Creato da amantedeicavalli il 23/12/2007

Amante dei cavalli

..amante della vita..

 

 

« Ovunque seiSolo un ricordo »

La tua forza

Post n°34 pubblicato il 23 Settembre 2009 da amantedeicavalli
 
Tag: Poesia

.

Il tuo amore

immenso ed infinito

mi riscalda

come un raggio di sole,

il tuo amore

dolce e caldo 

mi ristora

come un soffio di vento,

mi arrendo 

e ti apro il mio cuore,

e tu entri in me 

e penetri l'anima.

.

Mi devasti la vita,

sconvolgi i miei piani,

offuschi la mia mente,

fai correre il mio cuore,

mi impedisci di pensare,

a volte anche di scappare.

Privo di me stesso,

subisco la forza

di questa tempesta d’amore

che mi travolge

e mi fa naufragare sulla tua isola.

Franco.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Gli altri blog

 

 

  

 

 

  

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33stellagatrolveronaforestales1958bagninosalinarovalerio_iocmelnikovaphilrepflavianocolombo1959mariomancino.mostempemada122005Vito_63AntoninoFavazzacicinelliluana
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963