Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

così vicini

Post n°24 pubblicato il 02 Novembre 2009 da ordinarypeople

Oggi mi ritrovo a passare dalla cittadella universitaria piccola deviazione per tornare a casa, passo dal posteggio vicino la facoltà dove ci siamo conosciuti e che frequentia e trovo la sua auto posteggiata!

Il cuore inizia ad aumentare i battiti e decido d'impeto di posteggiare la moto al solito posto all'ingresso della facoltà ed entrare facendo finta di cercare una professoressa.

Mentre slaccio il casco e levo i guanti penso tra me e me: "ma che sto facendo? e se la incontro sul serio cosa le dico? che reazione avrò?" contemporaneamente impaurito ma con una voglia di vederla ancora più forte, mi rispondevo "non lo sò, poi si vedrà"

Entro e ispeziono l'ingresso cercando bacheche e annunci appesi ai muri....niente, mi decido ad aspettare un pò tra l'ingresso e le macchinette del caffé pensando come Totò e Peppino a Milano (questa è la piazza principale? allora da qui deve passare!)

Nulla, non si vede nessuno, stavo quasi per andare e sulla soglia mi sento saluitare da una voce maschile "Ciao!"
Era un suo carissimo amico e confidente che stava entrando dirigendosi verso la biblioteca dove già pensavo fosse lei a studiare.

Convenevoli saluti, "cosa fai qui? come va?" e lo saluto. Qui si aprono due opzioni e le scrivo in ordine di probabilità
a) Lui raggiunge lei in biblioteca per studiare insieme, sicuramente appena entrato la prima cosa che le avrà detto sotto voce sarà stata "sai chi c'è fuori?"
B) Lui era lì per suoi motivi, la presenza di Lei è una coincidenza

Io cosa ho fatto? ho pensato " bhe se adesso si incontrano lei saprà che sono qui e ho esce tra 5minuti per incontrarmi o non uscirà proprio per evitare di incontrarmi" .....Dopo 20minuti circa capisco che se lei sà che sono lì non vuole uscire, ecco che quindi ho rimesso casco guanti, moto e sono tornato a casa.

La cosa mi ha fatto male, mi ha fatto male perchè in questi giorni, dopo tre mesi esatti dall'ultimo nostro incontro la voglia di vederla, poterle anche solo parlare guardandola negli occhi è enorme...troppa da sopportare!
Può darsi che ancora non si erano incontrati o può darsi che realmente non volesse vedermi..voglio essere cinico e credere a quest'ultima. Fors e lei sta chiudendo tutti i ponti e questo è straziante quanto possibile.

Avrei potuto entrare dentro quella biblioteca ma invece no...non sò se si è capito ma sono la cosa più lontana da uno che vuole stare con il fiato sul collo...No, mi sono dato una chance, se usciva casualmente si, ero lì a pochissimi metri, dietro una porta e un muro ma non è successo..... non ho un interruttore per tutto questo e non sto affatto bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

i bigliettini sono sonde nel tempo

Post n°23 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da ordinarypeople

Ieri mi stavo preparando per andare al matrimonio di una coppia d'amici. Amici conosciuti da entrambi.

Già questo matrimonio da un paio di mesi mi faceva pensare a quanto sarebbe stato bello andarci insieme?! Per carità anche se oggi stessi con lei non penserei minimamente ad un matrimonio a breve...bisogna prima sistemare un pò di vita, lavoro e tornando alla problematica "differenza" d'età non avrei nessuna intenzione di metterle questo impegno a medio breve termine...mi basterebbe stare con lei, è questa la cosa importante.

Dicevo...mi stavo preparando, prendo il vestito e scelgo quello un pò più invernale.
D'inverno cadeva e cadrebbe...San Valentino, anniversiario di quando ci siamo messi insieme..
Ad entrambi è sempre piaciuto in certe ricorrenze, onorare queste date e vestirci di tutto punto come a voler impreziosire anche esteticamente questi momenti. Questo vestito è stato quindi usato un pò di volte in queste occasioni
ieri vestendomi metto la mano in una tasca interna e trovo un biglietto....."Grazie per la splendida serata, io ti amo!" questo il senso sintetico leggendo la sua grafia e sbattendo la testa contro un flashback dove ho rivissuto quel momento assolutamente nostro. Un momento classico che potrei ricreare anche stasera se solo lo potessi fare.

Quel biglietto viene dal passato ma potrei ridatarlo a tra un anno, ne sono sicuro, con lo stesso valore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

10+10=1000

Post n°22 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da ordinarypeople

Avete presente quelle frasi fatte del tipo "se vuoi una cosa devi combattere" o "non lasciarti scappare la persona che ami e lotta fino alla fine" e robe simili?

Non avete idea di quante volte mi sono detto, "ok basta, io non c'è la faccio più adesso me ne frego se è single o no e inizio a corteggiarla da zero, fiori, sorprese, inviti a cena, colpi di scena.."
Mettere in campo tutti i mezzi, inventarmene di nuovi e "conquistarla" con tutta la mia fantasia, passione e trasporto.

L'ho pensato tantissime volte, anche pensando di fregarmene se ha una relazione in corso....io voglio Lei, bhe da EGOista me ne infischierei delle reazioni di lui prendendomene tutta la responsabilità ed eventuali conseguenze (pronto a tutti, ovviamente anche io fossi in lui mi incazzerei in questo caso..).
Prima o poi ci riuscirei ma......

ma invece poi mi dico NO. Mi dico no perchè Lei non è per me un oggetto di conquista ne una proprietà (come invece spesso viene travisata la mia voglia di Lei, il mio Amarla). Per questo non voglio "convincerla" perchè il pericolo sarebbe un "si" sotto pressione e io non voglio questo.

