Creato da: onda.innamorata il 17/07/2008
Il quaderno dei deliri

Salvo ove specificato, le immagini di questo blog sono prese da Internet. Qualora avessi infranto qualche copyright, pregherei l'interessato/a di contattarmi. Provvederò immediatamente a rimuovere l'immagine in questione.

Image and video hosting by TinyPic

 

Area personale

 

Wishlist

Image and video hosting by TinyPic

- Fare il cosplay di Kai [X]
- DVD  1-2-3 di GTO

- Numero 9 di Gals! [X]
- Imparare a cucire
- Videogioco per il DS [X]
- Andare a ballare a Prato [X]
- Trench rosso [X]
- Un BeyBlade [X]

- Andare in un locale LGBT [X]
- Fare un viaggio in Giappone
- Passare il Capodanno con Loro [X]
- R4 per il Nintendo DS
- Tingermi di verde
- Andare all'Hard Rock di Firenze
- Parasole gotico [X]
- Andare a vivere da sola [X]
- Passare l'esame di arabo [X]
- Vedere "Lo Hobbit" 3a parte

- Orecchini rossi [X]
- Action figure di Suigintou
- Ombretto blu elettrico [X]
- Matita per occhi [X]
- Computer nuovo [X]
- Rifare la tessera di Bottega Verde [X]

- Orecchini viola [X]
- Matita correttiva per labbra
- Completare "Life"

Image and video hosting by TinyPic

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MI TROVI ANCHE...

Image and video hosting by TinyPic

  • Su Deviantart:
    xenyaphobic.deviantart.com
  • Su Instagram:
    polkadotschocolate
  • Su Animeclick:
    XenyaPhobic
  • Su Blogspot:
    antrodeigeek.blogspot.it
  • Su Pokémon Showdown
    XenyaPhobic

 

 

 
« SalutoVelocissimo!BruxellesInPillole. »

(R)evolution.

Post n°651 pubblicato il 16 Maggio 2014 da onda.innamorata
 

Image and video hosting by TinyPic

Sono stata via due settimane.
Solo due settimane.
Beh, sono bastate per rivoluzionare ogni cosa.
I miei hanno deciso che si vogliono trasferire. Così, dal nulla. Dalla città, da un condominio servito benissimo, dove il tabacchino e il supermercato sono lontani 5 minuti, vogliono andare in aperta campagnia. In mezzo al nulla cosmico. In mezzo al verde, ai ragni e agli insetti.
Che cavolo frulla nel capo alla gente?!
Oggi sono andata a vedere un paio di case, tanto perché la cosa mi riguarda. Nessuna delle due mi è piaciuta. E poi santo cielo, sta diventado uno stress allucinante, mia madre non fa altro che parlare di metrature e scaffali. Basta!

Prima di tornare a casa ho dato i 4 esami scritti di tedesco. Dopo l'ultimo, visto che ero già in facoltà, ho deciso di consegnare la domanda di tesi, solo che mi mancava un foglio, che dovevo stampare dalla pennetta USB. E da lì cominciano le mie disavventure:
> Vado in segreteria e chiedo di stampare il foglio.
> La fotocopiatrice è rotta e mi rimandano in aula informatica, al terzo piano.
> Faccio i 3 piani e scopro che è chiusa.
> Scendo e mi faccio dare la chiave.
> Risalgo.
> I computer ci mettono mezz'ora ad accendersi.
> Dopo immani bestemmie, riesco a collegare la stampante e avere il mio foglio. Però c'è una striscia bianca nel mezzo, perché è finito l'inchiostro.
> Chiudo l'aula e riscendo al piano terra.
> Tiro le chiavi sulla scrivania, guardo la segretaria e le dico con tono secco: non-c'è-l'inchiostro.
> La segretaria indietreggia con tanto di sedia, dicendo "Oddio, ora mi ammazza". Mi prende la pennetta e va a stampare il foglio non so bene dove.
> Neanche la stampante che voleva usare funziona.
> Alla fine riesce a stamparla, non so come.
> Aspetto la direttrice per consegnare la domanda, facendomi il quarto caffè della giornata perché è sparita.
> Dopo mezz'ora di attesa, l'esimia direttrice arriva insieme ad un professore. Siccome devono decidere le date dell'esame di questo tizio, questi mi passa bellamente davanti.
> Il professore entra con nonchalance nell'ufficio, si gira e dice: "Ah, ma c'eri prima tu?!" Io ormai non ho più niente da perdere (tanto non frequento il suo corso) e digrigno i denti. "Sì, ma ormai mi sei passato davanti!".
> Consegno la domanda di tesi e me ne vado.
DUE ORE PER STAMPARE E CONSEGNARE UN FOGLIO.

Ah, e poi a casa è saltata la corrente. Insomma, non mi sono fatta mancare proprio nulla! = =

Questa settimana mi aspettano i 4 scritti di inglese e poi parto per Bruxelles con alcuni compagni di corso per andare a vedere il Parlamento Europeo (: . Certo, sempre se il sito della Ryanair si decide a farmi fare il check-in online = =

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963