Creato da amantedeicavalli il 23/12/2007

Amante dei cavalli

..amante della vita..

 

 

« Emozioni di teUn colpo di fulmine »

Ogni mattina

Post n°26 pubblicato il 25 Maggio 2008 da amantedeicavalli
 
Tag: Poesia

фото | maximka | Взгляд на весну

.

Credimi

le mie parole escono

come un fiume in piena

dal profondo del mio cuore, 

non so spiegarti

cosa provo esattamente per te,

forse è amore, non lo so,

so solo che ho bisogno

di sentirti, vederti, di stare con te

perché sei l'unica cosa bella

che mi sia capitata finora.

Se non ti avessi conosciuta

non avrei mai capito cosa significa

volere davvero bene ad una persona,

anzi credo di aver capito molto di più,

cosa significa donare e ricevere ..amare .. 

.

Tu sei

il motivo per cui ogni mattina

mi alzo e sorrido al mondo.

Fr.

фото | Zaytcev | Трое

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Gli altri blog

 

 

  

 

 

  

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33stellagatrolveronaforestales1958bagninosalinarovalerio_iocmelnikovaphilrepflavianocolombo1959mariomancino.mostempemada122005Vito_63AntoninoFavazzacicinelliluana
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963