Diario difficile

Un vero uomo libero non è a suo agio in nessun luogo (A. Frossard)

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

IMPEGNO SOCIALE


 

LA VITA SEGRETA DEI MASCHI

 

 

« Improvvisamente, per calcoloAl voto al voto »

Dreams

Post n°365 pubblicato il 28 Maggio 2011 da UomoDifficile

Credo che l'ultima volta mi sia successo 20 anni fa. Forse anche più. Forse è stato un caso che lei dormisse vicino a me, forse no. Fatto sta che il sogno era emozionante, le sensazioni dolci, sottili, avvolgenti e la tensione erotica nel sogno saliva incontenibile, fino all'esplosivo finale. Non è stato facile risistemare le cose senza svegliarla, rimbambito di sonno come ero. Ero stordito ma felice. Una volta, quando ero giovane, mi misi a contare i momenti in cui potevo dire di essere stato veramente felice. Ne contai tre. Forse ora sono arrivato a quattro.

Ho visto il video in cui Berlusconi si avvicina a Barack Obama per il suo show fuori programma. Talmente ridicolo che ricordava l'episodio di una sit-com. A me, ma mi pare solo a me, sembra evidente che lo scopo della pagliacciata sia quello di togliere dalla prima pagina dei giornali l'intervento della Marcegaglia che boccia senza appello tutta la politica economica italiana degli ultimi 10 anni. Del resto il talento del front man non si perde mica con gli anni, Mick Jagger insegna.

Ma agli italiani tutto questo non importa più. Non importa la politica, ormai da anni. E non solo in Italia. Il Belgio è senza governo da più di un anno, non vengono prese decisioni, si procede solo con l'ordinaria amministrazione e, sorpresa, il Paese non va affatto male. In Italia, con il debito pubblico che c'è, che decisioni vuoi prendere. Qualsiasi governo avrebbe ben poche carte da giocare. Meglio, molto meglio, farsi annettere dalla Francia.

[Potrebbero vedersi nelle tv a circuito chiuso]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: UomoDifficile
Data di creazione: 09/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Inferno.74daunfiorekora69LaCortigianaScrivepaologia57menta_mentejizz38lubopoSARA28LUGLIO2kunjahb2606optometristam0dm.73daimon50casati.valeria
 

GENIALE

Grazie ad arcadia73 e a smokindoll.

Messaggi ricevuti

Messaggi inviati

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.