Creato da tatisposi il 08/05/2009
 

AmOrE&vItA

...in cammino verso l'eterno...

 

 

...iniziamo male... »

...di nuovo in viaggio...

Post n°1 pubblicato il 08 Maggio 2009 da tatisposi

 

Un nuovo inizio…e non è un caso che abbia scelto come data per ricominciare a scrivere di me, di noi, o più semplicemente della mia vita…proprio oggi…no, non è un caso… infatti, tra un anno esatto, l’8 maggio 2010…il Pirata ed io ci sposiamo. È incredibile quello che sto provando in questo periodo, una felicità che mi travolge e travolge tutto ciò che mi circonda! È come se un arcobaleno mi avesse investita… ed inebriata di mille colori! Io che mi sono sempre emozionata ai matrimoni delle mie amiche, io che le guardavo sempre con una punta d’invidia… ora tocca a me, organizzare, fare, creare…lo so, c’è ancora tempo, ma chi mi tiene più??? Non so nemmeno da che parte iniziare!! Voi mi darete dei consigli vero?? Voi affronterete anche questo viaggio con me… vero? Tenendomi sempre stretta per la mano! La cosa più buffa è che il Pirata mi ha ri-chiesto di sposarlo proprio a Roma…una settimana esatta fa! E questa volta aveva le idee ben chiare anche sul giorno… Insomma… quale miglior giorno se non oggi per aprire le porte a questo nuovo diario? Bentornati amici… grazie per esserci ancora.  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


In passato ero...

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

puxxoladgl0hesse_fMARIATORRESIlPulcioEroticocassetta2twigghi9animafragilexnonsochi69europrotectionsrlrossella.corLeti66frontdeboeufaPUXXOLApunto_videoCicotita
 

FACEBOOK

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20