Creato da amantedeicavalli il 23/12/2007

Amante dei cavalli

..amante della vita..

 

 

« Ogni seraLa tua forza »

Ovunque sei

Post n°33 pubblicato il 05 Luglio 2009 da amantedeicavalli
 
Tag: Poesia

.

A passo lento,

al ritmo dei miei battiti,

al ritmo del mio canto,

gustandomi ogni attimo,

scendo per le vie, tra case e muri,

fino ..al cuore del paese.

.

Improvvisamente

tanta gente stupita

la meraviglia dipinta sui volti

di un giorno di festa.

.

Il cielo azzurro

cavalcato da nuvole bianche e leggere,

e tutt'intorno sole e vita,

cesti pieni di gioia e allegria,

e stampato ovunque il tuo volto,

il mistero che porto dentro,

non so come.. ma sei ovunque.

.

Sei

nei riflessi delle finestre,

nei riflessi del mare che rapisce,

nei riflessi dei tuoi capelli al vento, 

..mentre gocce di pioggia

scivolano sul mio viso,

bagna me, i miei pensieri e la mia anima.

.

La gente immobile

nella piazza resta,

e il tuo volto ovunque

a ricordarmi che la festa è finita

..ma .. di te ogni cosa resta!

.

Franco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Gli altri blog

 

 

  

 

 

  

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33stellagatrolveronaforestales1958bagninosalinarovalerio_iocmelnikovaphilrepflavianocolombo1959mariomancino.mostempemada122005Vito_63AntoninoFavazzacicinelliluana
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963