Cosa vorrei? Vorrei una ultima possibilità....vorrei poterle nuovamente, ogni giorno dimostrarle che se autonomamente siamo felici e sereni, insieme siamo Felicisisimi, complici e migliori rispetto a quando siamo separati. Come se il risultato della somma di entrambi sia superiore ai singoli valori separati: 10+10=1000

Lo sò che entrambi lo pensiamo, vorrei che capisse che il tempo è molto più prezioso di quanto a volte può esser percepito quando si hanno 20anni.

A volte ho la sensazione di stare lì ad aspettare come una roccia.
Come un soldato in trincea che attende il suono di tromba sperando di sopravvivere all'ultimo assalto ma cosciente che può anche morirci (e questa volta per una giustissima causa). Ma sò che è una cosa che può solo far male e basta, lo sò ma non ho un interruttore. NON L'HO!
La chiave di tutto è solo solo nel suo cuore e nella sua testa, soprattutto nella sua testa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"..io so bene chi sei, lo sò benissimo!"

Post n°21 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da ordinarypeople

Siamo ad un'altro week end....ogni volta che arriva mi preparo psicologicamente al fatto che ovviamente tra il venerdì e la domenica aumentano le possibilità di incontrarla in giro per la città Bene o male ci siamo dati un'accordo da tanto tempo, lei sà che locali frequento e io sò quali non frequenta. In questo modo entrambi facciamo in modo di evitarci per risparmiarci imbarazzi o fastidi. Pochi mesi fà mi confido che tante volte vorrebbe incontrarmi ma le farebbe male vedermi magari in dolce compagnia. Stessa cosa per me ovviamente...per questo evitiamo.

Resta comunque un alta probabilità durante i week end, finchè è una vista fugace di pochi secondi posso reggerla, ok mi manda in malora le successive due tre ore ma ok, basta farsi passare la cosa e ritardare il ritorno a casa.

La sapete la verità? che in realtà ultimamente sento la mancanza di un contatto, di poterla avere di fronte e anche in uno scambio di poche battute farle sapere chi ha davanti. L'ideale? Io stasera esco, incontro lei sola con le amiche sue migliori amiche e dopo i primi 5minuti di tensione poterle parlare e guardarlaaspettando i suoi ormai classici 10minuti prima di abbassare la guardia e arrendersi. Ciò che è già successo può sempre risuccedere.

"...io so bene chi sei, lo so benissimo!" (Lei, un paio di mesi fa)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

perchè la amo? (risposta pt.2)

Post n°20 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da ordinarypeople

La amo perchè mi ha conquistato in tre anni giorno dopo giorno mostrandomi tutti , tutti i suoi aspetti e li trovo magnifici

La amo perchè anche i suoi difetti per me sono caratteristiche uniche

La amo perché non ho mai provato un emozione così grande ogni volta che mi sfiora la mano o mi accarezza  le dita.

La amo perchè quando ride e come se mi ridesse tutto l'universo. Voi non la conoscete ma il suo sorriso è indescrivibile, luminoso, infinito, quando ride è Gioia e darei tutto per poterlo avere sempre di fronte a me.

La amo perchè fare l'Amore con lei è perfetto, intenso, esagerato, senza limiti, perchè quando siamo insieme bisognerebbe inventare un termine che va oltre il Fare l'Amore, scopare, divorarsi, diventare un unica perfetta creatura che si desidera, si contorce, si possiede, si graffia, si distrugge e si ricrea. Quando facciamo l'amore lo facciamo in modo PERFETTO.

La amo perchè lei sà essere superDonna, Femmina! Perchè la adoro vederla vestita sexy o con dele scarpe con il tacco, perchè la sua eleganza è in tutti i suoi movimenti, o nei suoi sguardi o nel modo di guardare distratta cosa le succede intorno

La amo perchè non passa ora senza pensarla

La amo perchè mi preoccupo per lei e vorrei prendermene cura

La amo perchè a lei vorrei raccontare tutto ciò che mi succede, dalle piccole cose quotidiane ai grandi sogni

La amo perchè quando le prendono i dieci minuti di allegria e inizia a fare la stupida con smorfie o mimando qualcosa o facendo strani suoni ed io rido e mi diverto come un bambino e vorrei stringerla e baciarla sulle guance teneramente.

La amo perchè anche quando sta sul divano in tuta e maglione con i suoi occhiali da vista in casa è stupenda e mi rendo conto che si potrei passare tutti i giorni con lei

La amo perchè riusciamno a stare ore a parlare di tutti gli argomenti che ci passano per la testa analizzando, commentando,  dicendo la nostra sapendo che alla radice abbiamo gli stessi valori ela stessa bilancia nel pesare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

La amo perchè la trovo la donna più bella del mondo

La amo perchè quando ci baciamo quel bacio può durare ore con un intensità sempre maggiore, la amo perchè le sue labbra sono perfettamente disegnate per le mie 

La amo perchè ogni volta che vedo una bimbapiccola che le somiglia mi viene da piangere perchè è così che la vorrei

La amo perchè è lei, she's the one! E' Lei!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963