Creato da amantedeicavalli il 23/12/2007

Amante dei cavalli

..amante della vita..

 

 

« Penso a teOgni mattina »

Emozioni di te

Post n°25 pubblicato il 18 Maggio 2008 da amantedeicavalli
 
Tag: Poesia

фото | Дмитрий Сорокин | ***

.

Penso alla tua voce,

nella mente, risate e sospiri,

mentre i miei battiti seguono

l'infrangersi delle onde

sugli scogli pacate dal sole,

la scia dall'orizzonte scivola

sino a toccare i miei piedi e i miei pensieri.

.

Come te,

libero le mie emozioni

e tu entri nei piccoli e grandi segreti della mia vita,

in quel mare infinito abbraccio per sempre la tua luce.

Fr.

.

фото | R E N O | без тебя...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Gli altri blog

 

 

  

 

 

  

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33stellagatrolveronaforestales1958bagninosalinarovalerio_iocmelnikovaphilrepflavianocolombo1959mariomancino.mostempemada122005Vito_63AntoninoFavazzacicinelliluana
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963