutta la sua anima e la sua bontà ke si è
fatto krocifiggere x noi... sapete io ho fatto l'asilo dai preti e,
ovviamente, lo konosco molto bene il krocifisso, se vado a prendere le
radiografye di kuel periodo, il mediko mi aveva detto ke il mio retto
era diventato uno stampino del kristo....

  

e kome dice il mitiko vasko....
kon le mie mani tra le gambe
ti diventerà grande
e non sarà + d'io
e non sono nemmeno io!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mLady_Warvenere_privata.xnanedgl3Divina_azioneenrico.tortassopiandeloadagoberto_83paoloalberttecn_edilAlberto.DcartmanzonipsicologiaforenseVelo_di_Carneroberth_milano
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963