Blog
Un blog creato da JosephKnecht il 08/08/2005

Informazioni Inutili

Un sacco di informazioni che non interessano a nessuno alternate a una feroce propaganda anticlericale

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Skizo!Lana anal »

Blog verità: ho appena finito di cagare

Post n°439 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Buongiorno a tutti voi, amici di questo blog, che continuate a fare un salto per vedere se ho scritto qualcosa, anche se non scrivo mai una scyppa di minchia. Quando "lavoravo" all'Alenia aggiornavo Info Inutili almeno una volta al giorno, anche adesso mi capita di essere davanti al pc senza uno scopo preciso, ma sono in casa mia e non ci sono firewall bastardi che mi impediscono di installare videogames e di visitare siti porno... capite bene che la frequenza degli aggiornamenti non può che risentirne. Da quando esiste Info Inutili ho visto nascere e morire un paio di micro-generazioni di bloggers e sto notando che, prima o poi, tutti si rompono il cazzo: CoseyMo, con un gesto di stizza, ha cancellato Il Pianoro di Hooper, Faber Sampei non ha più aggiornato dalla morte di Syd Barrett (ammetti che era lui a scriverti i post!), lo stesso giovane blogger Buitre si è preso una pausa, una certa DolceDolore ha smesso per sempre di aggiornare il blog nel giorno in cui l'ho linkata (e spero che nel frattempo non si sia suicidata, perchè il suo ultimo post è anche più drammatico del nickname).
Personalmente non ho intenzione di cancellare Info Inutili né ora né mai, perché è impaginato troppo bene e perché adoro che sia on-line, sotto la mia responsabilità, questa valanga di insulti a quella riottosa zoccoletta di Razzy ma, da quando sono tornato a Genova ho ripreso a fare sporco rock'n'roll, che è il veicolo che preferisco per la mia creatività. Come ho già detto a qualcuno, da quando ho ripreso a suonare, mi sento come uno che ha perso un braccio e un giorno, dopo un anno e mezzo, si risveglia con l'arto ricresciuto. Naturalmente non perdo le buone abitudini: Nel terzo millennio / abbiate un po' di pietà / liberateci dalla / cristianità. Ma, dove voglio arrivare, con questo discorso? Da nessuna parte, sto scrivendo solo perché sono a casa a smaltire una piccola noiosa influenza e ho già finito Neverwinter Nights 2, quindi continuerò ad ammazzare questo tempo di merda, che mi stacca i capelli e me li riattacca sulle spalle (anche questo, l'ho già detto), con un crescendo di volgarità:
-pipì
-muco
-cacca
-cacca brutta
-sciolta a spruzzo
-una pentola di sciolta e mestruo
-una vasca da bagno piena di sborra malata
-ho fra identi le croste di mestruo e sborra che, in precedenza si trovavano fra le gambe di una vecchia laida e sudata
-mi viene duro soltanto se penso a mia nonna che succhia il cazzo a mio padre mentre si fa sfondare il culo da un asino cieco.
A presto!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mLady_Warvenere_privata.xnanedgl3Divina_azioneenrico.tortassopiandeloadagoberto_83paoloalberttecn_edilAlberto.DcartmanzonipsicologiaforenseVelo_di_Carneroberth_milano
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963