Creato da: onda.innamorata il 17/07/2008
Il quaderno dei deliri

Salvo ove specificato, le immagini di questo blog sono prese da Internet. Qualora avessi infranto qualche copyright, pregherei l'interessato/a di contattarmi. Provvederò immediatamente a rimuovere l'immagine in questione.

Image and video hosting by TinyPic

 

Area personale

 

Wishlist

Image and video hosting by TinyPic

- Fare il cosplay di Kai [X]
- DVD  1-2-3 di GTO

- Numero 9 di Gals! [X]
- Imparare a cucire
- Videogioco per il DS [X]
- Andare a ballare a Prato [X]
- Trench rosso [X]
- Un BeyBlade [X]

- Andare in un locale LGBT [X]
- Fare un viaggio in Giappone
- Passare il Capodanno con Loro [X]
- R4 per il Nintendo DS
- Tingermi di verde
- Andare all'Hard Rock di Firenze
- Parasole gotico [X]
- Andare a vivere da sola [X]
- Passare l'esame di arabo [X]
- Vedere "Lo Hobbit" 3a parte

- Orecchini rossi [X]
- Action figure di Suigintou
- Ombretto blu elettrico [X]
- Matita per occhi [X]
- Computer nuovo [X]
- Rifare la tessera di Bottega Verde [X]

- Orecchini viola [X]
- Matita correttiva per labbra
- Completare "Life"

Image and video hosting by TinyPic

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MI TROVI ANCHE...

Image and video hosting by TinyPic

  • Su Deviantart:
    xenyaphobic.deviantart.com
  • Su Instagram:
    polkadotschocolate
  • Su Animeclick:
    XenyaPhobic
  • Su Blogspot:
    antrodeigeek.blogspot.it
  • Su Pokémon Showdown
    XenyaPhobic

 

 

 
« ShakerEBaciDifficili.IncazzatureAssortiteParte1258. »

CheFineHaiFatto?

Post n°657 pubblicato il 01 Settembre 2014 da onda.innamorata
 

Image and video hosting by TinyPic


Hallo September, hallo Herbst! <3

Salve a tutti!
Chiedo umilmente scusa per la mia assenza iper-prolungata, ma sono successe tante di quelle cose che non so da dove cominciare!
Se non erro sono sparita dal Riminicomix (che, grazie a D. e al Tuc, è andato molto bene). Dopo è stata la volta della Festa dell'Unicorno, a Vinci, a cui mi sono presentata con Imrik, il ragazzo che scrive il secondo blog insieme a me, e anche questa fiera è andata particolarmente bene.
A proposito di Imrik, sono anche andata in vacanza con lui e un suo carissimo amico in Puglia! Così mi sono presa una settimana di stacco. Nel frammente, però, sono finita sotto antidepressivi/ansiolitici a causa dello stress dato dalla tesi. E ne avrò ancora per un po'.

Ho finito la prima bozza della tesi, ma la mia relatrice mi caga il giusto. = = Quest'estate non me ne sta andando dritta una! Il tempo passa da un caldo mostruoso a nuvoloni e diluvi universali, per cui a parte durante la settimana in Puglia non sono neanche andata più di tanto al mare. Ho letto solo un libro, cosa che mi urta indescrivibilmente tanto. Inoltre ho completamente perso l'appetito, e ho perso tutta l'estate a sgobbare sulla tesi e avere attacchi d'ansia e crisi di pianto. Oltretutto l'antidepressivo mi ha dato tanti di quegli effetti collaterali che non riesco più a contarli, e mi è venuta pure una specie di bolla sulla mano che mi ha fatto spendere una badilata di quattrini fra dermatologo e farmacia.

Come ultima novità, io e Imrik abbiamo scoperto di esserci ri-innamorati l'uno dell'altra, però siamo ancora in una situazione di stallo, viste le mie condizioni abbastanza precarie e tutte le incertezze che abbiamo. Però abbiamo passato un bel week-end: siamo andati al cinema a vedere Dragon Trainer 2 (molto carino, lo consiglio!), abbiamo mangiato al ristorante indiano e siamo andati alla Luminara a San Giuliano. ^___^

E niente, per adesso questo è tutto! Scriverò appena avrò qualcosa di interessante da dire = =

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963