Creato da amantedeicavalli il 23/12/2007

Amante dei cavalli

..amante della vita..

 

 

« L'ultima serenataOvunque sei »

Ogni sera

Post n°32 pubblicato il 16 Luglio 2008 da amantedeicavalli
 
Tag: Poesia

.

фото | ♥сНежная королева♥ (model) | \

Solo

e soltanto io,

immerso in questa silenziosa

e maestosa natura,

nessun rumore si alza, 

tutto limpido e chiaro all'orizzonte.

.

Solo 

e soltanto io, 

a riempire con i pensieri,

i tremendi vuoti del mio cuore

e cercare di scuotere quest'anima mia 

..alla deriva ..in agonia.

.

Guardo fisso il cielo alla ricerca di qualcosa,

come ogni sera ..ogni istante della mia vita,

come un fantasma in cerca di quella pace

che il suo cuore e la sua anima non troveranno mai.

.

E ogni sera,

su questo mio lento morire

le stelle brillano e come lacrime segnano il mio viso.

Franco

.

фото | Oleg Breslavtsev | ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Gli altri blog

 

 

  

 

 

  

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33stellagatrolveronaforestales1958bagninosalinarovalerio_iocmelnikovaphilrepflavianocolombo1959mariomancino.mostempemada122005Vito_63AntoninoFavazzacicinelliluana
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963