Creato da venereblu.a il 15/09/2013

Ogni tanto qui...

Sempre io...

 

« Semplicemente.... buongi...Giornooooooooo....... »

Provo a scrivere......

Post n°107 pubblicato il 29 Luglio 2016 da venereblu.a

 

Provo....

a scrivere due righe....

in questa notte calda d'estate,

un' estate strana...

sembra come se fosse...

un punto di partenza....

con tante vecchie presenze

e anche nuove.

Nuove conoscenze....

amicizie ritrovate

quelle vere non le perdi mai....

E chissà nuovi incontri.....

non dico amori....

parola troppo grossa.

Difficilmente potrò donare lo stesso

amore di una volta...

Ma potrò donare la mia lealtà...

la mia amicizia...

la mia sincerità...

il mio orgoglio,

il mio essere permalosa...

la mia follia.

A chi sarà capace.....

di starmi a fianco in tutto questo...

sarà un uomo che conosce l'amore....

quello vero....

ma forse ci sei già.....

da sempre

consapevoli di non

poter essere mai un Noi.

Anto'


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

contatori

 

QUI LA MIA MUSICA

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963